Sunshine Smith:19 anni. Capelli castano chiaro,lunghi fino al sedere e liscissimi al natuarale,occhi verdi e un faccino delicato. Non è molto alta, ha un fisico perfetto grazie allo sport che fa.E' gentile,dolce e altruista tutto ciò finchè qualcuno non la fa arrabbiare allora diventa una vera stronza. Il suo difetto più grande è essere testarda. Lavora di già, ma non è un lavoro forzato anzi lei ne va fiera del suo lavoro. Ha iniziato a lavorare perché ha altre due sorelle più piccole di lei,nonostante siano una famiglia benestante non vuole far spendere ai suoi genitori dei soldi in cose inutili, come vestiti scarpe eccetera. Quindi usa i suoi soldi che si lavora. Frequenta il primo anno del college.
Justin Bieber:21enn. Capelli biondo cenere,occhi color miele. Ha tutte e due le braccia piene di tatuaggi, e ne ha altri sparsi per il corpo. E' abbastanza muscoloso, va in palestra e gioca a basket, ma non è l'unico sport in cui è bravo. E' il capitano della squadra di basket della scuola, frequenta il terzo annoal college. E' presuntuoso,arrogante ed è un puttaniere,cambia ragazze come fossero calzini,sempre se si possono nominare ragazze,visto che le usa solo per andarci a letto e poi le scarica. Però con i suoi amici e con la sua famiglia non è come con le ragazze. Quando si mette in testa qualcosa nessuno riuscirà a bloccarlo e secondo lui nessuno gli può dire di no. Non crede nell'amore e secondo lui è per rammolliti.
Alexis Jonson:21enne. Capelli neri lunghi fino alle spalle,riccioluti e come li definisce lei ribelli. Occhi marroni è molto alta,fisico magro e senza un chilo di troppo,non fa nessuno sport ma va ad allenarsi in palestra, è amica di Justin e frequenta anche lei il terzo anno. E' dolce e alle volte un po' sfacciata è molto intelligente onostante alle volte possa sembrare spensierata.
Ryan Butler:21enne. Capelli biondo scuro,anche lui abbastanza muscoloso e gioca nella squadra di basket del college insieme al suomigliore amico Justin. Anche lui è un puttaniere ma non ai livelli di Justin, infatti lui crede nell'amore e tra tutte quelle che si è portato a letto cerca la sua anima gemella. Pure lui frequenta il terzo anno al college
STAI LEGGENDO
a l'amore non si sfugge
FanfictionSunshine Smith, una ragazza abbastanza tranquilla, dolce ma quando vuole sa essere davvero testarda e stronza. Justin Bieber il puttaniere della scuola, arrogante e presuntuoso, non accetta un no come risposta da nessuno. I due sono molto diversi t...