Non ho idea se la storia piaccia, comunque a me piace molto😅 quindi la continuerò anche se le letture sono pochissime. Allora il titolo è strano probabilmente ma ha un suo perché. A fine capitolo vi spiegherò il perché credo che possa starci. Spero che il capitolo vi faccia impazzire per questi due patatini😍 e che la ship si veda 😍. Ho cercato di tenere i personaggi più fedeli possibili all'anime 1999 e 2011.
Le foto sono prese da pinterest e Instagram.CAPITOLO 2.
IL NEN RIGENERATIVO
Il piano era semplice: Trovare una città, iscriversi ed entrare in una scuola. Era facile nella mente di Gon ma a realizzarlo non era semplice perché tutti sapevano l'esistenza degli Hunter.
Killua lo osservava spesso davanti al computer di un internet Point per poter trovare una scuola adatta " Niente, tutte le scuole e le città conoscono gli Hunter." Mormorò Gon un po' sfiduciato a cliccare qua e là tra i siti.
" Prova a scrivere questo..." Killua prese il sopravento scrivendo sull motore di ricerca una frase chiave " Odio verso gli Hunter." Con gran stupore apparve sul display un'isoletta sperduta, che sembrava essere abitata da poco più di 40 mila abitanti. Secondo le informazioni, lì era vietato l'utilizzo del Nen e di qualunque energia spirituale.
" È perfetto!" Gon tornò pieno di vita a vedere che esisteva un posto simile, tuttavia un po' lo metteva in ansia perché aveva scoperto che gli Hunter non erano sempre apprezzati.
" Fortunatamente, non hanno i dati di chi entra ed esce. Sarà facile entrare! Possiamo gia mandare l'iscrizione e prenotare una nave. " Disse Killua mentre mise in stampa i file.
" Esiste un traghetto?" Chiese curioso mentre Killua scrisse altre cose sul motore di ricerca " Si, ma è dura non accettano la carta degli Hunter, quindi significa niente sconti. Quanto hai racimolato?" Chiese dandogli uno sguardo lascivo.
"Qualche Jeni, e tu?"
Killua sospirò " Li ho finiti in chocoRobot. A Queato punto dovremmo farceli da noi. Tu tornerai alla torre del cielo e ti farai i soldi richiesti mentre io troverò un'alternativa."
Gon prese i fogli e con la penna iniziò a scrivere i suoi dati anagrafici. La scheda era particolare perché chiedeva anche le informazioni sulla famiglia " Intanto ci iscriviamo e appena avremo i soldi manderemo tutto per email." Scrisse qualcosa " Mi secca mentire... papà è un Hunter, anche se non lo sento mai."
Killua giocherellava con la penna.Se fosse stato per lui avrebbe lasciato stare l'iscrizione, ma era troppo legato a Gon, perciò scrisse informazioni errate sulla sua famiglia e sul suo cognome " Scrivi che è morto. Meno sanno di noi, meglio è. Tuo padre è dentro gli archivi top secret, quindi non troveranno mai delle corrispondenze." Era così,il padre di Gon era tra i migliori Hunter chiamati double Hunter.
Gon era troppo sincero per mentire " Non mi piace mentire, ma se devo, lo farò, infondo là li odiano " Cominciò a compilare gli spazi, scrivendo la verità, ovvero che suo padre l'aveva lasciato dalla zia che era la sorella della madre del ragazzo. Non stava mentendo, quindi si sentì molto calmo a compilare le richieste.
" È più che normale, gli Hunter sono cacciatori di tesori e taglie, non tutti possono capirci." Sostenne l'albino mentre firmava il documento con il suo nome e una traccia del suo sangue, una pratica che pensava fosse corretta per i documenti importanti.
" Comunque sia, dovremmo nascondere la nostra aura." Di scatto, senza pensarci, gli prese il dito ferito " Perché ti sei ferito? Devi disinfettarti! La carta è sporca e se prendessi un'infezione?"
STAI LEGGENDO
[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIE
FanfictionKillua e Gon vivevano assieme ma non erano fratelli bensì amici inseparabili che si erano conosciuti durante la prima prova per essere Hunter. Killua faceva parte della più temuta famiglia di assassini a pagamento, lui stesso era a soli 12 anni un...