Relazioni

506 14 0
                                    

Il capitolo è interamente dedicato alla relazione di Gon con Killua con scene erotiche u.u
Poi anche su Yusuke e Botan perché é  una storia e non c'e solo Killua e Gon😅

Grazie per le 1.000 letture e quasi 95 voti.

Capitolo 15
Relazioni

La seconda prova era alle porte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La seconda prova era alle porte.
Gon e Killua dopo essere stati svegliati grazie a Yusuke, avevano raggiunto la residenza per poter avere la promozione da Kuraprika che era molto fedele al suo ruolo, tuttavia era in debito con Gon, quindi non gli disse nulla sul come la commissione avesse deciso che lui pur sostenendo l'esame riuscendoci, la licenza mai l'avrebbe avuta.

Non si era accorto di Killua perché il furbetto era rimasto zitto, avvolto nelle ombre con lo Zetsu attivo, inoltre il suo abbigliamento che avrebbe dato all'occhio a chiunque, non fu notato sotto quei particolari: aveva il volto coperto da una mascherina e il capello nascondeva la sua chioma inconfondibile.

" Bene, adesso potrete dormire nella residenza. I due proprietari vi daranno la stanza a coppie, avviso che il letto è matrimoniale.
Domani per le 12.00 inizierà la terza prova, ma il luogo sarà dall'altra parte della montagna. Presentatevi puntuali o verrete bocciati." Indicò la sponda opposta e quasi tutti, tranne i demoni, urlarono " EEEH!??"

Kuraprika immaginava una tale reazione" Buona fortuna a tutti e copritevi bene"

Yusuke guardò il resto del sentiero che conduceva proprio alla cima della montagna " Chiaro, vogliono farci camminare fino alla vetta e scalare le rocce innevate." Ma non mostrò preoccupazione " Io vado a dormire, sono stanco." Si stiracchio un attimo le ossa che scricchiolarono un po'.

Gon aveva il dubbio se potersi riposare o meno, ma Killua decise per lui " Meglio se proseguiamo.
Rischiamo che in nottata gli avversari ci buttino di sotto, per di più farà molto freddo e non abbiamo indumenti pesanti. Dovremmo partire subito, prima della notte." Era una sfida difficile perché richiedeva riflessi e fortuna sopratutto tanta resistenza a basse temperature. Era sicuro che la vetta sarebbe stata scivolosa a causa del ghiaccio.

Gon trovò la cosa interessante ma pericolosa perché dubitava di poter sopravvivere dopo una caduta simile, sempre che non avesse improvvisato, ma lui attualmente non poteva usare nessun potere se non la forza fisica.

La promessa con Yusuke per lui era di vitale importanza, in più aveva paura di quella energia che aveva sentito perché gli aveva distrutto parte del suo organismo, anche se alla fine era riuscito a guarire. " Preferirei  cenare. Avrei fame, però non so se posso mangiare il cibo normale, prima Hiei ha detto che i demoni mangiano le anime umane, ma non voglio, però non voglio nemmeno patire la fame." Si toccò il pancino che brobtolava e pure quello di Killua non era da meno

"Bhe, puoi prendere le anime di chi è stato bocciato. " Consigliò tranquillo, senza paura perché per lui sembrava una cosa normale divorare chi aveva perso in battaglia.

[ COMPLETA 1° SERIE] Tra I Sogni E L'amore  HxH X YU DEGLI SPETTRI.)PRIMA SERIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora