L'inizio e la fine di tutto.

309 14 5
                                    

Note: questo è l'ultimo capitolo della prima serie. Vi prego di seguire il mio profilo per l'aggiornamento sulla seconda che è quasi completata in bozza.
Questo capitolo ha tutto compreso l'erotismo che su Killugon é assente dapertutto 🙄 ( ma dico perche??)
 Ero molto insicura se metterlo ma io credo che Killua sia il tipo da fare certe cose.
Votate la storia e seguite questo  profilo per la nuova che arriverà tra breve.

L'inizio e la fine di tutto.

Gon, Yusuke e gli altri guardarono dall'alto la distruzione della città causata dalla forza della natura e probabilmente dalla magia.

La terra tremava, il fuoco bruciava le case, la neve puniva chi toccava trasformandola in ghiaccio, l'acqua innondava le case spazzandole via, facendo valare via tutto ciò che non era ben ancorato dentro la terra, mentre i fulmini minacciosi colpirono  chi correva in cerca di una salvezza.

Gon si sentiva un mostro ad aver sacrificato tutta quella gente per un suo capriccio. Si convinse che sarebbe  lui dovuto morire perché era stato la causa di tutto, come della morte di Killua.

Si rese conto del perché non potesse essere un Hunter. Era troppo incosciente, egoista, infantile per un compito simile. All'inizio desiderava esserlo solo per conoscere Ging, ma poi quella licenza, era diventata importante quanto una carta di credito perché aveva accessi che i non Hunter non potevano avere.
Si era sentito speciale e forse anche un eroino, ma non lo era, non lo era mai stato, nemmeno contro Pitou: non aveva ucciso lui per salvare il mondo ma solo per vendicare la morte di Kaito. Aveva pagato un prezzo alto e Killua l'aveva ripagato con l'allontanamento dalla sua famiglia e la protezione verso Alluka.

" Vorrei morire..." Erano parole crude le sue. Si sentiva un mostro e forse lo era. Poco a poco aveva perso la sua pietà persino contro Lion che era un ragazzino indifeso.

" Basta... per favore. " Strinse le enormi piume blu mentre i suoi occhi fecero scivolare lacrime di colpa.

Yusuke non sapeva come aiutarlo anche se l'aveva avvisato.
Non voleva essere duro ma era anche lui allibito perché aveva perso sicuramente suo figlio per colpa della follia di Gon, ma non gli dava una vera colpa " Non possiamo fermarlo. Servirebbe in potere divino. Possiamo solo guardare lo spettaccolo."

Gon guardò in basso,ma vedeva solo una grande distesa d'acqua illuminata dal riflesso dall'alto delle saette dei fulmini " Killua! Torna da me! Ti prego!"

Aveva raggiunto il colmo, quindi camminò verso il vuoto per endare alla sua ricerca, ma Yusuke lo prese in tempo "Che pensi di fare?! "

Gon urlò ad occhi chiusi "Lasciami! Non può essere morto! Non ci credo! Voglio salvarlo! Perché non mi capisci!? Io voglio solo stare con lui!"

Yusuke lasciò la presa " Fa come ti pare! Sei un disco rotto! Grazie al tuo amore per lui, stai facendo solo disastri! Per colpa tua sicuramente dovrò tornare nel mio mondo! E tu verrai con me senza storie!"

Gon lo sapeva " Ormai è fatto, devo solo trovare Killua! Tu pensa quello che vuoi. Non ho scordato la promessa,ma ora devo capire se sono riuscito a salvarlo o no." Saltò in acqua che era gelata a causa della neve che cadeva e che aveva il potere di trasformare la temperatura in una invivibile.

Non sapeva dove andare, ma tentò di nuotare sott'acqua , anche se non ci vedeva nulla a causa delle tenebre perché era ancora notte.

[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore  HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora