cuore innamorato e ferito.

500 27 2
                                    

Ieri avevo da fare ma oggi sono riuscita a scrivere qualcosa. Spero vi emozioni.
Votate la storia mi raccomando^^

CAPITOLO 6.
CUORE INNAMORATO E FERITO.


Killua era quel tipo di ragazzo che se aveva la luna storta e ti incontrava, diventava un pericoloso killer a faccina diabolica. I brividi donava a chi incrociava quel diaboloco violetto opaco, freddo, di morte, ma su Hiei questo non accadde, anzi, non provò proprio nessuna emozione, né gioia né rabbia, aveva solo voglia di combattere e valutare se ciò che pensava Yusuke fosse vero " Ti avviso per costrizione sono obbligato a non usare la mia vera forza, quindi vedi di non morire subito!" Si mise in posizione tenendo la sua spada.

Killua, nel frattempo aveva eretto una bariera di Ren omicida che teoricamente avrebbe dovuto far appassire il cuore di chi non aveva la base del Ren, ma Hiei ne era imune a causa della sua natura che a differenza di Yusuke era un puro sangue, quindi Killua incanalò l'energia sugli occhi per usare il Ghyo, ma non vide nulla e questo per lui era strano - forse usa lo Zetsu?- " Tsk... hai finito? "

Di soprassalto si diede uno slancio con la gamba destra in avanti.

Hiei mormoro " Che idiota!" Scattò e in una frazione di secondo fece il giro per farlo a fette, ma quello che colpì era un' illusione perché Killua era alle sue spalle, ma Hiei non poteva avvertirlo a causa dello Zetsu, perciò Killua lo colpì, perforandogli la schiena con la mano ad unghie affilate.

Hiei gemette di dolore mentre vide di essere stato preso " - Impossibile, come?-
Fortunatamente non era umano quindi la ferita seppur precisa al cuore, non lo uccise.

Killua guardò la sua mano ma con stupore non aveva preso niente " Oh, e così non hai un cuore. Che alieno sei tu?"

Hiei si rimise in piedi - Che sangue freddo, come minimo dovrebbe spaventarsi e invece non mostra cedimenti, tuttavia non è pari a noi, sempre che non nasconda altro.- Si guardò attorno - Non posso usare l'energia demoniaca, Yusuke mi farebbe il culo, quindi devo arrendermi? Mai!- Senza dire nulla riprese a combattere "Sì, Te la cavi bene, ma ancora per poco!"

Killua fece fatica ad evitare il colpo perché era una saetta - Ha aumentato la velocità!?- Saltò in altò e notò che l'altro aveva preparato la difensiva con una spada che la passava così velocemente tra le mani che sembrò  sdoppiarsi  " Puoi essere anche veloce, ma non ti permetterò di colpirmi ancora." Avvisò e l'altro rise in modo macabro - Questo tipo sa difendersi. - Prese dalla tasca un altro Yo-yo e lo imprantò di Nen poi lo lanciò: proprio perché era protteto dal Nen, l'oggetto non si spaccò a contatto con le lame e questo significò per Hiei venire colpito in piena faccia. In quella frazione, Killua si piazzò dietro e gli lasciò un graffio sul collo  che fece schizzare via il sangue che sporcò il pavimento, i vestiti e naturalmente il suo viso.
Nonostante il punto colpito, non abbassò la guardia -Chissà ora che farà? se questa é la sua tattica ha già perso...-

Gon nel frattempo era chiuso in se stesso mentre piangeva a denti stretti.

Nella sua testa pensava solo quello che Killua gli aveva detto.
Non ne capiva il senso della richiesta avuta perché lui si vedeva un ragazzo in tutto, anche caratterialmente. Non riusciva a trovare la forza per reagire.
Anche se aveva dato un pugno a Killua, non era felice, anzi si sentiva distrutto, come se avesse subito una delusione d'amore. Forse era questo che l'aveva sconvolto? Ma lui era troppo ingenuo ed onesto per dirsi che ogni sua critica  poteva farlo sprofondare negli abissi dell'inferno

" Sigh... "

Desiderava tanto essere abbracciato, confortato, ma Killua non era là e non ne sapeva nulla che lui stava piangendo.

[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore  HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora