Sola

665 34 5
                                    

Fu così che rimasi nuovamente da sola in quella stanza che mi stava già stufando, volevo vedere il sottomarino, volevo andare nella camera che mi aveva scelto Law, vedere i vestiti che mi aveva comprato e perché no, sapere cosa faceva tutto quel tempo, come si mostrava alla sua ciurma, come interagiva.

Volevo sapere e vedere di più quindi decisi di fare una cosa non molto consola rispetto a ciò che aveva ordinato Law, tirai via le lenzuola e cercai di tirarmi su il più possibile, siccome la gamba era ancora  un po' malandata la tirai su con le mani e la posizionai in maniera adatta per scendere dal letto e feci lo stesso con l'altra, stavo per mettere i piedi a terra quando vidi la porta aprirsi cavolo non potevano aspettare un paio di minuti no, entrò bepo che mi vide lì con l'intento di scendere dal letto, corse verso di me e riposizionò le mie gambe sul letto contro il mio volere e mi sistemò il cuscino, mi guardò e scosse la testa in segno di disapprovazione, ma insomma cosa vogliono questi qui da me non posso fare nulla, bepo mi guardò e disse:" signorina dove stava andando?!? Ad aprire la finestra credo non sia un ottima idea vede siamo su un sottomarino entrerebbe dell'acqua e poi affondiamo se lo fa, comunque mi fa piacere che lei stia bene mi ha fatto prendere un colpo quando é svenuta" quando finì la frase stavo ancora pensando alla battuta sull'oblo ma pensa che sia stupida ?!?
Bho questi sono tutti fuori dopo di che bepo riprese la parola :" vede il mio capitano era davvero preoccupato per lei, quando non riusciva a toglierle il pezzo di ferro iniziò ad arrabbiarsi e a non dormire più ma poi lei per fortuna si é svegliata e lui é riuscito a risolvere la situazione, deve sapere che il mio capitano é una persona davvero buona anche se non sembra, tiene molto alla sua ciurma e ci ha sempre protetto anche quando non doveva insomma ha il nostro pieno affetto e appoggio, sa quando si lascia andare é davvero stupendo vederlo ridere anche se non ride però lui é davvero forte in tutti i sensi"
Lo stavo osservando e cercavo di cogliere quello che stava dicendo non é che questo orso é innamorato del suo capitano vero sarebbe troppo strano, aspettate fatemi dare un occhiata ok no per fortuna prova solo grande affetto per lui, che fortuna sarebbe stato strano, dopo una breve pausa ricominciò a parlare dicendo:" vede signorina la devo ringraziare per non avremo strappato il pelo però mi ha lasciato qualche livido ma so che quando sarà a pieno delle sue forze mi comprerà una dei quelle torte di cui le ho parlato non vedo l'ora 🤩 e comunque il capitano non so per quale motivo ma lui tiene molto a lei quindi la prego di provare a capire il nostro capitano, aspetta mi é venuta in mente una cosa, quando eravamo alla casa D'Aste lui aveva offerto per lei una cifra molto alta e la stava per comprare ma poi sono arrivati quei draghi celesti e ti ha persa, non sembrava dispiaciuto ma io ne sono certo lui era davvero dispiaciuto ma non ho ancora capito perché"
Sì girò e prosegui verso l'uscita dove una volta attivato alla porta si voltò di scatto dicendo:" benvenuto nella ciurma signorina" sorrise e uscì, cosa potevo dire non mi ha nemmeno lasciato parlare.

Dopo circa due ore credo mi ero addormentata nuovamente sentì la porta aprirsi voltai lo sguardo verso la porta era di nuovo lui Law che si portò verso la scrivania da dove prese una sacca, e un ago semplice era venuto a farmi un altra flebo, con molta disinvoltura, mi prese il braccio destro e passò un dito sul mio braccio e poi mi chiese di stringere la mano a pugno ma di non darglielo, subito dopo con un sorriso malizioso e senza guardare la pelle ma guardando me inserì l'ago con la rispettiva cannula e il tubicino che conduceva alla flebo.

Si sedette sulla sedia vicino alla scrivania e iniziò a parlare:" mi avevi chiesto come facevo a sapere che sapevi leggere la mente, semplice quando sono entrato in quella casa D'Aste sapevo per cosa ero venuto di certo non per te ma per qualcos'altro proprio come tutti, non so nemmeno perché stavo facendo delle offerte per te, ma poi quando ho visto quel robot che ti stava attaccando ho pensato perché no proviamoci e ti sei rivelata molto più interessante, così ha detto orca che ha indagato su di te, ma devi sapere che con un po' di sangue sono riuscito a sapere il tipo di frutto che possiedi e da lì ho fatto delle ricerche risalendo a tutte le funzioni del tuo frutto, come facevo a sapere che eri una specie di medico di bordo vedi nella pirateria i medici di bordo hanno un aspetto differente o un tatuaggio differente tu però non avevi nessuno tatuaggio ma qualcosa si notava, all'inizio non ero del tutto sicuro su questo ma poi quando ti ho vista su quel tavolo operatorio ho potuto capire che sapevi quello che stavo facendo e qui si confermò la mia teoria, quindi ho dimenticato qualcosa ragazzina lettura?!?"
Smise di parlare e mi guardò con un sorriso di sfida quel sorriso che dice ho indovinato tutto vero dai elogiami per questo avanti ma siccome se la tirava volevo istigarlo quindi non risposi vidi la sua faccia cambiare quasi passare da strafottente ad arrabbiarsi ma era quello il mio scopo quindi quando vidi un cambiamento sul suo viso iniziai:" quindi ti sei preso praticamente gioco di me dall'inizio e mi consideri una palla al piede ottimo direi, e comunque le hai azzeccate tutte tranne una, io non so davvero tutti i poteri che possiede il frutto che ho mangiato quindi se potresti passarmi il libro che hai letto saerei felice di approfondire."
Mi guardò e iniziò a ghignare e disse:" vedremo se sarai una palla al piede ma credo proprio di no, e il libro no non te lo farò leggere visto che dovresti scoprire da sola i tuoi poteri come fanno tutti ma tu invece ti sei rassegnata non sei andata oltre per capire cosa potevi fare di più vedi noi ti aiuteremo a capire meglio e a farti crescere nella forza del tuo frutto in quanto ho visto che di forza fisica ne hai abbastanza e lo stesso di forza mentale, quindi inizia a maledire tutte quelle persone che fino a ieri ti dicevamo che quello era il tuo potere e che non potevi andare oltre perché a loro faceva comodo così, io ti dò una nuova possibilità un nuovo inizio" concluse si alzò e si diresse verso la porta e poi mentre usciva disse senza voltarsi:" vedi non lo faccio con tutti, no non lo faccio con nessuno ma devi vedere se ho ragione anche stavolta quindi buon nuovo inizio ragazzina lettura" e uscì ma all'improvviso rientro ma la porta era ancora chiusa era lì accanto al letto dal lato dell'oblò  posò una mano sul mio braccio sinistro mi voltai e mi sussurrò all'orecchio nuovamente con voce terrificante 'buon inizio' e mentre si dirigeva verso la porta disse:" tra un ora tornerò per staccare la flebo" e questa volta aspettai qualche minuto per dire che era davvero uscito.

un cuore di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora