Questo capitolo a scriverlo mi ha commossa per il tema trattato.
Nel prossimo capitolo Gon e Killua si rivedono, però reputo questo capitolo importante :) grazie per chi ancora la legge.Capitolo 10
La decisione di GonGon non sapeva che ore fossero perché era sprovvisto di orologio, tuttavia conosceva le posizioni della luna e quindi comprese che era già l'una di notte anche se per lui era tutto fin troppo luminoso perché non smetteva di usare la sua nuova vista, sia per allenarsi a controllarla, sia perché gli piaceva molto. Era come se il mondo si fosse d'un tratto illuminato, come se la vita finalmente avesse voluto dargli una change per poter migliorarsi, come se avesse raggiunto un livello che in precedenza maiavrebbe avuto.
Era così preso da quel fenomeno che non si era accorto che Yusuke era sul lato opposto nascosto tra gli alberi che saltava seguendo il suo andamento.Quella foresta pure per Yusuke era illuminata di luce, ma lui era abituato quindi la prese come normalità.
Non sapeva proprio come fermarlo quindi usò il collegamento del sangue per parlargli a mente - Puoi fermarti? Vorrei parlarti.-
Gon poggiò i piedi sul un ramo davanti a sé. Si voltò convinto di aver sentito qualcuno " oh?"
Yusuke si mostrò dal lato opposto" Sai dovresti guardarti le spalle, è da un'ora che ti inseguo."
Gon lo indicò. Vide in lui che era privo di aura " Ma tu sei il ragazzo che mi ha aiutato! Vuoi essere Hunter, ma non hai energia" Non sapeva che era là per lui.
Yusuke lasciò stare l'ultima affermazione " Non era nei miei piani, comunque se arrivo in tempo anche si, forse così la mia vita sarà più avventurosa." Sussurrò con una mano posta contro la cortecia dell'albero in cui stava in piedi.
" Allora saremo avversari.
Vorrei ringraziarti, sei tu il figlio di Raizen?" Chiese raggiungendolo con un salto di non si sa quanti metri." Rispetto a ieri, sei decisamente cambiato." Disse guardandolo un attimo dall'alto basso che Gon era basso.
Gon se ne accorse- Cavolo è alto più di Killua, lo diventerò anche io?" Wow sei alto 2 metri! "
L'altro lo guardò confuso " Nah, 1.80, tu sarai 1, 50" Non capiva cosa centrasse ciò con tutto quello che doveva dirgli.
" 1: 59, e Kilua 1:70, lo raggiungerò?
" E che ne so, si parla di genetica."
" Appunto, perché se è vero che sono rinato, allora aumenterò in altezza, e sarò come te, vero?
Raizen ha detto che sono tuo figlio, ma io ho già un papà ed è Gin e questo non cambia, ma è anche vero che ho il tuo DNA, allora forse diventerò alto come te! " Non pensava di essere particolare con quegli attegimenti.L'altro si mise una mano sulla labbra, nascondendo un imbarazzo per come fosse schietto e illuso " Ehi, calmati. Prima di tutto tu non hai il mio D.N.A. Secondo, scommetto che pure tu non sai cosa significhi avere una padre. Terzo, l'altezza non c'entra con il sangue, però con la razza sì, quindi sicuramente, prima dei tuoi ventun'anni, aumenterai di altezza ma non so se come me o meno! Però se considero la tua classe di demone hai possibilità di riuscirci. Dubito che resterai nano come Hiei.
Raizen era 1:90." Disse sperando di averlo calmato perché Gon era buffo con la sua voce fredda, logica ma puramente ingenua.Gon gonfiò le guancie ad occhi socchiusi " Quindi devo attendere anni per avere dei risultati. Uffa non serve a niente questo cambiamento, sono come prima. " Era in pensiero perché sperava di poter smettere di essere visto da Killua come nano e quindi non adatto ad essere il suo ragazzo perché aveva capito che gli piaceva ma non sapeva se era amore o meno.
STAI LEGGENDO
[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIE
FanfictionKillua e Gon vivevano assieme ma non erano fratelli bensì amici inseparabili che si erano conosciuti durante la prima prova per essere Hunter. Killua faceva parte della più temuta famiglia di assassini a pagamento, lui stesso era a soli 12 anni un...