Presentazione M🌹

2.1K 15 2
                                    

Nessuno è perfetto e nessuno ha una vita perfetta,così neanche la mia lo è...

Mi chiamo Marta,Marta losito e ho 17 anni.
Vivo a Milano da sempre e da sempre ci vivo da sola...i miei genitori sono morti quando ero piccola e sono rimasta con le mie domestiche "Laura e Marika" che mi hanno fatto molto da genitori e gli voglio un mondo di bene.
Sì avete capito bene domestiche,i miei genitori erano molto famosi a Milano ed erano tra le persone più ricche della città e hanno tramandato tutto a me anche se io non ho chiesto nulla,non che mi fa schifo essere popolare in tutta la città,essere ricca sfondata e in più popolare a scuola ma sono molto riservata e poi va bhe ormai ci sono abituata.

Parlando di scuola faccio il 4 anno della "fashion Milano accademy" una scuola di moda molto famosa a Milano,è una scuola un po' strana ma molto bella,ve la descrivo un po'...
oltre alle cose base come: mensa,armadietti e le varie classi c'è anche una sala relax,il cinema un grande giardino con varie cose e i vari campi da pallavolo e calcio con le scalinate...si entra alle 8:30 e si esce alle 21:00, dalle 8:30 alle 12:00 c'è lezione,da 12:00 alle 14:00 la pausa pranzo,dalle 14:00 alle 16:00 lezione,dalle 16:00 alle 17:30 ricreazione,dalle 17:30 alle 19:00 lezione,dalle 19:00 alle 21:00 ricreazione e cena. Nelle pause pranzo/cena o nelle ricreazioni in mensa c'è di tutto dal mc al sushi,dal salato al dolce...a volte si esce alle 21:30 ma non sempre,insomma non ti stanchi mai.
È una scuola dove puoi vestirti come vuoi (ovviamente senza esagerare) e la cosa bella è che se vuoi metterti la gonna in inverno puoi farlo perché dentro scuola in inverno c'è il riscaldamento e si sta da dio mentre quando fuori comincia a fare caldo dentro c'è l'aria condizionata,devo ammettere che amo la mia scuola.

Ros,Giulia,Eli e Zoe sono le mie migliori amiche, siamo in classe insieme e ci conosciamo da quando eravamo piccole, siamo tutte molto legate, abbiamo stili diversi ma belli,ognuno a modo suo.
Il mio non è mai fisso passo dai felponi hai top in un giorno hahahah...come vi ho detto prima sono popolare a scuola ma non me ne frega molto io mi faccio la mia vita e gli altri si fanno la loro,tutti ci conoscono infatti quando passiamo per i corridoi ci fissano ma noi essendo abituate non ci facciamo tanto caso, una cosa che non sopporto è vedere i miei compagni di scuola stare male infatti cerco sempre di aiutare più gente che posso, mi amano perché sono fatta così, poi però c'è anche un'altro gruppetto che è odiato da tutti ma ancora non se ne rendono conto,loro sono Gaia,Anna,Sofia,Ginevra e aurora, delle rompi palle e delle stronze assurde,si divertono offendendo,picchiando e maltrattando i più piccoli,ci provano con quelli del quinto senza nessun riscontro positivo perché non le cagano neanche i cani e ci odiamo profondamente.
A scuola sono abbastanza brava ho la media del 6/7 quindi me la cavo, tutti mi ammirano appunto perché non sono una di quelle ricche,presuntuose e popolari che se la tirano. Mi amano perché aiuto e do consigli a chiunque e non permetto a nessuno di essere triste o trattato male...questa sono io e mi piace essere così!



















👼🏻👼🏻👼🏻
Bella rega❤️
Ecco a voi l'inizio della storia valarta, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate😘
Buona lettura mondo di Wattpad💕

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora