Dopo 1 mese...
È da un mese che io e Payton stiamo insieme. La relazione sta andando molto bene. Payton è molto dolce e mi da sempre attenzioni, si preoccupa sempre per me. È perfetto in poche parole. Abbiamo detto della nostra relazione anche a mio fratello e i miei amici. Avani, Riley e Nessa erano felicissime per noi, Noen era un po sorpreso all'inizio però ci ha supportato subito, Chase non sembrava molto felice era preoccupato che potesse farmi soffrire ma poi ha capito che Payton non è quel tipo di persona che illude le ragazze. Per ultimo Jaden, che era molto triste quando glielo abbiamo detto ho cercato di tirargli su il morale, cercando di convincerlo a uscire e incontrare ragazze ed è quello che ha fatto. In questi ultimi giorni mi ha parlato di questa ragazza, si chiama Mads. Io gli ho dato qualche consiglio su come conquistarla e pare che si stiano frequentando.
Ho conosciuto anche la mamma e la sorella di Payton, Joanne e Faith. Sono davvero carine e andiamo molto d'accordo.
Avani mi ha presentato il suo ragazzo Anthony ed è molto simpatico, si vede che si amano. Invece Chase mi ha detto che si è fidanzato con una certa Charli che presto mi farà conoscere. Nessa sembra che si stia sentendo con un certo Josh, ma col tempo si vedrà se è qualcosa di serio. Invece Riley è single, dice che non vuole una relazione in questo momento, che vuole pensare a sé stessa e ai suoi amici. Dice che non va in cerca dell'amore sarà lui al momento opportuno a venire da lei. La stimo molto per questo. Noen invece è appena riuscito a farsi passare la cotta per un ragazzo che lo ha rifiutato e adesso sta molto meglio.___
In questo momento sono sul letto abbracciata a Payton.
Adesso viviamo insieme. Lui prima viveva da solo e così mi ha chiesto se volevo venire a vivere con lui e io ho accettato.
Io metto il viso tra la sua spalla e il suo collo e annuso il suo profumo. Lui mi stringe a sé ancora più forte. Ad un tratto sento un conato di vomito. E mi alzo per poi andare subito in bagno a vomitare.
Payton mi segue e mi tiene i capelli in modo che non si sporchino. Appena finito mi sciaquo la bocca.
P : stai meglio?
Io : si ho solo mal di testa.
P : Vittoria non è che...
Payton mi guarda e resta in silenzio.
Io capisco subito.
Io : beh in realtà sarei in ritardo di una settimana.
P : devi fare subito il test.
Io : sai ieri ne ho comprato uno per precauzione.
P : perfetto fallo.
Io : ok.
Payton esce dal bagno e io apro il cassetto dove avevo messo il test.
Lo faccio e aspetto il risultato.___
Esco dal bagno e mi dirigo verso camera mia e di Payton.
Io : Payton
P : dimmi, lo hai fatto?
Io : si però devo farti una domanda.
P : ok?
Io : come ci si sente ad essere un futuro padre?
P : in che sens- oh cazzo. Non dirmi che...
Con le lacrime agli occhi annuisco.
Io : si sono incinta.
P : oh porca troia Vittoria sono la persona più felice a questo mondo.
Payton mi prende in braccio e mi stringe delicatamente, come se avesse paura di farmi male.
Mi mette giù e mi bacia.
P : ti amo tantissimo e amo tantissimo anche il nostro piccolo o la nostra piccola.
Si abbassa verso la mia pancia ancora normale e gli dà un bacio.
Io gli sorrido e metto una mano tra i suoi capelli.
Io : anche io ti amo pay. Tantissimo.
...[SPAZIO AUTRICE]
NON È FINITA LA STORIA, MANCANO ANCORA 2-3 CAPITOLI.
STAI LEGGENDO
Non Ho paura di sfiorarti... {PAYTON MOORMEIER}
Fanfiction[COMPLETA] Vittoria Hudson ha 16 anni e una grave fobia che la costringe a stare chiusa nella sua stanza ,senza contatto umano. Le uniche persone con cui raramente sta sono la madre e il fratello Chase. Nessuno dei due riesce a capire il motivo di...