La priorità di Gon

313 20 3
                                    

No riesco a capire se la storia piaccia. Comunque spero che il capitolo vi appassioni.

Capitolo 8.
LA PRIORITÀ DI GON.

Gon voleva capire che cosa stasse accadendo a Killua. Solo l'aver sentito che era stato ferito da qualcuno lo faceva adirare. Nei suoi occhi cioccolato erano risplessi i suoi sentimenti battaglieri perché sentiva che era il suo compito salvarlo, che doveva ricambiare quello che lui aveva fatto per lui.

Grazie all'olfatto sviluppato riuscì a trovare una pista, e la segui, ignorando che Yusuke era già avanti a lui di molti chilometri grazie alla velocita di un Demone di classe S.

Gon seguiva il sentiro che lasciava alle spalle la cittadina con i piccoli negozietti per i turisti in una camminata veloce.

Giunto davanti ad un cartello che indicava l'ingresso in una foresta, vide avvicinarsi un gruppo di uomini che probabilmente volevano sostenere l'esame per essere Hunter " Ehi, ragazzino, per caso anche tu cerchi di essere un Hunter?" Chiese spavaldamente uno di quegli uomini.

Gon si guardó attorno, era proprio circondato. Non poteva dire che era già un Hunter perché non gli avrebbero creduto e inoltre, non avendo il Nen come difesa, avrebbe dovuto usare le sue sole forze, ma lui dubitava di averne.
Si sentiva come nel tempo in cui aveva sostenuto per la prima volta l'esame, solo che a quel tempo era allenato ed era pronto a battersi  " Lo ero, ma ora no, quindi si, potrei anche volerlo riessere." Avrebbe voluto tornare ad essere un Hunter,ma dubitava di poterlo riessere dopo che aveva constatato anni fa che la sua licenza era nulla, ragion per cui smise di allenare il suo corpo, non che fosse grasso, ma era indebolito dalla vita ferma che aveva deciso con fatica di avere.

Rimase fermo ad attendere le loro mosse, ignorando le provocazioni sul fatto che non sarebbe andato oltre se prima non li avesse battuti

" Per favore, mi fate passare? Il mio amico è in pericolo. " chiese, con estrema educazione e calma.

Uno di loro gli mise la mano sulla spalla " Sei piccolo per viaggiare da solo."

Gon prese la mano e la strinse guardando negli occhi chi l'aveva toccato " Rispetto a voi adulti, sí, ma io non mi arrendo alla prima difficoltà!" Quella presa per Gon era una d'avviso, ma non poté non pensare che fosse assai debole come forza fisica, infatti  era privo di una muscolatura eccessiva.

Gon speró che bastasse per farli desistere dal combattere, ma non bastó perché altri si misero contro di lui, e quindi  fu costretto a combattere e mettersi in difensiva per parare i loro pugni " Non voglio lottare! Devo salvare Killua!" Questo era il secondo avviso  " Se dovete passare fatelo, ma io non combatteró.
Ci provò ad attivare il Nen ma era inutile, era bloccato e questo lo mise in svantaggio.

Gli uomini ammisero " Molti aspiranti Hunter passano da qui, se ci batterai potrai passare, altrimenti tornerai a casa. "

Gon chiese per capire contro chi era  " Voi siete gli esaminatori? " gli altri annuarono, quindi Gon si guardó alle spalle verso la montagna - Non ho scelta o combatto o non passeró.-

️🔸️🔸️🔸️🔸️🔸️

Intanto Yusuke salí il sentiero della montagna " Kurama, Hiei, Kuwabara, dove cavolo siete?" Si accorose subito che c'erano anche altre persone che erano in gruppo per arrivare alla sede per fare l'esame. A vederli non gli sembravano forti, quindi accelleró il passo senza fare molta attenzione alle trappole che non ebbero effetto, nemmeno le spore paralizzanti - Se questo è l'esame è davvero noioso, dove sono i mostri? - Sentì uno strano odore nell'aria " Che puzza, ma che postaccio è "
Intanto notò di sprofondare nel fango " Oh?" Ed era anche bloccato " Queste sono sabbie mobili?!" Era la prima volta che le vedeva.
🔸️🔸️🔸️🔸️🔸️🔸️🔸️

[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore  HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora