Prologo

434 90 5
                                    


'Non ci è dato di scegliere la cornice del nostro destino. Però siamo noi a immettere il contenuto' (Dag Hammarskjöld)

A voi l'ennesima fan fiction  a tema Avengers. 

La storia che leggerete - elaborata con l'abituale entusiasmo - sarà composta da capitoli ampi distinti per numero, e conterrà parti alternate fra presente e passato.

La narrazione inizia un anno e mezzo dopo la vittoria sul Titano Viola, a bocce ferme, in apparenza; ogni avvenimento fino quella data rispecchia quanto visto nei film Marvel.

In questo racconto, ancor più che negli altri, ho riportato alcuni episodi già accaduti e spiegazioni che gli esperti dell'amato fandom (e non me ne vogliano) conoscono bene, per permettere anche ai lettori neofiti di avvicinarsi ai personaggi e alla storia.

Parallelo al tratto più fumettistico delle vicende degli eroici combattimenti, il fulcro della narrazione è il legame tra l'arciere Clinton Francis 'Clint' Barton e Alexandra 'Alex' Anderson.

E' possibile che il destino faccia sfiorare, per pochi attimi, due esseri umani, che si ritrovino a distanza di anni per un motivo?

E' la domanda a cui dovranno a rispondere il Falco e Rescue.

La storia è dedicata alla mia amica LadyAngelFanwriter, a cui è ispirato il personaggio di Veronica Morris, detta Nikki!

Buona lettura!

'Devo aspettare, perchè t'incontrerò di nuovo, non ho dubbi, devo vedere come non perderti più'. (Walt Withman)

***

💖💖Segnalo la splendida copertina creata per me da  Lady Alaska! Grazie infinite!

L'arciere e la ballerina#ClintBarton#AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora