X: Ahhhh si Chase. Più v-veloce ahh.
Oh porca troia.
Cazzo Chase proprio adesso?!
Spero che dalla videochiamata non si senta niente.
Guardo Payton e lo vedo confuso e imbarazzato.
Ok ha sentito.
P: ehm... Vicky cosa sono quei rumori?Oddio mi ha chiamata Vicky.
Io : beh... Uff è mio fratello che sta scopano con la sua "amica"
P : habahaha diretta la ragazza.
Io : abbastanza. Adesso vado a farli smettere arrivo subito.Disattivo il microfono e la videocamera e vado davanti alla porta di Chase.
X : Ahhhh C-Chase
C : ahh piccola.Ok è imbarazzante.
Chiudo gli occhi e mi metto una mano sopra essi afferro la maniglia e apro la porta.
Io : scusate se vi interrompo però potreste fare più piano? Ho capito che mio fratello lo ha grande però un po' di contegno.
X : o-ok scusaci.
Io : tranquilli e divertitevi, ma in silenzio.Esco e trattengo le risate.
Ritorno in camera e attiva la fotocamera e il microfono.
Io : ok fatto.
P : oddio poverini, mi spiace per loro hahaha.
Io : a me no hahaha. Vabbè di cosa stavamo parlando prima di venire interrotti?
P: stavi dicendo perché non credi nell'amore a prima vista.
Io: ah si. Beh non credo nell'amore a prima vista perché penso sia solo attrazione fisica. Una persona per amarla devi anche conoscerla.
P : beh si concordo però non hai mai sentito le farfalle nello stomaco con una persona appena conosciuta, o che neanche conosci?E adesso chi glielo dice che io non so neanche cosa significa innamorarsi dato che non esco di casa da 2 anni?!
Io: ehm beh in realtà no.
P : beh sono sicuro che prima o poi ti succederà.
Dice sfoggiando un sorrisetto.E che sorrisetto ragazzi.
Io : beh comunque la canzone. Possiamo farla sull'amore in generale no?
P : si perfetto.~dopo 3 ore~
Io : oh cavolo non ho mai scritto una canzone in così poco tempo.
P : beh neanche io ho mai avuto così tanta ispirazione. Siamo una bella coppia.
Io : già.
P : intendo come compositori e cantanti.Sembra molto imbarazzato, che carino.
Io : si si certo avevo capito.
Ci sorridiamo l'un l'altro attraverso lo schermo.
Non diciamo niente per un po' restiamo solo lì a fissarci. Ad interrompere questo silenzio è lui.P : beh magari uno di questi giorni potresti venire a casa mia così facciamo la base per la canzone e la registriamo.
OH CAZZO È ADESSO CHE GLI DICO?
...
STAI LEGGENDO
Non Ho paura di sfiorarti... {PAYTON MOORMEIER}
Fanfic[COMPLETA] Vittoria Hudson ha 16 anni e una grave fobia che la costringe a stare chiusa nella sua stanza ,senza contatto umano. Le uniche persone con cui raramente sta sono la madre e il fratello Chase. Nessuno dei due riesce a capire il motivo di...