Il capitolo è leggermente lungo, ma spero vi piaccia il colpo di scenasu Gon.
Credo che da qui in poi Gon cambieraCapitolo 14.
Compromessi e trappole
Gon non sapeva cosa pensare. Si sentiva davvero in perdita e tutto perché non era stato attento.
Come poteva dirlo a Yusuke? E poi cosa avrebbe fatto? L'avrebbe reputato uno smidollato? Non voleva pensarci.Guardò i concorrenti e cercò di capire chi potesse essere stato, il problema è che tanti erano stati ammassati vicino a lui, e tra quelli Lion non aveva notato, quindi nemmeno lo sospettava " Io vado a cercarla." Avviso Killua che sotto sotto non gli dispiaceva la situazione perché la vedeva come la prova che lui non era responsabile delle cose sue, quindi, secondo sua logica, doveva aiutarlo a non farsi rubare le cose.
Nel mentre Gon corse per guardare chi potesse averla, qualcuno lo attaccò ignaro che non avesse la targhetta, ma lui era così preso dal volerla trovare che non guardava in faccia nessuno " Fuori dai piedi!" Lottava sferrando pugni e calci senza una tecnica precisa, come sempre faceva.
Killua voleva rendersi utile, quindi chiuse le mani e gli occhi per concentrarsi -Voglio vedere se é vero.- Era bravo a svuotare la mente per attivare il Nen, tuttavia non voleva farlo perché voleva usare il suo nuovo potere e testare se era vero che lo possedeva o era solo una invenzione di Kurama
-Questo Reiki non sarà difficile usarlo, no?-Incanalò le sue energie. Sentì il corpo pesante, come se si fosse maggiorata la gravità. Spaventato da ciò, la smise chiedendosi che cosa fosse stata quella sensazione dolorosa che aveva premuto dentro nei muscoli facendoli infiammare.
Non poteva credere che il Reiki fosse davvero una forma pericolosa, diverso dal Nen che anche se c'era un errore, non ti poteva uccidere senza una condizione estrema. La cosa curiosa era il rivestimento viola che lo aveva avvolto per tutto il corpo. Non sembrava Nen perché era luminoso come una stella. Pensò che quello fosse la sua energia astrale: il Reiki.
Si chiese che cosa significasse il viola scuro nel linguaggio delle aure astrali.Capendo che ci avrebbe impiegato tempo per padroneggiarlo, riusò il Nen e subito il suo corpo si caricò di energia elettrica azzurra trasparente.
Gon nel frattempo era bloccato a combattere contro due che usavano il Nen della concretizzazione, quindi lui, senza lo Yuoki si trovò in svantaggio, infatti era facile ferirlo e colpirlo, ma per fortuna giunse Killua " Gon, spostati." Ordinó e così Gon senza guardarlo saltó in alto qualche metro per lasciargli spazio.
Killua creò dalle mani scintille elettriche e partì veloce come la luce contro gli avversari facendo mosse acrobatiche.
Era molto attento ed era difficile sorprenderlo.Con le mani a terra prese i volti dei due avversari con i piedi.
Notò a destra arrivare un terzo, probabilmente voleva la sua targhetta, perciò con la forza delle braccia, si diede uno slancio così da muovere il corpo in alto. A differenza di Gon doveva usare il controllo dell'energia Nen.
Una volta in alto si piazzò alle spalle dell'avversario, per poi con la mano ad unghie affilate, trafiggerlo. Era impassibile a farlo.
Gon evitò altri tra capriole e salti perché non credeva di poter combattere normalmente dopo aver capito che aveva una forza anormale " Ah! Lasciatemi stare."
Ci pensò Kurama ad intervenire, usando la sua frusta di rose." Kurama? Ma quella è un arma." Chiese Gon.
Kurama dubitava che lo fosse " La mia è un abilità, la frusta è alimentata dalla mia energia,quindi non può essere paragonata ad un'arma industriale!"
STAI LEGGENDO
[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIE
FanfictionKillua e Gon vivevano assieme ma non erano fratelli bensì amici inseparabili che si erano conosciuti durante la prima prova per essere Hunter. Killua faceva parte della più temuta famiglia di assassini a pagamento, lui stesso era a soli 12 anni un...