Qui Killua e Gon si ritrovano ma per sistemare delle questioni. Trovo che il capitolo sia shipposo quindi votate 😍 che così la storia viene conosciuta e aiutate me a completarla perché credo che meriti.
Capitolo 11.
Faccende in sospeso tra Gon e Killua.
Yusuke e Gon passarono la prima prova eliminatoria senza grandi problemi dato che Gon aveva da sé la forza e un ramo robusto per spostare la gente di una casella, mentre Yusuke aveva le gambe lunghe e la forza muscolare.
Gon si accorse che la sua forza era maggiore al normale e che faticava a contenerla. Tra quei contendenti c'era Tompa che non si era fatto vedere dai due.Una volta passata la prima prova entrarono nella residenza che era spaziosa per poter accogliere tutti i 200 partecipanti. Ad ogniuno venne data una spilla corrispondente ad un numero.
Gon se la mise in mostra, era il numero 99 e così anche Yusuke che era il numero 44 e cosi tutti gli altri partecipanti.Intanto Killua che era il concorrente numero 405, stava facendo una noiosa partita a carte perché il suo nuovo amico dagli occhi gentili voleva a tutti i costi conoscere il suo modo di pensare. Il gioco era un azzardo perché bisognava indovinare l'ordine di combinazione delle carte mostrate nelle proprie.
" Ah, ho trovato tre copie." Esclamò il ragazzino dai capelli color sabbia.
Killua aveva una mano sulla guancia mentre protestava sbagliando " È un gioco di fortuna e probabilità e tu hai fortuna, forse dovresti giocare d'azzardo e non fare Hunter. Dammi retta non ne hai la stoffa."
L'altro se la prese e gli diede un pugno in testa che Killua parò d'istinto. " Quante volte devo dirtelo che io non mi arrendo facilmente! Anche se non so usare il Nen o come si chiama quel potere, so che posso farcela!"
Killua dubitava fortemente ma continuò a guardarlo con un velo di indifferenza " Se non starai attento, rischierai di avere il Nen ma con il risveglio del fuoco e credimi, ti destabilizzarebbe.
Non sarebbe meglio che rinunciassi?"L'altro aveva i suoi motivi " No,mi spiace ma io voglio fermare il crimine. Conosci la famiglia Zoldyck?"
Killua non aveva detto il suo cognome, pensava che non servisse.
A sapere che c'era di mezzo la sua famiglia iniziò ad ereggere sempre più una bariera di antipatia, quindi fece il disinteressato con le mani dietro la testa "Ne ho sentito parlare, che vorresti da loro? Hanno sterminato la tua famiglia? " A dirlo si divertì perché solo quello poteva essere il motivo." No, io non ho una famiglia.
So che hanno un figlio fuori casa allora pensavo che se lo trovassi e lo arrestassi avrei avuto change per aumentare di grado una volta che sarei diventato un Hunter. "Killua non sapeva cosa dire, lo trovava estremante pericoloso perché i suoi genitori erano non solo temuti ma anche economicamente potenti, ma non gli importò molto" Ah? Quindi vuoi essere ucciso dal capofamiglia? O dallo stesso figlio? Sei davvero pazzo o stupido?"
STAI LEGGENDO
[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIE
FanfictionKillua e Gon vivevano assieme ma non erano fratelli bensì amici inseparabili che si erano conosciuti durante la prima prova per essere Hunter. Killua faceva parte della più temuta famiglia di assassini a pagamento, lui stesso era a soli 12 anni un...