Le offerte

698 31 4
                                    

Partirono le prime offerte per me ma perché iniziare da me e non da lei scusate?!?
Vabbè le prime offerte iniziarono a fioccare si arrivo fino a 500.000.000 di berri, l'ultimo che fece l'offerta fu un ragazzo in ultima fila sembrava un pirata no forse lo era ma perché e come faceva ad avere tutti quei soldi stava per vincere quando da quella puttana di una porta entrò un tizio con un casco in testa era un drago celeste, no aspetta erano in cinque tutti di famiglie differenti erano venuti per fare acquisti e il terzo della fila osceno come la cosa più oscena presente al mondo fece un offerta la bellezza di 2.300.000.000 di berri, valevo così tanto ?!?
E purtroppo nessuno rilanciò quindi l'uomo che mi aveva legato al palco staccò le mie catene e mi trascinò al drago celeste affidando le catene nelle sue mani l'unica cosa che riuscivo a fare era opporre resistenza senza riuscirci non volevo appartenere a qualcuno e soprattutto a lui perché?!?
In piedi davanti al drago celeste l'unica cosa che vorrei fare è quella di mollargli un pugno e ucciderlo strano non è da me.
Prese le mie catene che erano collegate a delle manette, strattonò e mi fece inginocchiare con la forza, nessuno guardava ma in realtà sì, erano curiosi, in ginocchio ai piedi del drago celeste non tirai su lo sguardo come aveva suggerito il vecchio ma uno strattone e un insulto mi fece sollevare il mento lo vidi con tutta la sua bruttezza che mi guardava schifato e mi disse:" ora sei mia non mi interessa come ti chiami o qualsiasi altra cosa, ti procurerò delle manette apposta per i tuoi poteri ma ora pronuncia davanti a tutti così che ti possano sentire SI MIO PADRONE come una brava schiava ah sì preparati perché c'è molto da fare" cosa voleva sentirsi dire questo obbrobrio 'si mio padrone' ma anche no non sono il tuo cane scusa ma la gentilezza dove l'hai lasciata nell'utero di tua madre?!? Me lo aveva detto che avrei dovuto cedere ogni mia umanità ma non pensavo in quel modo l'ira dentro di me che era imponente, si fece sentire la mia risposta fu:"NO PEZZO DI MERDA" lo so non sono fine per nulla.
A sentire quelle parole nessuno si mosse tranne lui che caricò il braccio e mi diede uno schiaffo e mi disse:" ah sì scusa ma non conosco quella parola, prova a ripeterla" e così aveva chiesto e così feci non avevo  intenzione di piegarmi a lui in  nessun modo e così un altro schiaffo e subito dopo silenzio, mi strattonò facendomi alzare e mi disse di salire lo scalino per mettermi lá con gli altri così feci, non mi convinceva, salì e mi girai e sentì uno scoppio e un improvviso dolore alla gamba mi colpì, guardai in basso faceva così male e sì quel coso mi aveva sparato dritto sulla coscia che si stava insanguinando piano piano, per fortuna così si dice il proiettile non era uscito e stava facendo da "tappo" all'emorragia ma il dolore rimaneva e mi stava prendendo il tutto, il drago celeste mi guardò e sorrise dicendo :"degno di te, sappi che la prossima sarà più verso l'alto e mirerò." A quindi non aveva mirato andiamo bene cavolo da dove è uscito da un uovo di pasqua?!?
In tutto ciò mi aveva obbligato a stare in piedi appoggiata al muro con affianco tutti gli altri schiavi che si erano portati dietro uno di loro si offrì di tenermi su a quanto sembra sapeva che non scherzava e in più non potevo morire così senza nemmeno averci provato e in più non sarei morta se il proiettile non si sarebbe spostato.
Dopo il capriccio l'asta riprese e le somme aumentato per la bella sirena, mentre il dolore alla mia gamba aumentava e non voleva smettere di sanguinare, quando la mia attenzione fu catturata da un ragazzo appena appena più alto di me con un cappello di paglia in testa che entrò di colpo; vedendo la sirena inizio ad avanzare verso il palco mentre da dietro arrivava la sua ciurma ma nessuno riuscì a fermarlo, un drago celeste si mise davanti a lui imponendogli di inginocchiarsi e chiedere scusa visto che ora la sirena era la sua, quello era l'uomo che era entrato per primo durante l'asta seduto su un uomo enorme che sembrava un gorilla ma non lo era affatto, pretendeva ciò davvero?!? Ma la risposta del ragazzo fu un pugno in faccia stendendolo, ecco un pazzo che presto sarebbe stato arrestato e processato dalla marina, tutti si stupirono, ma qualcosa lo bloccò nell'avanzata una ragazza che era con i draghi celesti anche lei una di loro stava puntando una pistola alla tempia della bella sirena e stava per ucciderla quando un ondata di aria fece svenire la maggior parte dei presenti aveva già sentito quel tipo di forza che cercava di stenderti ma non ci riuscì, sul palco salì un uomo era lui reyleigh che aveva appena usato come si chiamava aspetta Atton me ne aveva parlato è uno delle ambizioni, era quella che non si poteva imparare ma si possedeva e basta mmmm ok eccola l'ambizione del re conquistatore, lui sapeva usarla fantastico ma quella non mi stese anche se ero allo stremo, ma qualcosa si avventò su di me spingendomi a terra, era tutta la gente che era ancora in piedi che tentava di uscire da lì perché molto presto si sarebbe presentata la marina.
Ero a terra e non riuscivo ad alzarmi la gamba non voleva collaborare, il ragazzo con il capello di paglia insieme ad altri capitani pirata si diresse fuori mentre gli altri membri cercavano di liberare la sirena, una volta usciti sul retro ero ancora lì immobile non riuscivo a sollevare la gamba ma qualcuno mi slegò le manette e mi aiuto ad alzarmi era quel vecchio con i capelli bianchi e gli occhiali perfettamente rotondi, reyleigh, mi prese e mi disse che se mi sarei diretta verso il gate 45 e facevo il suo nome qualcuno mi avrebbe aiutato ma che lui non poteva accompagnarmi doveva fare altro così uscì da quel maledetto posto e mi diressi verso il gate con la speranza di non incontrare Marin che sarebbero stati lì a breve quindi dovevo sbrigarmi, uscita da lì prosegui per due gate ma le forze iniziavano a scarseggiare e la gamba non teneva più come potevo proseguire, ad un certo punto siccome non ero già nella merda qualcosa mi si parò davanti e iniziò a spararmi per fortuna che riuscì a creare una barriera ma qualcosa mi colpì di striscio sul braccio un raggio di luce, ma cosa? Sì era proprio quello. Una persona enorme davanti a me quello era orso Bartolomeo ma aveva qualcosa che non andava lui mi conosceva perché mi stava facendo questo, era lui che mi aveva insegnato la maggior parte delle cose che so fin da piccola ma perché mi sparava e in più quelli non erano i suoi poteri insomma che diamine era? Mi spostati cercando riparo e correndo più veloce che potevo ma uno dei suoi raggi mi colpì in pieno esattamente quattro dita sotto le prime sette costole andando a perforare organi vitali e quant' altro, non avevo scampo mi prese per il collo e iniziò a stringere ma perché, avevo capito che non era lui, mi sentivo morire e la vita abbandonarmi finché quel coso non mi lanciò contro una pianta, la botta fu talmente forte da farmi appannare la vista e riuscire a vedere solo qualcuno che stava cercando di attaccare quel coso, una voce che urlava ordini e poi qualcosa o qualcuno correre verso di me non capivo, il dolore mi aveva sopraffatto e persi conoscenza.





Hei popolo come va?!? Mi piacerebbe sapere se la storia vi sta piacendo oppure se è un completo schifo, quindi aspetto i vostri commentini 🏵️

un cuore di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora