Scoperte per i due.

344 15 0
                                    

Il capitolo è leggermente più lungo, ma spero vi prenda per i colpi di scena.
Ho aggiunto il primo Rivale di Gon😅 e la ship che tifo su Yu degli spettri.

Capitolo 9.
Scoperte per i due

Yusuke si chiese dove fosse andato a finire Gon. Lo cercò anche solo per l'energia ma era impossibile trovarlo perché lui stava dormendo tenuto in braccio da qualcuno che lo stava portando lontano da Killua e il luogo del primo esame. A quel punto Yusuke si sentì in colpa per non avergli dato riguardo. Aveva un obbiettivo ma non poteva lavarsene le mani, non dopo aver capito di aver sbagliato a pensare che lui avrebbe solo usato la forza Nen.
Doveva raggiungere i suoi amici, ma con che faccia ci poteva andare difronte a tutti e dire che era scappato? E inoltre Killua come avrebbe reagito? Avrebbe tradito la promessa e avrebbe fatto sapere a tutti di loro, o sarebbe rimasto zitto? Aveva paura di aver messo nei guai tutti, allora cosa doveva fare, ritirarsi? No, non era da Yusuke Urameshi fare il codardo.

Lo cercò tornando in città, chiedendo a tutti i passanti "Mi scusi ha visto un ragazzino di sedici anni con gli occhi marrone scuro,capelli sparati in aria a cono e visetto innocente Basso, uno 1.58, corporatura esile?" Era questa la domanda che rivolse a tutti che dissero un no di tristezza dato che dalla descrizione sembrava un bambino poco cresciuto.

Nel mentre lo cercava, intravide Botan che era a giocare ad un gioco di carte con qualche signore " Allè ho vinto anche questa mano." urlò la ragazza prendendo i soldi.

"Botan,hai visto Gon?" Chiese Yusuke cercando di non mostrarsi seriamente preoccupato per la situazione .

" Uhm, no, però puoi provare dalla polizia." Indico un edificio con scritto " polizia " nella lingua di quel mondo. Yusuke non se la sentiva di esporre denuncia dato che non era nemmeno riconosciuto come parente.
"Non importa... vado a cercarlo."

Botan indicò l'uomo davanti a sé " Su forza giochiamo ancora! " Era una ragazzo dai capelli biondi " Volentieri,ma stavolta ti batterò, bellezza."

Botan sorrise " Ahaha, che galante, tu si che vedi come sono carina,non come due demoni che dicono che non lo sono!"

Yusuke alzò un sopraciglio infastidito - M-a senti la civetta.- . La prese per mano e la trascinò via " Hai giocato abbastanza, aiutami.l a trovare Gon. "

Botan guardò il ragazzo che stava sfidando e gli fece il gesto del farsi sentire "chiamami bel ragazzo!"

Yusuke svoltò l'angolo e la spinse contro il muro bloccandole ogni uscita con il braccio sul di esso " Che stai facendo alle mie spalle, adesso giochi a carte per trovare un ragazzo?"

Botan era molto menefreghista sull'argomento. " Sono solo amici che ho da quando mi sono trasferita qui." Stava da qualche anno a porto Dore proprio per non vedere più Yusuke perché dopo la morte di Keiko lui l'aveva distanziata.

" Amici? A me sembra che tu cerchi il ragazzo! Ti vesti in mini gonna, ti trucchi, ti fai i capelli... " elencò ciò che aveva notato di lei, cosa che lasciò l'altra sorridente dato che era convinta che lui non se ne fosse accorto.l, tuttavia voleva fargli capore molto altro

" E che problema ci sarebbe del resto chi guarderebbe me? Chi mi sopportarebbe?
Mi hai ferita, brutto scimmione senza cervello! Fatti gli affari tuoi! Sono più grande di te e se uno mi piace io ci esco!"

Yusuke non pensò possibile che a qualcuno lei potesse piacere, però sotto un occhio attento doveva ammettere che era molto bella e provocante. " Ma tu non sei umana, tu sei una mandante del regno degli spettri! Non troverai mai un vero uomo che ti renderà felice perché morirà sempre e tu soffrirai! Inoltre quegli uomini vogliono solo il tuo corpo!"

[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore  HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora