Ciao girls ho in mente diverse storie da scrivere. E dato che io non so scegliere vi scriverò la trama e voi mi direte quale volete che incominci a scrivere. Saranno tutte su Payton ✌️
1) TITOLO : CONTRO TUTTI GLI OSTACOLI.
Siamo attorno al 1800 e Vittoria è figlia di una ricca famiglia di Francia, famosa in tutto il paese per la sua ricchezza. Vittoria un giorno viene a sapere che a soli 16 anni sarà data in sposa, dal padre, a suo cugino di terzo grado Josh. Lui ha 25 anni, ma è un ragazzo violento il cui scopo è solo portarla a letto e fare famiglia per avere un erede. Lei all'inizio si oppone ma poi, è costretta dal padre ad obbedire. In pochi giorni Vittoria si sposa e si trasferisce a casa di Josh e da lì inizia l'inferno per lei. Verrà violentata e picchiata dal ragazzo ripetutamente e poi il resto delle giornate le passerà da sola con sé stessa. Un giorno però incontrerà l'unica cosa che potrebbe riportarle un po di gioia. Anzi più che una cosa, è una persona. Si chiama Payton, è il servo di suo marito. Ha un anno in più di lei e tra i due nasce subito l'amore. Dovranno nascondere i lori sentimenti al mondo, custodendoli come un segreto. Ma la verità viene sempre a galla e i segreti non restano nascosti per sempre...2) TITOLO : NON AVERE PAURA DEL PASSATO.
Vittoria è una ragazza strana a scuola viene presa in giro dai compagni e a casa ha problemi con i genitori. Si sente incompresa e sola al mondo. Un giorno dopo l'ennesima lite con i genitori scappa di casa, e si ritrova in un bar isolato. Lí incontra un ragazzo, Payton. Lui sembra capirla, sembra non giudicarla, la accetta. I due si innamorano ma lui nasconde un segreto e questo lo porterà a dover allontanarsi da lei. Contro la sua volontà. Riuscirà l'amore a vincere contro i segreti che si custodiscono nel passato?3) TITOLO : TEEN ROMANCE.
Vittoria è una ragazza normale. È un po timida, estroversa con i suoi amici, molto pessimista, troppo lunatica, si fa mille paranoie. Un giorno mentre torna a casa da scuola, per la sua stessa strada incontra un ragazzo. La incuriosisce ma è troppo timida per parlarci. Ogni giorno aspetterà che lui passi per la stessa strada. E ogni volta che lo vede si innamora sempre di più. Un giorno viene a scoprire che il ragazzo è fidanzato e le crolla il mondo addosso. Da quel momento in poi cade in un vortice di tristezza, autolesionismo, rabbia e autostima pari a zero. Non riesce ad uscirne. Vuole ma non ci riesce. Si troverà costretta a chiedere aiuto, ma ogni giorno si ritroverà sempre più circondata da quel vortice.
Riuscirà ad uscirne e a tornare come prima?Pls scrivetemi il numero (1,2,3) in base alla storia che preferite. La maggioranza vince. Comunque tranquille oltre alla nuova storia pubblicherò anche il sequel della storia appena conclusa.
STAI LEGGENDO
Non Ho paura di sfiorarti... {PAYTON MOORMEIER}
Fanfic[COMPLETA] Vittoria Hudson ha 16 anni e una grave fobia che la costringe a stare chiusa nella sua stanza ,senza contatto umano. Le uniche persone con cui raramente sta sono la madre e il fratello Chase. Nessuno dei due riesce a capire il motivo di...