Addio?!?

449 27 5
                                    


torniamo indietro qualche istante allo scontro con Law e Teach

Law pov

Non so cosa era successo ai miei poteri ma quello che aveva riferito ace a Barba bianca era corretto, come facevo a saperlo semplici contatti con Barba bianca, faceva bene averlo come alleato soprattutto se si voleva navigare nel nuovo mondo.
I mie poteri non c'erano più e oltre a quello anche la mia gamba dava problemi anche se t/n l'aveva controllata non se n'era accorta meglio così ma siccome la mia sfortuna non se ne ancora andata la gamba doveva fare vedere che non stavo bene e quindi ottenere le attenzioni di t/n che mi accompagnò fino sulla spiaggia ma grazie a lei ero riuscito a riutilizzare il mio potere non so come fosse stato possibile ma i poteri erano tornati anche più in fretta di quanto mi aveva riferito Marco.
Quando siamo arrivati sulla spiaggia bepo stava combattendo contro l'uomo che mi aveva attaccato prima ma non potevo aiutarlo vidi t/n avvicinarsi a bepo ma prima di andare sì voltò e mi chiese quante persone potevo spostare attraverso la room, non capivo il senso della sua domanda ormai non la capivo più, quello che avevo visto prima contro Teach non era la ragazzina lettura che si è sempre difesa con le parole e poi le ha prese dal sottoscritto forse era riuscita davvero a capire il suo potere in più quello che non mi tornava era : com'è possibile che il mio potere fosse tornato prima e perché la gamba ora non faceva più così male come prima?!?
T/n mi aveva mollato nelle mani di bepo che aveva una faccia strana quasi compiaciuta ma preoccupata la stessa che aveva quando lo lasciavo sul Polar tech per giorni senza fargli avere mie notizie questo non prometteva nulla di buono cosa avevano in mente. T/n scalpitava nel dire di fare la room ma non capivo il perché quella ragazza mi mandava in confusione, alzai la mano la girai e dissi la mia frase "room" e quest'ultima si creò,  in quel momento sentì quella stupida di t/n dire qualcosa erano dei ringraziamenti ma perché li stava dicendo la guardai meglio era fuori dalla room, volevo annullare tutto e farla tornare all'interno ma purtroppo era troppo tardi.
La room ci aveva portato all'interno del Polar tech ma lei non c'era, era ancora là con quei pazzi e per ora non potevo farci niente perché vedete Bepo lo odio quando fa così perché aveva preso ordini da t/n e mi aveva messo delle manette hai polsi e in più erano di agamatolite quindi non potevo usare i miei poteri anche perché dopo quella room se ne erano andati di nuovo proprio come se n'era andata lei, in più Bepo non si fermò li e mi prese portandomi in infermeria dove mi sistemò una stacca attorno alla gamba e poi la fascio, cono abbastanza bene Bepo senza istruzioni non è capace di fare tutto questo di sua iniziativa quindi la ragazzina gli aveva detto come fare e lui lo aveva eseguito alla perfezione ma dovevo tornare a prenderla il prima possibile era in pericolo.
Mi alzai e chiesi a bepo di togliere le manette ma scosse la testa in segno di negazione poi parlò:" vede mio Capitano non posso farlo la signorina t/n mi ha ordinato di non toglierle le manette finché non saremo a due ore di distanza da questa isola e in più mi ha detto di n..." Non lo feci finire e replicai :" proprio come hai detto tu mio caro Bepo io sono il tuo Capitano quindi devi ascoltare i miei ordini non quelli di t/n quindi toglimi le manette" ma Bepo mi guardò e riprese :" sì lei ha ragione ma non posso farlo è una promessa, in più siamo già salpati e come mi ha ordinato t/n non le toglierò le manette fino a che non avremo superato le due ore di viaggio, quando si sarà calmato e la smetterà di tirarmi pugni le dirò quello che mi ha riferito t/n, ma per ora si sfoghi pure" sì, era vero avevo iniziato a picchiare l'unica persona che mi conosceva da sempre l'unico che mi era sempre stato accanto l'unico che capiva quando c'era qualcosa che non andava e ora ero arrabbiato, ferito e in più in disapprovazione per quello che mi aveva fatto.
Dopo tre minuti passati a dare pugni a bepo mi sedetti sul lettino e lo guardai dicendo:" ora pretendo che tu mi dica cosa ti ha riferito t/n e perché tu la stai aiutando, quindi prego" credo di aver spaventato Bepo con il mio sguardo ma era quello il mio scopo, ma lui mi guardò si voltò e si diresse verso la porta dicendo:" mi scuso di nuovo mio Capitano ma lei non è ancora del tutto calmo e la signorina mi ha sottolineato di riferirle tutto quanto si sarà calmato, credo che quella ragazza abbia capito davvero a fondo il suo carattere e che tenga a lei quindi ora me ne vado tornerò quando ne avrò voglia" stava per uscire quando:" senti mio caro Bepo quello che sbaglia qui dentro sei tu quindi torna indietro e vieni ad aprire le manette al tuo capitano questo è un ordine oppure quando starò meglio ti appenderò fuori a testa in giù, hai capito non ignorarmi" uscì ignorandomi, odio davvero tanto questa situazione quando tornerò a prendere la ragazzina la massacrerò lei e Bepo per essersi messi contro di me.
In quel momento qualcosa mi tornò alla mente una frase di Corazon:" vedi Law in futuro ci sarà qualcuno che non ti obbedirà ma da qui dovrai capire cosa hai sbagliato non dimenticarlo, le persone non disubbidiscono per ripicca ma per motivi più profondi" quelle parole mi stavano uccidendo perché proprio ora Corazon perché sei tornato a tormentarmi?!?
Mi ero finalmente calmato ma ormai era passato troppo tempo eravamo già distanti dall' isola uscì dalla cabina e andai nella sala comandi a cercare Bepo.
Era proprio li alla postazione di guida come gli avevo detto, lo guardai e lui capì che era ora delle spiegazioni mi disse che erano già passate 3 ore da quando eravamo salpati e qui mi tolse le manette così grazie ai miei poteri mi sistemai la gamba distrutta che era ancora intatta e soprattutto utilizzabile grazie alle cure di bepo su commissione di t/n dopo di che l'orso lasciò i comandi a Orca e gli dissi di seguirmi in cucina e immagino solo la faccia che aveva quando mi girai. Arrivati in cucina mi sedetti e guardai bepo con faccia di disapprovazione ero davvero scioccato dal fatto che era riuscito a fare un a cosa del genere non sapevo se sgridarlo o se complimentarmi anzi posso fare entrambi nella mia mente mi complimenterò con lui alla fine e come averlo fatto davvero e poi lo sgriderò, insulterò e lo punirò con le parole ma prima di qualsiasi cosa volevo sapere perché aveva assecondato t/n quindi :" prego Bepo dimmi pure come vuoi essere punito e poi inizia a spiegarmi la situazione" bepo mi guardò era di nuovo spaventato come sempre che bella sensazione poi bepo inizó:" vede capitano preferirei non essere punito ma se davvero vorrà farlo la prego nulla di fisico può togliermi se vuole le ciambelle e tutti i dolci, però la signorina t/n mi ha detto di dirle che lei si assumeva tutta la responsabilità quando sarebbe tornata, ora che si è finalmente calmato posso dirle cosa mi ha detto, vede la signorina mi disse di portarla via lontano da qull isola e due ore dopo di liberarla così che lei non facesse stupidate e poi mi riferi questo :" mio caro Law ti chiedo scusa per quello che ho fatto ma non avevo altra scelta la tua gamba non posso sistemarla su due piedi e poi questi tizi ci ucciderebbero tutti quindi è bene che il chirurgo della morte scappi con la sua fidata ciurma e che io rimanga qua per tenerli occupati so a cosa vado incontro quindi ti prego non odiarmi visto che mi odio già da sola, grazie a te ho avuto una seconda possibilità e ho imparato una nuova parte del mio potere grazie mille Law per essere stato perfetto nella tua imperfezione e di avermi mostrato un nuovo modo di vedere il mondo, questo mi ha aiutato a capire come potevo aiutarti in più consideralo come un debito saldato tu mi hai salvato e ora io ho salvato te. Quando tutto questo sarà finito tornerò non aver timore per me e non ti preoccupare ma nel caso in cui non dovessi tornare per favore non venirmi a cercare torna ad essere quello che eri prima e quello che sei sempre stato, se questo potrà aiutarti dimenticati di me torna a vivere e sappi che Corazon sarebbe fiero di te del modo in cui sei ora e ricordati proprio come diceva lui di sorridere PS lo so che non lo farai ma so che nel tuo cuore tu sorridi, sei riuscito a redimerti quindi vai avanti con la tua vita e se tornerò spero ci sia ancora posto per me se non tornerò ho già chiesto a Bepo di costringerti a dimenticarmi. Avrai un sacco di domande ma alla metà di queste ti risponderai da solo quindi c'è solo una cosa che mi resta da fare dirti arrivederci"
ecco capitano questo é quello che mi ha riferito la signorina t/n se vuole piangere non lo dirò a nessuno, aspetti mi stavo dimenticando di questa cosa" vedi Law non attaccarti ai ricordi dolorosi ma solo a quelli belli che ti fanno stare bene, una sola parola Law sei riuscito ad accendere il mio cuore con la tua freddezza quindi sappi che anche un pezzo di ghiaccio può sciogliersi a contatto con un altro pezzo di ghiaccio quindi arrivederci mio caro Law schizzato"  capitano questo era tutto spero vivamente di rivederla presto la signorina t/n mi manca già ma se entro tre giorni non dovesse tornare come le ho detto sarò costretto a chiederle di dimenticarla" Bepo concluse le parole di quella ragazzina mi avevano distrutto il cuore un altra volta Una sensazione che non volevo provare più era tornata e in più quelle parole su Corazon aveva curiosato nella mia testa dopo che le avevo detto di non farlo sempre la solita, non sono mai stato così arrabbiato con una persona che non era lì presente se tra tre giorni tornerà l'appenderò fuori insieme a bepo a testa in giù mentre andiamo sott'acqua, in questo momento spero davvero che questa punizione avvenga

Passarono tre giorni sulla isola dove t/n aveva detto a Bepo di attraccare ma della sua presenza nulla così il capitano Law decise di aspettare altri tre giorni ma nulla era sparita nel nulla e bepo nel vedere il suo capitano in quello stato decise di andarci a parlare ma Law si alzò di scatto in piedi e disse:" bene quella stronza di una ragazzina ne ha approfittato per fuggire lontano dalla nostra ciurma cercando di tirarci per il culo una cosa inammissibile, ora bepo salpiamo, abbiamo cose più importanti da fare" ma dentro di sé quelle parole facevano male e lo distruggevano ma come aveva detto t/n ora doveva dimenticarla e questo voleva dire per sempre.

un cuore di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora