Il capitolo è costruito per essere comico,anche se il finale credo che sia triste 😅 dopo queato capitolo, non so quando aggiornerò però fatemi sapere se vi piace come sto muovendo i personaggi di Yu degli spettri.
Vi ringrazio dei voti perché solo questo mi ha spronato a continuarla.CAPITOLO 5
LA RICHIESTA ASSURDA DI KILLUA.Yousuke guardava la nuova tappa principale della nave che aveva il compito di esaminare i nuovi aspiranti Hunter. Era interessato a partecipare alla prima prova, ma non poteva esporsi perché a causa di due morti volute dal destino, era rinato come mezzo demone e non uno qualunque, ma il figlio del re dei demoni, proprio a causa di ciò aveva dovuto indire un torneo nel mondo dei demoni per decretare il nuovo re.
Ogni tre anni si svolgeva un torneo in cui tutti i demoni potevano partecipare per vincere il diritto a regnare sul mondo per 3 anni. Questi Re hanno sempre posto il dievieto di invadere il mondo umano, tuttavia Yusuke temeva che prima o poi qualcuno potesse distruggere tale equilibrio mettendo nei guai pure il mondo spirituale e umano.
Yusuke alla prima edizione aveva perso contro Yomi, anche perché ,non voleva regnare, ma dopo essersi sposato con Keiko ed aver avuto un figlio, iniziò a comprendere le responsabilità della sua irresponsabilità e quindi, fece il torneo per essere re, vincendolo.
Erano passati troppi anni da quella volta e tutto era diverso: La sua città si era divisa dal resto del mondo, aveva vissuto la guerra e la spaccatura che determinò gli umani e gli Hunter che erano diversi dagli Esper.
Dopo la morte di Keiko, la ragazza che amava, si era ributtato nella lotta e così, preso dalla noia del tempo, chiese ai suoi amici inseparabili di seguirlo in una delle sue folli avventure." Hai detto Hunter?" Aveva chiesto Kurama mentre era a scuola con lui.
" Sì! Che ne dici di testare la loro forza? I demoni sono sempre sotto la legge di non invadere il mondo umano, ma credo che qualche demone di classe C o D sia libero e forse questi si sono rifuggiati nelle paludi. "
Kurama l'aveva guardato un attimo pensieroso. Anche lui aveva perso sua madre a causa del tempo ma ugualmente era rimasto a scuola a fare lo studente modello, facendo scordare di sé ogni volta che voleva reiniziare " In effetti svolgendo qualche ricerca ho saputo che ci sono molte creature demoniache in giro per il mondo, ma sono tutti tenuti sotto d'occhio dagli Hunter, quindi perché preoccuparsene?"
Yusuke aveva voglia di una nuova meta, voleva distrarsi, divertirsi, per carità, aveva solo 102 anni " Kuwabara è il saltatore dimensionale ed è indispensabile per evitare che i demoni di classe SSS passino nel mondo umano, tuttavia, i demoni hanno fame e credo che qualcuno trasgredirrà le leggi, se fosse, devo sapere se sono così forti da potersi proteggere da loro. Ho sentito storie che esistevano delle formichimere e poi esiste il continente oscuro. L'ho esplorato ma é talmente vasto che l'unica cosa che ho scoperto sono le piaghe. Allora ho pensato che là potessero starci bene i demoni inferiori. Finché staranno là é un bene, ma se si amassassero e tramassero potrebbero distruggere il pianeta e mettere nei casini il regno degli spiriti Devo capire se questi Hunter sono forti o no. "
Kurama avrebbe voluto non averci a che fare ma aveva immaginato che fosse suo dovere dato che era uno dei suoi cavalieri e così Hiei" E va bene, partiremo alla ricerca degli Hunter, ma per favore, dopo la scuola, ho gli esami e devo studiare."
il ragazzo gli diede un pacca sulla schiena " Avviso Kuwabara, Bottan e quell'associale di Hiei."
Ed era così che era nata la loro piccola avventura. Avevano atteso la fine della scuola, poi erano usciti dalla città che aveva regole tante rigidissime, e infine presero la prima nave al porto più lontano che accettava gli Hunter" Signore, lei sa dove sono gli Hunter?" Aveva chiesto Yusuke con il borsone in spalla.
STAI LEGGENDO
[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIE
FanfictionKillua e Gon vivevano assieme ma non erano fratelli bensì amici inseparabili che si erano conosciuti durante la prima prova per essere Hunter. Killua faceva parte della più temuta famiglia di assassini a pagamento, lui stesso era a soli 12 anni un...