Tutto per lui

1.8K 89 23
                                    

Salgo le scale e lo trovo lì ad aspettarmi "La mia principessa" dice facendomi voltare tra le sue braccia e mettendo la sua faccia nell'incavo del mio collo.
"Il tuo profumo mi fa impazzire che sia nella vita reale o sul set" mi dice lasciandomi un bacio sul collo.
"Che dici mi fai entrare?" dico scherzandolo
"Non c'è bisogno di chiedere è anche casa tua" dice facendomi entrare per prima.
"Sai cosa ti dico?" dico girandomi verso di lui e prendendogli la mano
"La mia casa sei tu, dove ci sei tu c'è casa sempre"
"Ti avviso che anche tu stai diventando mielosa signorina Ozdeimir"
"Sai come la troppa vicinanza con una certa persona mi provoca ciò"
"Allora le consiglio di stare sempre insieme a questa persona"
"Ci puoi giurare" dico baciandolo.

Oggi è il gran giorno, siamo arrivati finalmente al sette novembre e oggi parte la mia missione miglior compleanno di Can, il piano partirà ufficialmente pomeriggio poiché adesso sono sul set.
"Qui la nostra principessa ha la testa da un'altra parte" mi dice Ibo scherzosamente
"Può darsi, scusa un attimo" dico ad Ibo sentendo il telefono squillare
"Ehi qui qualcuno stamattina mi ha lasciato nel letto senza darmi neache un bacio"
"Can dormivi come un angioletto quindi ho preferito non disturbarti"
"Ma tu non mi disturbi mai anzi"
Prometto che recuperiamo dopo "
" È una promessa... "
"...e le promesse vanno mantenute" finisco io la frase
"Ti amo piccola a dopo"
"A dopo Can"
"Io vi amo" esclama Cagri spuntando da dietro e spalle
"In pratica io e Can esistiamo grazie a te sai? Se non ci avessi scelto per Erkenci Kus molto probabilmente io e Can non ci saremmo mai conosciuti"
"Sai Demo penso che in un modo o in un altro sareste finiti insieme comunque" " Cagri forse hai ragione ma sappi che mi hai donato qualcosa di veramente unico" "Ne sono felice Demo" "Volevo chiederti una cosa però Cagri, posso lasciare prima oggi il set ?" "Certo che puoi tanto noi oggi e domani registriamo scene senza di te, e tu divertiti" mi dice facendomi l'occhiolino "Grazie veramente di tutto " gli dico mentre corro a prendere la borsa e il capotto per dirigermi verso la mia auto.
Una volta arrivata a casa mia salgo subito le scale e vado nella camera da letto recupero una valigia dove l'altra sera avevo messo degli indumenti pesanti sia miei che di Can, e poi scendo nel salotto.
Chiamo il mio autista perché se avessi guidato con affianco Can non sarebbe stata una scelta molto prudente.
Una volta chiamato il mio autista compongo il numero di Can. "Principessa" esordisce dall'altro lato del telefono, è incredibile come a distanza di quasi due anni lui sia ancora li a chiamarmi con quei nomignoli e ad amarmi come il primo giorno.
"Ehi amore fra venti minuti sono lì ti fai trovare pronto che ti porto in un posto?"
"Agli ordini mia signora" dice ridendo

CAN
Chissà cosa avrà in mente, sicuramente qualcosa di bello, qualcosa che sa di lei, qualcosa che sicuramente mi farà sciogliere come un bimbo. A dirla tutta quanto c'è lei con me non sono più Can Yaman ma sono semplicemente Can senza filtri senza pressioni, quando sono con lei sono così felice di essere me stesso, sono così spensierato e soprattutto sono così innamorato. Non mi è mai capitato con nessuno e a dire la verità un pò mi spaventa ma allo stesso tempo penso che se non ci fosse lei nella mia vita, essa non sarebbe così colorata e piena. Lei è il mio vortice di buonumore, lei è la mia droga ma una droga che porta solo bene. Lei è semplicemente la mia lei.
A distrarmi dai miei pensieri è lo squillare del cellulare
"Can sono qui, entra dallo sportello posteriore io sono dietro" eccola lei con le sue mille paranoie ma la amo anche per questo altrimenti non sarebbe lei
"Curiosità, chi guida?"
"L'autista di Dek, però dai scendi ho bisogno di vederti stranamente mi sei mancato oggi"
"Signora Ozdeimir mi vuole dire che le manco solo ogni tanto?"
"Se lo vuole sapere signor Yaman deve venire di persona a scoprirlo"
"Sto arrivando" dico chiudendo la telefonata e ridendo da solo, esatto amo proprio questo di noi, perché non siamo solo fidanzati, siamo migliori amici, siamo amanti, siamo semplicemente due pazzi insieme che si completiamo a vicenda.
Scendo le scale con una non così insolita fretta e mi dirigo nel caravan cercando di essere il più tranquillo e disinvolto possibile nonostante non ci siano così tante persone è meglio comunque evitare di fare errori.
"Allora?" dico entrando in macchina
"Bhe in Erkenci Kus mi hai rapito tu e nella vita reale ti rapisco io"
mi dice e le nostre bocche si uniscono completandosi, qualcuno una volta mi ha detto che i nostri profili si completano, io aggiungerei che i nostri corpi sono un puzzle che si completano solo se sono uno accanto a l'altro, è incredibile che quando ci avviciniamo i nostri corpi si incastrino e si completino a vicenda.
Le ore del viaggio le passiamo stretti uno all'altro, lei appoggiata sul mio petto e io con la testa sulla sua. Sinceramente non so dove stiamo andando e tanto meno cosa mi devo aspettare ma posso dire che lei è il mio miglior regalo di compleanno di tutti i tempi e lo sarà per sempre.
Rompo il silenzio dando voce ai miei pensieri
"Dem" dico squotendola dai suoi pensieri
"stavo pensando... " mi fermo, e le mi punta i suoi occhi cerbiatto addosso "sei il mio miglior regalo di compleanno di tutto i tempi, passeranno mesi e anni ma questo tuo faccino mi ha completamente rapito e fatto innamorare di te" dico strizzandole il viso come mio solito fare.
"Riesci a farmi sempre commuovere, e poi il tuo compleanno sarà a mezzanotte"
"Bhe però posso dire comunque che tu sei la persona del mio cuore per sempre" ascolta le mie parole e gli esce un sorriso a trentadue denti, si avvicina al mio collo ed incastra la sua testa in esso, poi la alza e si avvicina al mio orecchio e mi sussurra
"Ti amo Can Yaman, per sempre" quando sento queste paroline magiche uscire dalla sua bocca mi arriva sempre un colpo al cuore mi sento sempre tra le nuvole, ecco è proprio questo che la mia grandiosa donna ha in più di tutte le altre, le mi fa battere il cuore, mi fa vedere il mondo da una prospettiva diversa, lei riesce a far uscire la parte migliore di me, lei è semplicemente il mio più grande amore e guai a chi me la tocchi.
"Allora il mio Can a cosa pensa? "
"Risulto troppo smielato se ti dico che sei la parte più vera e più bella della mia vita?"
"No non sei smielato sei il mio uomo" dice stringendomi a sé.

DEMET
"Adesso però è arrivato il momento di fare una cosa" dico tutta divertita togliendo la famosa bandana dalla tasca
"Bhe cosa vuoi fare?" dice anche lui tra il divertito e il preoccupato
"Bhe signor Yaman che rapimento sarebbe senza essere bendato?"
"Va bene mi affido a lei signorina"
Quando siamo a mezz'ora dall'arrivo lo bendo perché non voglio fargli capire assolutamente nulla.
"Sto diventato sempre più curioso"
"Anche io sono curiosa di sapere se ti piace il tutto"
"Dem già parti in vantaggio tu"
"Perché"
"Perché non metto in dubbio che il posto possa essere bellissimo, ma tu sei più bella di tutto, sei più bella di ogni posto che ho visto, pensavo che solo alcuni luoghi mi potessero far battere il cuore forte, ma poi un giorno di maggio 2018, ho incontrato i tuoi occhi cerbiatto e mi sono accorto che fino a quel momento il mio cuore non aveva mai battuto così forte, tu Demet quel giorno mi hai fatto capire cosa volesse dire la parola vivere, da quando ti conosco posso dire che finalmente sono vivo. "

L'essenziale è invisibile agli occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora