Noi

1.9K 88 15
                                    

La nottata non è stata delle migliori, non ho fatto altro che rigirarmi e rigirarmi dentro il letto ma non ho risolto nulla, mi giro di un lato e leggo le cinque sulla sveglia ma decido di alzarmi comunque dal letto.
La prima cosa che faccio è aprire WhatsApp per dare il buongiorno a Can ma immediatamente mi ricordo che in Italia sono le quattro così decido di evitare di mandare il messaggio altrimenti chissà cosa penserebbe.
Per cercare di calmare i miei pensieri faccio partire la mia playlist su Spotify mentre mi preparo una tazza di the.
Oggi qui ad Istanbul piove tanto ,e a dire la verità questo tempo non mi dispiace affatto, appena finito di prepare il tè prendo la tazzina e mi reco davanti l'armadio per decidere cosa indossare, alla fine opto per un jeans e una felpa di Can.
Nonostante siano ancora le sei mi avvio per andare sul set ed ecco che il telefono disturba i miei pensari, così accosto la macchina e rispondo.

"mia bellissima donzella sei già sveglia"
"Buongiorno Rutkay si in pratica non ho chiuso occhio"
"cos'è non riesci a dormire senza il tuo bel fusto?"
"Si un pò perché Can non è a casa e un pò perché in questi giorni non mi sento troppo bene, mi sento sempre stanca e debole ma credo sarà colpa della caviglia in fin dei conti non è del tutto guarita"
"In effetti potrebbe essere, comunque stasera non prendere impegni perché io e Unal irrompiamo a casa tua"
"Va bene signor capitano"
"Demet mi sono scordato di farti una domanda, perché vai sul set alle sei? È prestissimo"
"Rut tanto a casa non faccio nulla tanto vale che inizio ad andare sul set, poi a casa mi sento sola"
"Va bene, va bene hai ragione adesso ti lascio guidare bimba, a dopo"
"A dopo Rutkay" dicono chiudendo la chiamata dopodiché metto di nuovo in moto la macchina e parto direzione set.
Dopo una ventina di minuti sono sul set, oggi a causa della pioggia ho messo il doppio del tempo ad arrivare.
Come sempre ogni mattina lì davanti trovo Cemal
"Buongiorno signora Demet"
"Buongiorno a lei signor Cemal, ma come le devo dire di chiamarmi solo Demet?"
"Fino a quando lei mi chiamerà signor Cemal non posso fare a meno di chiamarla così"
"Va bene va bene prima o poi arriveremo ad un compromesso" dico io e ridiamo insieme, ho passato tanti bei momenti con il Signor Cemal e lo vedo quasi come un padre, quello che io non ho mai avuto penso un pò amareggiata.

" Give me your love... " sento la suoneria del mio cellulare

" Scusi Signor Cemal devo rispondere un attimo "
"Vada, vada signorina e mi saluti Can" mi dice facendomi l'occhiolino, penso ogni giorno di più che è un mago. Ma poi pensandoci bene non è tanto difficile sapere chi mi chiama,ogni volta che vedo il suo nome sullo schermo i miei occhi diventano a cuoricino.
" Buongiorno amore mio "esordisco
" Buongiorno mia piccola principessa che fai? "
" Sono appena arrivata sul set e sono con Cemal, e qui ad Istanbul c'è un tempo pessimo e io sono di cattivo umore "
" Amore ma che ci fai sul set alle sette meno venti? "
" Mi sentivo vuota e sola a casa e sono venuta qui "
"Mi stai dicendo indirettamente che il tuo amico speciale ti manca? "
"Potrebbe, potrebbe "dico
"Guarda io sono più che certo che a questo amico speciale manca tanto tanto la sua amica speciale. Le manca talmente tanto che nonostante sia in Italia non vede l'ora di ritornare in Turchia"
"Sono proprio felice allora, apparte gli scherzi divertiti ma stai attento"
"Io mi diverto solo quando ci sei tu con me, comunque oggi farò l'intervista da Verissimo, e poi domani sera parto"
"Perfetto fammi sapere, sai già l'orario dell'intervista?"
"Ancora no, però sono sicuro che mi chiederanno di te al mille per mille"
"Di questo sono sicura anche io, per quanto riguarda le risposte..."
"Mi divincolerò come posso Dem"
"Va bene va bene mi fido di te io"
"Adesso mi cambio e poi direzione colazione e poi vado agli studi mediaset"
"Va bene, allora ci sentiamo via WhatsApp"
"A dopo amore mio.....
Eh mi manchi tanto Dem"
"Anche tu mi manchi Can" dico chiudendo il telefono

Sono quasi le cinque del pomeriggio e sono in un mare di lacrime, abbiamo appena finito di registrare una puntata di Dek e mi spezza il cuore, questa puntata mi ha proprio devastato...

"Demet in questi giorni non fai altro che piangere" mi prende in giro Ibo
"Cosa vuoi farci io sono super sensibile" dico con la voce da bimba ridendo.

Passiamo la serata a casa mia insieme ai miei amici a mangiare schifezze e a vedere un film romantico, visto che siamo delle romanticone per eccellenza.

"Tia" mi si aggrappa addosso il figlio della mia migliore amica Tugce
"Amore mio" dico prendendolo in braccio
"Giocamo?" mi chiede a modo suo
"Certo piccolino"
"Ma tio An do è?"
"Amore lo zio adesso è in un'altra città ma fra poco torna"
"Ma tia mi manca" dice tutto triste
"Amore mio anche a me, che ne dici se facciamo una videochiamata e facciamo vedere le nuove costruzioni a zio?"
"Bela idea tia" e mi stampa un bacino sulla guancia
Faccio partire la chiamata
"Ehi piccola che fai?"
"Nulla amore, qui però c'è qualcuno a cui manchi tanto tanto" dico girando il telefono
"Tiooooo" urla Charlie "mi manchi tatoo"
"Amore mio anche tu appena torno vengo subito da te va bene?"
"Facciamo che vai pima da tia peché gli manchi toppo"
"Allora facciamo una cosa vi fate trovare insieme così vi do un bacio grande grande a tutti e due"
"Ok, peò adesso ti faccio vedele le costuziolini"
"Amore mio si chiamano costruzioni" dico prendendolo in braccio
"Charlie ma tua zia stasera è proprio bella" dice Can
"È bela sepre ed è mia" dice abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia
"Tutta tua amore di zia" dico stringendolo e con la coda dell'occhio vedo Can attraverso lo schermo emozionato
"Charlie non me la lasci neanche un pò"
"Va bene ma gisto un poco" fa segno con le manine
Dopo un'oretta passata in videochiamata con Can e Charlie, i mie amici ritornano a casa e passo un altro pò di tempo al telefono con Can.

"Amore domani pomeriggio ritorno e non vedo l'ora di spupazzarti tutta"
"non vedo l'ora che ritorni, questa casa è così grande senza te "
"Ma lo sai che sei bellissima con Charlie"
"Charlie è un amore di bimbo"
"Siete due bimbi insieme e ti amo proprio per questo, riesci a tirare fuori il meglio da tutti e sei genuina"
"E tu stai diventando sempre più romantico e ti amo anche per questo"
"Cambiando discorso Dem nell'intervista di Verissimo sono stato più o meno bravo"
"In che senso amore mio? " dico ridendo sapendo che ha combinato qualche danno.
"Avrei potuto ridere quando ho detto che siamo amici e magari avrei potuto andare un pò in palla guardando una tua foto ma tutto nella norma insomma"
"Mannagia amore mio"
"Lo sai che quando si parla di te mi esce il sorriso da ebete in faccia, tra la coppia sei tu la più forte su queste cose"
"Guarda amò ad oggi non so cosa combinerò settimana prossima a Verissimo, potrei fare molto peggio di te, in questi giorni il mio autocontrollo è andato a farsi benedire"

L'essenziale è invisibile agli occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora