M : sei bellissima.
Io arrossisco di botto.
Io : g-grazie.
Lui inizia a guardarmi dritto negli occhi e io sono sempre più imbarazzata.
Io : a-allora dove andiamo?
M : che ne dici se andiamo in spiaggia?
Io : certo io amo il mare!
Lui sorride e poi ci incamminiamo verso la spiaggia._____
Siamo appena arrivati al mare. Durante la camminata verso la spiaggia abbiamo parlato moltissimo e credo stia iniziando a piacermi Marco. È così simpatico, gentile e premuroso. Poi però secondo me nasconde un lato da bad boy, per non parlare del sorrisetto. Mi sembra di conoscerlo da sempre.
Ci sediamo sulla sabbia, ci sono solo altre 2 coppie, lontano da noi ma la loro presenza non mi da molto fastidio.
M : ma quindi i tuoi amici ti hanno proibito di vederti con questo Payton?
Io : si dicono che sia una persona orribile, e che è colpa sua se non ricordo più nulla.
Marco abbassa lo sguardo come se fosse triste e sovrappensiero. Con due dita gli alzo il viso così da poterlo guardare negli occhi.
Io : tutto ok?
M : ehm sisi certo.
Io : sei sicuro?
M : si è solo che-
Non finisce la frase che si fionda sulle mie labbra.
Io rimango immobile per i primi 5 secondi poi ricambio. Il bacio, prima a stampo, si fa più passionale. Marco mette la mano sul mio interno coscia, fino ad arrivare alla mia intimità. Io mi stacco.
Io : non qui.
M : andiamo a casa mia?
Io guardo i suoi occhi nocciola e poi sorrido annuendo. Ci alziamo e ci incamminiamo verso casa sua.
Stiamo camminando da qualche minuto e siamo tutti e due eccitati, lo noto dal rigonfiamento nei pantaloni di Marco. Ad un tratto sento una mano sul culo e mi giro verso di lui, lui stringe una mia natica.
Io : ahh.
Lui sorride io lo guardo male. Così per dispetto decido di mettergli una mano sul cazzo.
(tutto ciò mentre camminano per strada haha)
M : ahh p-piccola c-Azzo. Toglila siamo p-per strada.
Io : ok... Daddy.
M : oh cazzo meno male che siamo arrivati.
Marco si dirige davanti a una casa che cazzo... Altro che casa è una villa.
Entriamo e subito Payton mi sbatte al muro (spostati Denis dosio)ATTENZIONE NELLA SEGUENTE PARTE CI SONO SCENE SPINTE SE NON VOLETE LEGGERE, LEGGETE DOPO 🔞🔞🔞
PAYTON 'S POV
La faccio entrare e subito la sbatto al muro. Inizio a baciarla, quanto mi erano mancate le sue labbra. Metto le mie mani sui suoi fianchi, per poi farle salire e palparle il seno. Lei geme debolmente. Le mie mani si spostano poi sulle sue cosce e la prendo in braccio, lei mette le sue gambe attorno al mio bacino e in mi dirigo verso camera mia.
Le nostre intimità sono attaccate e questo fa sospirare entrambi.Entrato in camera la appoggio dolcemente sul letto per poi levargli la maglietta e baciare il suo collo lasciando dei segni violacei. Gli tolgo i pantaloni e poi l'intimo. Resto fermo a guardarla.
Io : cazzo vittoria sei perfetta.
Lei arrossisce adoro quando lo fa.
Io : quando arrossisci lo sei di più.
V : grazie anche tu saresti perfetto se solo fossi meno vestito.
Dice con tono malizioso e guardandomi con uno sguardo provocante.
Io : ci pensi tu?
V : certo.
Mi fa stendere e poi si mette a cavalcioni su di me, mi toglie la maglia e poi inizia a baciare i miei addominali. Si abbassa sempre di più fino ad arrivare davanti ai pantaloni che toglie. Inizia a massaggiare il mio membro coperto dai boxer.
Io : ahh c-cazzo piccola sbrigati.
Lei mi ascolta e mi toglie i boxer. Prende il mio membro eretto e inizia a farmi una sega.
Io : ahh m-merda
Io : dai p-piccola m-mettilo in bocca.
Lei non se lo fa ripetere due volte e mette in bocca il mio amico facendo su e giù.
Io : ahh s-sei bravissima baby.
Dopo poco vengo nella sua bocca.
Lei si avvicina a me.
Io : sei buonissimo daddy.
Io non le lascio il tempo di fare niente che la metto sotto di me, mi avvicino alla sua intimità e inizio a infilare 2 dita e a spingerle velocemente.
V : ahh s-si M-marco.
Odio non poterla sentire urlare il mio vero nome.
Io : chiamami daddy piccola.
C : mhhh sii d-daddy.
Sento che sta per venire così avvicinò il viso alla sua intimità e inizio a leccare. Dopo poco viene. Io prendo un preservativo e me lo metto per poi posizionarsi sopra di lei. La guardo negli occhi.
Io : piccola sappi solo una cosa, non stiamo facendo sesso. Stiamo facendo l'amore. Ok?VITTORIA'S POV.
M : piccola sappi solo una cosa, non stiamo facendo sesso. Stiamo facendo l'amore. Ok?
Io sorrido, sono felice di sapere che questa non è solo una botta e via per lui.
Io : ok daddy.
E lo bacio.
Lui piano piano inizia ad entrare dentro di me e il piacere si impossessa del mio corpo.
Io : ahh d-daddy p-più veloce.
M : c-certo piccola ahh.
Lui inizia ad aumentare le spinte e il piacere aumenta.
Io : ahhh si C-così ahh
M : piccola s-sei fantastica ahh.
Lui con un dito inizia a stimolarmi il clitoride, così che il mio piacere si raddoppi.
Io : m-merda ahhh
M : oh c-cazzo piccola ahh
Spingo i miei fianchi verso i suoi così da farlo entrare ancora di più dentro me e farci venire entrambi.🔞🔞🔞
Marco esce da me, si toglie il preservativo e lo butta per poi stendersi vicino a me.
M : ti -
Non fa in tempo a finire che sentiamo qualcuno alla porta d'ingresso bussare. Sentiamo anche delle urla.X : APRI SUBITO.
...
STAI LEGGENDO
Non Ho paura di sfiorarti... {PAYTON MOORMEIER}
Fanfic[COMPLETA] Vittoria Hudson ha 16 anni e una grave fobia che la costringe a stare chiusa nella sua stanza ,senza contatto umano. Le uniche persone con cui raramente sta sono la madre e il fratello Chase. Nessuno dei due riesce a capire il motivo di...