Quando mi svegliai ero in una stanza oscena in tutti i sensi era una di quelle da ospedale dove mi ero esercitata ogni giorno su dei Marin ma stavolta ero io su quel letto e accanto a me c'era lui Sengoku purtroppo era lui e non chi volevo io, mi guardò e poi mi abbracciò era felice di rivedermi ma io no, avrei fatto a meno di quel contatto fisico e di qualsiasi altra cosa forse era meglio morire inizó a dire:" finalmente ti sei svegliata, comunque ti è stato tolta la possibilità di incontrarlo di nuovo ha oltrepassato il limite ti ha usata per i suoi scopi ora basta tu starai con me e imparerai il mestiere al meglio con una nuova aggiunta nella tabella, ho quasi pensato di perderti per fortuna non è stato così, sono estremamente felice di vedere nuovamente i tuoi occhi simili a tua madre, non sai quanto mi manca, mi manca davvero tanto, perché ho lasciato che andasse via dal posto in cui è cresciuta perché si è affezionata a quel coccodrillo e perché se n'è andata, vabbè è acqua passata l'importante è che tu sia qui" non ne potevo più mi ero appena ripresa e lui stava già rompendo quindi:" a lui mi ha sfruttata per i suoi scopi tu invece cosa stai facendo mi stai preparando per diventare il tuo successore ma forse ti sei chiesto se io lo voglio se sono d'accordo?!? Oppure hai già programmato tutto vecchio? Proprio come con mamma?" Mi guardò era arrabbiato:" non chiamarmi vecchio oppure aggiornerò la tua tabella nei modi peggiori che esistono" ok basta:" senti vecchio la tua tabella puoi mettertelo dove non batte il sole sono stufa, non mi ascolti mai e in più tu non puoi darmi ordini non sei mio padre quindi non ti è permesso" ero troppo arrabbiata con lui che le lacrime mi scendevano dagli occhi lui nel mentre era uscito dalla porta e mi aveva lasciata li.
Erano passati già due mesi da quel giorno e lui aveva davvero modificato quella tabella, aumentarono il numero di lezioni e si abbassarono quelle del riposo in più l'ora che prima potevo passare con Crocodile ora era stata dedicata alla resistenza e alla politica, sì mi aveva tolto l'unica cosa bella della giornata e mi aveva assegnato due persone che mi stavano accanto ogni momento, ora sì che era una vera e propria prigione.
Passò un altro mese e ancora nulla poi un altro la tabella si era allentata un po' forse il vecchio si era rilassato un po,' mi stava forse perdonando, poi un altro e ancora un altro fino ad arrivare alla fine del secondo anno, la tabella era più accessibile e mi era stato permesso un regalo al mio compleanno che avevo usato per rivederlo anche se da lontano lo avevo rivisto, era tornato di nuovo con lo sguardo fisso in basso con le braccia appese e distrutto dalle varie torture ma quel giorno mi aveva visto forse lo aveva reso ancora più triste perché ero ancora lì e lo avevo visto nuovamente in quelle condizioni. Sengoku era tornato assillante come prima e mi aveva aperto il mondo dei Marin in preparazione al mio futuro anche se non era quello che volevo, poi mi aveva aggiunto in cose più femminili come pulire, cucinare e servire.
Il nuovo anno era iniziato e Sengoku era occupato a sistemare qualsiasi cosa da lì a poco avrebbe avuto una riunione con la nuova flotta dei sette. Il mese seguente arrivò il momento della riunione era super agitato e mi aveva assegnato il computo di servire gli ospiti, dopotutto mi era stato insegnato tutto quello per questo giorno.
Così feci mi preparai e poi entrai nella stanza, qualcosa mi colpì al primo impatto quel viso così famigliare ma non del tutto chiaro finché non parlò e chiese di essere accompagnato in bagno.
Fuori dalla porta in direzione del bagno si avvicinò a me e disse:" sempre la solita ragazzina lettura" cazzo quanto ero felice di sentire la sua voce, quando ce ne andiamo da qua?!
Torniamo sul Polar tach dove Law sta ascoltando t/n.
Si era sentito in colpa quando t/n gli disse che era stata catturata da teach e in più voleva partire per andare a fargliela pagare per quallo che aveva fatto a un suo membro della ciurma e qui capì perché t/n aveva dato quel ordine a bepo, era stupito dal fatto che Crocodile era suo padre e sengoku suo nonno era davvero stupefatto e gli servi un momento anzi gli servi un goccio di sakè per capire il tutto ma in fondo era felice di averla ritrovata dopo così tanto tempo, ma era davvero quello che provava era solamente contento di riaverla nella sua ciurma o forse provava davvero qualcosa di più del sentimento dell'amicizia e di intesa che pensava di avere?
Ma come aveva detto Bepo bisognava terminare il piano, prima di pensare ad altro.
STAI LEGGENDO
un cuore di ghiaccio
General Fictionsemplicemente una Law x reader Una storia che parte dal primo incontro con il chirurgo della morte