01✔

3.3K 130 19
                                    

⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢

➥ apertura [capitolo uno]?

[⏳]si [ ]no

↻ richiesta in elaborazione...

[________________________________]

















"Kim Seungmin! Per l'ennesima volta! Puoi svegliarti per favore !!" Felix urlò mentre cercava di svegliare il ragazzo.

Seugmin gemette. "Uffa. Che ore sono?"

"7:30. Dobbiamo essere in classe tra 30 minuti !!" Felix fu preso dal panico.

"Urggg, 5 minuti"

"No, decisamente no! Me ne vado se non ti alzi da quel letto!" Felix aveva già voltato le spalle a Seungmin e stava per andarsene, ma Seungmin gli afferrò i vestiti per fermarlo.

"Va bene, mi preparo."

Kim Seungmin è un nuovo studente alla scuola di Felix ed è attualmente il suo compagno di stanza.

La casa di Seungmin è troppo lontana dalla sua università così i suoi genitori hanno deciso di lasciarlo vivere con Felix, sono stati buoni amici sin da quando erano piccoli.

"Sono pronto!" Disse Seungmin vedendo Felix che lo aspettava vicino alla porta con un'espressione arrabbiata sul viso.

"Andiamo, perdonami e basta..." non riuscì a finire la frase che Felix gli prese il polso e iniziò a correre verso la loro università.

Entrambi asimavano quando raggiunsero la scuola. "Ehi, non era...troppo? " disse Seungmin senza fiato.

"È colpa tua, idiota"

"Dai, perché non mi perdoni? Inoltre, siamo in anticipo di dieci minuti"

"Non ti sei nemmeno scusato!!" piagnucolò Felix.

Seungmin ridacchió. "Va bene, mi dispiace, okay? Possiamo lasciare stare solo per questa volta?" Seungmin disse facendo i suoi occhi da cucciolo.

"Ti odio" disse Felix distogliendo gli occhi dal castano, segno che già lo aveva perdonato. Seungmin ridacchió.

"A proposito, qual è la tua prima lezione?" chiese Felix.

"Chimica, la tua?"
"Geometria, uff"

Seungmin ridacchió. "Andiamo Lix, ci vediamo più tardi, giusto?"

"Ma...non hai bisogno di me? Sei nuovo qui."

"sono un uomo indipendente Lix,"
"se lo dici tu" Seungmin sorrise e arruffò I capelli di Felix.

"Adesso vado in classe. Ci vediamo più tardi!" dopo aver detto ciò si separarono.

Quando Seungmin entrò in classe, tutti gli occhi si puntarono su di lui, non se lo aspettava, all'università a nessuno interessa degli altri. Seungmin sorrise e cercò un posto vuoto. Ne trovo uno accanto a un ragazzo addormentato vestito di nero con un piercing al labbro. Quando arrivò il professore lui aveva già i libri aperti sul banco.

La lezione stava procedendo bene finché l'insegnante non vide il ragazzo addormentato vicino a lui. "Ei, tu!" il professore lo chiamò "Sveglia il tuo compagno" Seungmin annuì.

Il suo compagno aprì gli occhi infastidito. "Chi osa disturbare Hwang Hyunjin"

Seungmin era terrorizzato mentre i suoi occhi incrociavano quelli del suo compagno. "Sono io, signor Hwang. Ha qualche problema con questo?" Hyunjin alzò gli occhi al cielo e sbuffò.
Poi lanciò un'occhiata in direzione di Seungmin e gli lanciò un'altra occhiata che lo fece tremare per la paura.

"Hey hey hey...Mr Hwang! Calmati, non hai intenzione di fare il prepotente con uno nuovo, giusto?" Disse Minho da dietro mentre dava una pacca sulla schiena di Hyunjin.

"Chiuda la bocca, signor Lee Minho o vi caccio entrambi fuori dalla classe" disse il professore mentre guardava entrambi.

Al termine della lezione, Seungmin ha iniziato a sistemare le sue cose per passare alla lezione successiva.
Mentre stava per uscire dalla porta, qualcuno lo ha afferrato all'improvviso e lo ha bloccato nel muro con occhi attraenti e pieni di rabbia.

Era Hwang Hyunjin.

[▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢

➥ desideri uscire?

[⌛]si [ ]no

↻ richiesta in elaborazione...

[________________________________]

Bully~seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora