... Mentre correvo nella sua direzione qualcuno mi afferrò era Jean che disse:" t/n non andare ho un brutto presentimento" ma cosa mene frega dei tuoi presentimenti Law é là disteso a terra privo di conoscenza devo controllare se é ferito mollami scimmione devo andare ma perché volevo andare così tanto perché perché t/n Che problemi hai se nemmeno bepo é corso in suo aiuto perché io invece cercavo di liberarmi dalla presa di Jean ?!?
Cosa mi aveva fatto Law?
Mi riuscì a liberare e corsi nella sua direzione, arrivata affianco a lui mi misi a controllare se aveva ferite esterno e interne ma non c'era nulla di visibile solo qualche taglio con una media profondità nessuna vena e arteria principale lacerata ma allora perché non era cosciente?!? Improvvisamente un rumore mi fece sobbalzare riuscì a parlarmi il viso per un soffio un calcio mi aveva colpito, mi aveva scaraventata contro un albero lontano da lui, non avevo nemmeno visto chi era stato.Mi rialzai e controllai la situazione c'era un uomo enorme con una pancia mastodontica con un capello che faceva venire il vomito e una camicia e dei pantaloni osceni, la sua immagine mi faceva venire il vomito sapevo benissimo chi era, l'unico uomo sulla terra che era riuscito a possedere due frutti del diavolo una cosa impossibile questo lo rendeva una mastodontica domanda del tipo com'era possibile?!?
Nessuno può ingerire due frutti del diavolo ma lui si o che forse non era una sola persona?, Era lui teach quel mostro mastodontico aveva attaccato tutta la ciurma, ma la domanda era perché lui era lì oppure la domanda doveva essere... noi cosa ci facciamo qui? Mentre la palla era distratta a bere il suo sakè e a beffeggiarsi con la sua ciurma mi ero avvicinata a Law che sembra ancora senza coscienza ma cosa gli aveva fatto?!?
Stavo ancora pensando a quanto gli allenamenti di Law sul non usare il mio potere erano stati utili grazie ad essi ero ancora lì in piedi pronta a portare via il mio capitano e a ripagare ogni azione che lui aveva fatto per me, così pensavo...
La palla stava in quel momento su un altro pianeta non mi aveva minimamente considerata mi avvicinai il più possibile a Law quando bepo si scaraventò su di lui, perché bepo perché, sempre così avventato.
Fu così che la palla dopo aver lanciato bepo lontano in vicinanza della spiaggia, si accorse di me che ero esattamente dietro di lui, non sapevo cosa fare una parte di me mi diceva di scappare, fuggire, correre il più lontano possibile ma la parte più grande di me diceva di non farlo di rimanere e di capire come poter sconfiggerlo.
Dopotutto potevo usarli i mie poteri su questo Law non aveva messo bocca quindi quando la palla inizó ad attaccare sapevo benissimo come fare per non prenderle in più la sua era una mente molto chiara con pensieri vividi e non confusi una mente di un bambino stavo ridendo, lui era così semplice fin troppo quella parte di me che si era decisa di rimanere mi diceva che questo tipo non era così chiaro come pensavo e che non andava qualcosa, i suoi attacchi erano potenti ma leggibili in maniera chiarissima anche per chi non aveva un potere come il mio ma allora perché Law era lo disteso a terra? Cosa o meglio chi è questo tipo? Tutti gli attacchi che sferrai lo avevano colpito e lo stavano indebolendo ma quella parte di me non ne era così convinta non so chiamatelo pessimismo ma con questo qui é meglio non abbassare la guardia, ero sfinita ed in quel momento una fitta mi attraverso era la gamba non ora, ma nel momento in cui mi accascia a terra le mie pupille insieme ai miei occhi si accorsero di qualcosa, il passo e i movimenti di teach erano movimenti di difesa, aveva ragione Law a volte basta guardare dal basso verso l'alto per capire l'avversario che si ha davanti e fare un respiro profondo per liberare la mente e capire cosa fare, le sue parole mi richieggiava nelle orecchie e nella mente.
Mi guardi attorno ero sola io contro di lui perché i suoi uomini erano riusciti a separarli ma cosa voleva lui da Law nella sua mente non c'era nulla di tutto ciò quindi cosa gli aveva fatto?
Mi ero rialzata e la gamba non faceva più male e se tutto ciò era accaduto per farmi notare il gioco di Teach si era per forza così non avevo più intenzione di attaccare stavo li accanto al corpo di Law mentre aspettavo la sua prossima mossa ma iniziò a parlare:" quindi hai capito finalmente il mio gioco pensavo che mi sarei potuto divertire ancora un po' mia cara invece non sei così stupida come pensavo be dopotutto fai parte della ciurma di questo ragazzo troppo altezzoso e scontroso che pensa di poter compiere miracoli- aveva afferrato Law per un braccio e lo aveva sollevato- vedi non é così il tuo capitano é uno stolto troppo fiero di sé e che crede ancora alle favole vedi lui pensava di sconfiggermi ma purtroppo non é finita bene per lui- lanciò Law contro ad un albero e si mise a ridere - ora veniamo a noi ragazzina hai qualche richiesta sul tipo di morte che ti devo infliggere oggi sono in vena di regali quindi chiedi pure bellezza oppure sai potrei portarti sulla mia nave e divertirmi con te cosa ne pensi?"
Ero disgustata, preoccupata e arrabbiata cosa dovevo fare lui non poteva fare tutto ciò e purtroppo la parte di me che é intrepida lo guardò e disse:" vedi panzone io non verrò mai con te e se vuoi sapere come preferisco morire se vuoi te lo faccio vedere" sorrisi ma lui era impassibile e si mise a ridere dicendo:" lo sai ragazzina sei proprio divertente non so cosa dire credi davvero di farmi paura ?!? Ebbene no mi dispiace ma tu sei una marionetta, un granello di sabbia in un mare immenso e non potrai mai arrivare vicino alla vetta come sono arrivato io penso che non ci siano stati dei sacrifici tu non conosci tutta la storia, quindi ho deciso che ti porterò sulla mia nave per farti capire quanto il mare é crudele e avventato contro i granelli di sabbia ti distruggerò così come ho fatto con il tuo capitano"
lui parlava ma finalmente la sua mente divenne più impegnativa da leggere fantastico voleva dire che tra un paio di secondi avrei potuto attaccare e capire di cosa stava parlando perfetto ora tutti i ricordi sono in ordine posso leggerli perfettamente so i suoi frutti di cosa é capace perfetto inspirai e incomincia:" sai io sarò pure un granello di sabbia ma anche il mare a volte si rivela per quelle che é e mi sembra che tu sia un bambino intrappolato nel corpo di un adulto da piccolo nessuno ti ha amato e pensi che trovando il One piece possa ridarti in dietro tutte le emozioni che non hai mai provato, o povero bimbo allora devi rivedere i tuoi piani perché devi sapere che se il seguente granello di sabbia di sicuro non ha paura del grande mare che ha davanti e che come il mare e un bambino non possono attaccarla minimamente. Il tuo potere é formidabile c'è da ammetterlo ma presto ti ricrederai anche un potere come il tuo può essere abbattuto sai chi me lo ha insegnato il mio capitano quello a cui hai rubato i poteri e sul quale ti sei permesso di mettere le mani vedi lui é un vero uomo pieno di sogni con un passato non perfetto ma ha deciso di crescere per capire come sarebbe diventato e lui possiede tutti i difetti del mondo ma di sicuro non é ai tuoi livelli un bambino frignone che pensa a catturare una ragazza per farci delle cose schifose e per poi giustificarsi con il dire che é stata lei a volerlo quindi una cosa continua a sognare ciccione e fatti sotto, io vincerò anche a costo della mia vita"
dopo quelle parole la palla era senza parole e nella sua mente erano riaffiorati i tristi e dolorosi ricordi e subito si scaraventò su di me, perfetto la battaglia era iniziata.
STAI LEGGENDO
un cuore di ghiaccio
General Fictionsemplicemente una Law x reader Una storia che parte dal primo incontro con il chirurgo della morte