Così vicini ma anche lontani.

361 20 2
                                    

Questo capitolo ha in parte una bella scena tra Killua e Gon,almeno ho trovato una soluzione😍
Ha anche parti comiche, spero siano iC Con Gon, io lo vedo proprio così...

CAPITOLO 8.
COSI VICINI MA ANCHE LONTANI.

Gon era ignaro di ogni cosa accaduta al suo corpo. Dentro di lui il Dna si stava intrecciando con quello di un altra struttura molecolare. La sua vita divenne longivile e immune alle malattie mortali. Il suo cuore non batteva perche aveva il nucleo che era il cuore dei demoni.

Mentre dormiva il suo corpo inizò a brillare di un'energia rosso fuoco, molto simile a quella di Yusuke.

Botan che era di ritorno per controllare le condizioni di Gon, vide l'energia demoniaca espandersi, facendolo sollevare da terra " Oh, mio Dio è iniziato il processo dell'attavismo demoniaco."

Yusuke lo averti anche se stava dormendo, quindi si svegliò " È lui ad avere questa energia?"

Hiei e Kurama pure si svegliarono di colpo sentendo un'energia forte provenire da lontano " È l'aura di Yusuke, ma è diversa, è gentile;no, non è Yusuke, è forse Yukito?" Yukito era il nome del figlio nato da Yusuke e Keiko, però Kurama lo trovò strano perché non aveva in sé elementi caratterizzanti dei demoni.

Hiei, intanto, era seduto sulla cima di una vela chiusa ad occhi chiusi stando sotto la luna" Oh, e così Yukito si è risvegliato..." Nessuno immaginava che fosse un altro umano.

Killua faticò molto a dormire, proprio non riusciva perché era in pensiero e da cio sentì che aveva bisogno di parlare con qualcuno.
Uscì dalla stanza e vagò sul ponte per osservare l'alba " Gon, ti rivedrò? Mi manchi, senza te ho paura di tornare squilibrato."

Hiei vide il ragazzo quindi gli parlò " Ehi umano, che ne dici di riprendere la lotta? Sai, sentire la rinascita di un nuovo principe merita una cerimonia di massacro."

Killua non aveva molta voglia " Rinascita? E comunque no, sei troppo forte. Non sono un idiota!" Ammise tranquillo senza volontà di combattere.

" Dove è finito il tuo istinto omicida? eri interessante." Era curioso di come gli umani cambiassero volontà a seconda dei sentimenti, la vedeva una debolezza, ma era l'unico che impazziva per Yusuke, solo che non lo capiva e non l'avrebbe mai capito perché l'amore o i sentimenti umani li lasciava da parte, considerandoli debolezza.

" Non fraitendere io ti voglio eliminare, ma come faccio se non hai un cuore? " Chiese Killua logicamente " Mi arrendo e basta."

Hiei si avvicinò " Bravo! Hai ammeso la tua sconfitta, tuttavia non sei tu a scegliere! Mi hai ferito due volte, quindi per me puoi anche morire." Attorno a sé c'era un aura blu che era la sua energia astrale

" Fatti sotto!"

Killua non vide scelta che combattere, quindi aumentò il Nen che lo rese Ren, sperando che bastasse per difendersi

- Non posso battere un immortale. E se mi avvicino quello mi farà fette, devo stare in difensiva, prima o poi si staccherà. -

Gon nel processo della trasformazione iniziò a sognare di stare con Killua nella sua cameretta, di coccolarlo e abbracciarlo. Era felice in quel sogno e vedeva il suo amato felice con lui, con le gote rosse, gli occhi limpidi blu tutti per lui.

Non sembravano esserci problemi di nessun tipo " Killua, Scusami per quello che ti ho detto. Non è vero che per me puoi avere altri vicino." Anche se sognava per lui era faticoso ammettere quei delicati sentimenti che avrebbe voluto rivelare al vero Killua " Se tu vuoi cambierò , ma non vedermi come una ragazza. " Si tuffò con la testa sulla spalla " Vorrei che tu fossi fiero di me e non mi vedessi debole.
Vorrei che stessi con me per tutta la vita. Vorrei dissipare le ombre del tuo cuore e aiutarti ad arrestare la tua famiglia.
Voglio solo stare con te, sia nel bene e nel male." Alzò la testolina, era a due passi dalle sue labbra" Forse per te è esagerato, ma tu cosa provi per me? " Killua nel sogno rappresentava i desideri di Gon, quindi in un attimo si ritrovo contro quelle labbra che Gon aveva da poco iniziato a desiderare.
Chiuse gli occhi, corrispondendo il bacio, pensando - Come sono felice, il ragazzo più importante della mia vita, mi sta baciando.-

[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore  HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora