Quel giorno non riuscivo completamente a svegliarmi...
Non riuscivo ad aprire le palpebre!!!
Tutto questo perché la sera prima ero andata in discoteca con il mio ragazzo e i miei amici ed ero tornata alle 4:00 del mattino più sbronza che mai...
Io sono una cantante pop molto brava devo dire! Canto nelle discoteche ogni sabato sera e a volte anche la domenica...
Eppure, anche se ubriaca... ho continuato a cantare...
Chissà che mi è saltato in testa...
Ma comunque non me ne pento, mi sono divertita!...
Poi quei cazzo di raggi del sole che ogni mattina detesto, oggi riuscirono a svegliarmi! Che controsenso....
Mi alzai ancora con la stanchezza che in me regnava sovrana e quella nausea orrenda che non voleva lasciarmi!... Tutta colpa della Vodka...
Scesi in cucina, dove c'erano mia madre Joan e mio fratello Frankie... e nessuno dei due sapeva della scappata di ieri sera...
Frankie: Buongiorno bella addormentata!!
Ariana: Buongiorno.... dissi con la voce completamente assente...
Joan: Ciao tesoro! Mi disse, dandomi un bacio sulla fronte...
Joan: Tesoro ma hai un aspetto cadaverico!! Cosa ti è successo??
Frankie: Ma come mamma! È la nuova moda! Capelli in aria e faccia bianca con occhiaie!!
Mi guardai allo specchio, era vero!! Sembravo una strega!! "Che cazzo! Mi ero fatta le meshes bionde l'altro ieri!! E ora sono tutte scolorite..." pensò Ariana..Joan: Ma Ariana! Hai ancora il trucco in faccia!!
Ariana: Cosa???? Oh mamma... ieri sera ho scordato di toglierlo... cavolo...
Frankie: Ma perché sei così stanca??
Rimasi senza parole... non sapevo che cavolo dire...Ariana: Beh... ho studiato... fino a tardi... molto tardi...
Frankie: Hai studiato??
Ariana: Sì... perché?
Frankie: Ari hai 21 anni! Ancora studi?? "-.-
Ariana: Oh ma fatti i cazzi tuoi Frankie...
Mi sedetti sul tavolo della cucina e cominciare a mangiare i miei cereali preferiti: i Cocoa Puffs ♡♡, l'unica cosa in grado di risollevarmi il morale... ma ho ancora il sapore impastato di alcool in bocca... e i capelli che mi puzzano di fumo di sigaretta... faccio schifo...Ad un certo punto Ariana prese il suo iPhone e si fece un selfie mentre mangiava i cereali...
Frankie: Oh che cazzo questi selfie Ariana!! Ma smettila! Possibile che devi fare un selfie per ogni cazzo di cosa che fai ogni cazzo di minuto???
Ariana: Vuoi smetterla con questi termini??
Frankie: E tu vuoi smetterla con queste foto??
Ariana: Questa è la mia vita e faccio tutte le foto che voglio!
Frankie: E questa è la mia vita e dico tutte le cose che voglio!
Ariana: Ma fai quello che vuoi! Che me ne frega!!
Nella camera di Ariana.
Mi buttai sul mio splendido letto morbido ♡Ariana: Oh... che stanchezza!!!
Presi uno dei miei peluche e lo strinsi sul mio petto...Ariana: Devo farmi una doccia... non ce la faccio più...
Entrai nella doccia e aprì l'acqua calda...
Amo la doccia... quando faccio la doccia entro in un mondo che è solo mio... l'acqua calda che mi scorre lungo il corpo... si porta via tutte le preoccupazioni, i pensieri e lo stress...
Presi l'iPod e misi della musica... per rilassarmi ancora di più... ecco un altra cosa che amo! La musica è parte di me, è la mia vita... ma non mi sento pronta per dire tutto alla mia famiglia...
Papà vuole che faccia l'avvocato...
Mamma vuole che faccia la pediatra...
Mentre Frankie dice che sarei perfetta come segretaria... una di quelle con la minigonna nera che copre a mala pena il sedere e con le camicette bianche scollate... come piacciono a lui...
Ma possibile che nessuno vuole ascoltare quello che invece voglio fare io cazzo!?
Voglio essere libera di scegliere quello che voglio fare della mia vita... quello che sarà del mio futuro...
Chiusi l'acqua e uscì dalla doccia in asciugamano ovviamente...
Mentre mi vestito mi arrivò un messaggio sul cellulare...
'Ehi cucciola! :* ieri sera sei stata bravissima! Eri veramente sexy ;) Avevo voglia di mangiarti! Che ne dici se ci vediamo oggi?? Porta anche la tua amichetta Victoria, credo che Luke abbia un debole per lei ;)! Ma non dirgli che tel ho detto! Altrimenti mi da calci nel culo fino a Santa Monica ahahahhah!
Rispondimi al più presto! Mi manchi ♡ il tuo Jai ♡'Ariana: Oh ma com'è dolce ♡♡
'Di sicuro ci sarò! A più tardi! Tua, Ariana♡☆'Ariana: Wow! Non sapevo che Luke avesse una cotta per Victoria! Ahahahahha non vedo l'ora di dirglielo :))....
Ciauu ragazzi! Spero vi piaccia :) nei prossimi capitoli la storia comincerà a formarsi sempre meglio e le storie saranno più intriganti!!
Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!
P.S. Le parti riguardanti Harry Styles (Le cose che dice, le cose che fa e tutto quello che lo riguarda è frutto della fantasia della mia amica! Anche se qualche volta metto anche qualcosa di mio...
Mentre per quanto riguarda Ariana Grande è tutto uscito dalla mia mente! E un po anche dalla sua :)
Ci vediamo ciao a tutti!!
STAI LEGGENDO
Harry Styles and Ariana Grande #Wattys2017
FanfictionLei: una timida e studiosa studentessa universitaria di giorno e ... una segreta e scatenata pop star dal talento mostruoso di notte... Lui: Un romantico donnaiolo tutto muscoli fuori dalle regole, sempre alla ricerca della ragazza più sexy... Lei...