Questo capitolo ha dentro troppi colpi di scena, ma è l'unica soluzione per far stare i due insieme😁 dopo questo capitolo si passa
Erà all'ultimo e poi ci sarà la seconda serie che già è in stesura.Capitolo 16
LA PUNIZIONE MORTALE DI KILLUA DA PARTE DI ??
Grazie agli indumenti pesanti che Yusuke era riuscito a dare a Killua e Gon, riuscirono a stare meglio.
Per prima cosa camminarono per il bosco salendo sempre più di altitudine.
Era notte e la nebbia sempre più si alzava mentre le temperature si abbassarono.Nel cammino notarono alcuni concorrenti feriti da altre creature, ciò stava a significare che ben presto sarebbero stati attaccati, quindi i due rimasero molto vigili con l'udito.
" Gon, la nebbia ci farà disperdere. Non lasciare la mano."

Gon era d'accordo " C'e molta calma, e non si vede più nulla... " Non sapeva come eliminare tale fastidio.
" Non possiamo prosseguire, da qui in poi ci saranno discese e trappole... "Non erano nemmeno a metà strada.
Gon guardò in alto " Tu hai detto che hai l'energia naturale, forse puoi creare il clima di una tempesta. "
Killua non sapeva se fosse possibile, ma fu una buona idea " Ho paura, quel potere non é manipolabile senza un corpo adatto. Mi faceva male quando ho cercato di usarlo."
L'amico poteva capirlo " So cosa intendi. Allora prosseguiamo e sfidiamo la sorte."
Fece qualche passo con lui.Non vedevano altro che bianco, la nebbia era troppo fitta.
Killua non lo ammetteva ma aveva paura.
Gon invece aveva paura di sbagliare, di mettere in pericolo il ragazzo.A volte Killua sbattè contro gli alberi " Ahi," mentre Gon inciampò a terra " Il terreno pare pieno di slittamenti... "

Più avanti di loro sentirono qualcuno che urlò precipitando nel vuoto. I due si fermarono agghiacciati.
Con le mani cercarono un appoggio della parete, trovandolo. " Dalle urla pare che siano caduti di sotto."" Significa che siamo vicini ad un precipizio. Ma non si vede nulla qui!"
Gon toccò la roccia e si tenne perpendicolare "Il vento ci spinge di fuori , siamo contro vento!"
Killua si tenne sulla parete. Aveva paura ma voleva aiutare Gon con l'esame "Coraggio, non possiamo fermarci!"
Gon fece diversi passi piccoli perpendicolari seguendo la scia della strada che a tatto sentiva sui piedi. Si accorse che c'erano molti sassi che con il suo peso si mossero cadendo nel vuoto " Ho paura" Era davvero spaventato perché aveva scordato che era un demone. La sua testa ragionava per la sua sopravvivenza.
Tutti e due compresero che stavano camminando su una sporgenza irrisoria della parete rocciosa.
Il piano prossegui bene fino a che il vento non li fece sbandare.
Killua perse l'equilibrio ma aveva la mano di Gon che lo tenne saldo pur finendo in ginocchio. Lo vedeva poco e i guanti non aiutarono la presa

" Gon, cadrai con me se non lascierai la presa."
Ma lui mai l'avrebbe fatto " Non ti lascerò cadere e se dobbiamo farlo, in qualche modo ce la caveremo." Lo sperava.
STAI LEGGENDO
[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIE
FanfictionKillua e Gon vivevano assieme ma non erano fratelli bensì amici inseparabili che si erano conosciuti durante la prima prova per essere Hunter. Killua faceva parte della più temuta famiglia di assassini a pagamento, lui stesso era a soli 12 anni un...