82.» jad - hope

210 8 3
                                    

Buongiorno
Anche se non so se lo leggerai
il post-it. Magari ormai non serve più scriverci,
però mi sembrava carino.

***

19 gennaio 2015
Jad's pov

Riguardo ancora il post-it e sono un po' delusa da chi si è celato dietro questo gioco.
Speravo davvero potesse esserci Ashton.
Ho una vocina nella mia testa che mi dice che tutto questo è sbagliato, ma penso sia più una speranza la mia.
Non faccio che pensare a lui davanti a me mentre piangeva e a quanto io mi sia sentita morire dentro.
<<Congratulazioni>>.
Per me era una morte invece.

Erano dolci i biglietti e Jackson non lo è per niente.
Il 17 è stato il mio compleanno ma è stato un giorno molto triste.
Il ragazzo che mi piaceva ormai si era allontanato per sempre e quello che credevo essere mio amico e che avevo capito che non era si era rivelato essere un ammiratore, uno che io non avrei mai pensato di avere e che sapevo che non avrebbe portato a nulla di buono.

Lascio il post-it dietro la lavagna e sospiro.
Ormai ad Ashton non importa più niente di me, quindi io devo andare avanti.
Ma devo farlo con Jackson?
Non lo voglio per niente.

Esco dall'aula di filosofia lasciando dietro di me la mia debole speranza e sento una mano posarsi sulla mia spalla.
<<Ciao Jad>>
Guardo Jackson e la delusione mi assale sempre di più.
<<Ciao Jackson>>
<<Usciamo oggi?>>
<<Va bene...>>
Mi passa accanto e se ne va, come se niente fosse.

Tutto questo non funzionerà e so con certezza che non porterà a nulla di buono.

𝐏𝐎𝐒𝐓 𝐈𝐓 (ashton irwin)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora