Questo capito è solo su Killua e Gon e scenette amorose u.u. sono due amori. Gon l'ho reso più adulto su certe cose, se no Killua lo sottometterebbe ,spero vi piaccia.
È lunghetto ma non potevo spezzare 😅Capitolo 12
Dichiarazioni e gelosie.Gon non capiva il motivo per il quale Yusuke abbia interrotto il bacio con Killua, alla fine era stato un gesto dettato dal cuore e dalla disperazione. Era un tantino alterato " Cosa significa? Non mi dirai che per colpa dello Youki io devo stare lontano da lui, spero." Non l'avrebbe accettato mai, un conto era suo padre un altro Killua che mai l'aveva lasciato a sé stesso.
Yusuke non sapeva come spiegargli la scoperta " Con Killua non devi più usare lo Youki perché sembra che abbia il potere di assorbirlo: più ne assorbe, più la sua energia umana si debilita, in pratica si autodistrugge perché lui non può contenere il potere di un demone. " Per lui era strano un evento simile, ma non si riteneva il vero responsabile e comunque ci sarebbero state delle soluzioni a riguardo come il stare con lui senza uso dello Youki, ma Gon fraintese ogni cosa e si lamentò a pugnetti stretti" Ma io non voglio non stare più con lui. " Gli faceva male tale pensiero " Lion me lo ruberebbe." Abbassò lo sguardo a terra " Non c'e una soluzione?"
Killua intanto,voleva riprendere la lotta " Kurama, se non mi lasci, ti fulmino!"
Era un avviso ma Kurama non era Gon " Provaci e ti paralizzo! " Era capace di far germogliare le piante a distanza con la sua energia astrale.
" I veleni non possono farmi nulla, sono addestrato."
Kurama dubitava " Forse i comuni, ma non dalle piante del mio mondo, inoltre vorrei sapere come fai ad avere resistenze inumane. Sei umano, vero?" Aveva dei dubbi sulla sua natura.
" Ma che cavolo stai dicendo?
Ho solo capacità ereditate in famiglia che è di assassini! Adesso lasciami!"Kurama allentò la presa, cercando di riprendere il controllo della situazione " Scusa, ma stavi per andare incontro alla morte." Era molto diretto, ma Killua non lo capiva " Con un bacio? Ma tu non stai bene!" Arrossì a ricordarsi di quello che aveva dato a Gon - Però non mi ha corrisposto. - Non si era accorto che tempo prima Gon l'aveva baciato perché era in stato di shock.
" Stavi usando il Nen che non so come assorbe tutte le forme energetiche.
Dimmi, ti sei accorto di vedere l'energia spirituale nella gente?"l'altro non ci aveva fatto caso, anche se vedeva da dopo la tempesta qualcosa, ma era talmente trasparente che pensava che fosse il Ren" È Nen, anche se Lion non pare usarla, mentre Gon aveva qualcosa sul rosso, ma è trasparente, come un velo, e poi lo vedranno tutti con li Gyo."
Kurama da questa rivelazione comprese che Killua aveva subito un cambio nel suo stesso spirito nonostante come abilità fosse sempre il solito " No invece! Non è un dono comune a tutti! "
Killua poco lo ascoltava" Cosa intendi che di punto in bianco ho un potere che altri non hanno? Mi hai preso per uno come Gon? Se vuoi che ti creda, dammi le prove!" Era basato sulla verità tranne se si parlava d'amore.
Kurama capiva quel pensiero, pure lui era per le prove visive, ma non poteva dargliele perche erano fantasmi " Ascolta, il Reiki è lo studio dell' energia astrale, ma gli umani ne hanno poca e non possono controllarla, il massimo che possono fare é usare il Nen che é fisica e mentale ma non legata all'anima, quindi non possono raggiungere lo status di Reiki perché per averla bisogna nascere già con un potere spirituale alto, quindi è innata.
Tu in qualche modo, presumo nella tempesta, hai subito una carica di energia spirituale, naturale e demoniaca! Che ha cambiato il tuo ciclo spirituale, per questo puoi vedere anche l'energia astrale. "
STAI LEGGENDO
[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIE
FanfictionKillua e Gon vivevano assieme ma non erano fratelli bensì amici inseparabili che si erano conosciuti durante la prima prova per essere Hunter. Killua faceva parte della più temuta famiglia di assassini a pagamento, lui stesso era a soli 12 anni un...