"Cosa mi stai chiedendo?" dico fremente di sapere.
"Cosa pensi che ti stia chiedendo? Lo so è strano ed improvviso, lo so che ti piacciono le cose programmate e figurati non ho neanche un anello con me..."
Al sentire le ultime parole scoppio in un pianto di felicità.
"Non ho neanche un'altro anello che possa superare quello precedente..." asciugandomi le lacrime sfuggitemi un attimo prima "...ma questo è il momento giusto per dirti che vorrei sentirmi onorato di avere la tua presenza nella mia vita per sempre davanti a tutti senza nascondermi dal sentimento che provo per te, cercando di nascondere il mio sguardo per te, e lo so non serve un altro anello per tenerci insieme perché quando i nostri sguardi si intersecano formano un incastro ed una catena perfetta, però vorrei, mia Dem, avere l'onore di diventare il tuo uomo per sempre quell'uomo che dici essere tuo marito davanti a tutti senza paura, lo so che in qualche modo ci siamo sposati, lo so che a te basta quello, lo so che ci amiamo da impazzire, però voglio che tutti sappiano che siamo realmente sposati che ci amiamo veramente che siamo una coppia, voglio che il mondo sappia di noi "
Rimango zitta e impietrita da quelle parole, può sembrare strano perché ho sempre la parola pronta ma in quel momento mi trovavo in un limbo temporale, quelle sue magiche parole mi rimbombavano nella testa ma la mia lingua non si decideva a muoversi, non riuscivo ad emettere nemmeno un fiato. Sarà stata la troppa emozione? Sarà stato che mi aveva colto all'improvviso? Oppure semplicemente non ero pronta? Non lo so ma una cosa era certa anche se non riuscivo a spiaccicare una parola l'unica cosa che avrei voluto dire era SI. Ma proprio mentre stavo per proferire parola sento un tonfo. Era la porta che si chiudeva e lui era sparito davanti i miei occhi.
Com'era accaduto?Com'era stato possibile? In un attimo avevo tutto, l'altro non avevo nulla. Eppure stavo per rispondere, stavo per dirgli tutto l'amore che provavo. Perché una cosa era certa nella mia vita :lui. È sempre stata la mia ancora, e sempre stato la mia fonte di salvezza, era sempre stato la persona che amavo di più al mondo. Eppure quelle parole non uscivano dalla mia bocca, ogni volta che volevo parlare e gridare al mondo ciò che provavo per lui venivo fermata e anche quella sera era successo ciò. Ancora una volta quella sera avevo rovinato tutto. Il perché? Non lo so nemmeno io. Non riesco a capacitarmi perché non sia riuscita a dire una parola. Il blocco. Era sempre così più amavo una persona più le parole non mi uscivano. Non sono mai stata come lui, non sono mai stata una di quelle ragazze che diva "ti amo" di continuo, forse perché avevo paura di dimostrare veramente ciò che provavo.
L'unico uomo che ho amato veramente mi aveva abbandonata alla soglia dei cinque anni e quell'abbandono aveva scavato dentro di me una voragine. Questa voragine adesso però non era più vuota perché dal 2018 il mio cuore aveva ripreso a battere, quei suoi occhi nocciala dal primo sguardo avevano fatto nascere in me un emozione che non so neanche spiegare a parole, mi avevano cambiata fin dal primo momento, il primo sguardo che mi aveva rivolto, la prima parola che mi aveva detto, ricordo tutto nella mia mente. Il primo incontro che ho avuto con lui mi ha cambiata, non so descrivere ciò che ho provato quel giorno so solo che non riuscivo a reggere il suo sguardo. Sono stata sempre una donna forte che cercava di non farsi intimorire da nessuno ma quei suoi, quei suoi maledettissimi occhi mi avevano fatto capitolare fin dal primo momento.
Parole, parole, pensieri si susseguno nella mia testa non riesco a dargli un ordine, sono un ammasso di pensieri che riecheggiano nella mia testa e non mi fanno respirare, da quanto avevo sentito la porta sbattere ero rimasta nella stessa posizione. L'unica cosa che è cambiata? Bhe io in un pianto disperato. Arrabbiata solo con me stessa. Perché sono così? Perché ho paura dell'amore? Perché ho la costante paura di essere abbandonata?
Lo so, so bene la risposta a tutte queste domande :mio padre.
Nonostante tutto non riesco a provare odio verso di lui però se dentro la mia testa ho la paura di essere abbandonata è colpa sua.
Ecco adesso so, so perché sto così, amo Can talmente tanto che la paura che mi abbandoni e che se ne vada mi squarcia l'anima, la testa e il cuore. Ogni santa volta questa paura mi lacera dentro, ogni volta che lo vedo stare bene con altre donne io sto male. Lo so che è da pazzi forse anche da psicopatici ma la paura che possa ripetersi lo stesso episodio che è accaduto con mio padre mi assale l'ansia che non mi lascia respirare.
Quando i miei amici e lui mi chiedono perché non voglio dire al mondo di questo grande amore? La risposta sta proprio qui mei pensieri, una sola parola che fa da risposta a tutto e a tutti:la paura.
Demet Ozdeimir ha una tremenda paura che questo amore che non ha mai provato per nessuna altra persona possa ritorcersi contro.
Magari lo so è controverso come pensiero ma la paura apre letteralmente il mio corpo in due.
Arrivata al culmine delle lacrime e da un pianto letteralmente apocalittico mi accascio per terra. Alzo lo sguardo verso l'orologio blu sulla parete e penso "Tanti auguri vita mia, sono una stronza che ti ama così tanto è
e che ha una fottuta paura di perderti e che non riesce a dormire la notte per questo. Bhe te la sei scelta molto bene la tua Dem vero? Sono letteralmente un disastro che non merita di avere al suo fianco una persona come te. Ho paura diamine, paura di perdere la persona più bella che ha nella sua vita. "
" Bene Demet "dico applaudendomi" hai rovinato il suo compleanno, doveva essere il più bello invece è un catastrofe questo perché? Perché sei così dannatamente chiusa. L'unica cosa che volevi dire era si invece? Zitta, perché? Perché hai paura di tutto."
" Bene adesso parlo anche da sola ad alta voce"
Mi porto una mano in fronte e mj nascondendo tra di esse, se soltanto lui fosse qui potrei nascondermi nelle sue braccia: il mio porto sicuro per sempre.*******************'*********
Mi scuso già da adesso, volevo scrivere un bel capitolo super romantico ma mentre scrivevo è venuto fuori questo.
Spero vi possa piacere lo stesso.
Vi auguro un felice Natale a voi e alle vostre figlie.
Felici e sentiti auguri, prometto però che non vi lascerò solo con questo capitolo oggi. Prometto che ne usciranno almeno altri due oggi. ❤️
STAI LEGGENDO
L'essenziale è invisibile agli occhi
FanficDemet attrice, ballerina e modella di fama mondiale e Can sexy simbol e attore di fama mondiale sono legati dal segreto più bello della loro vita. La loro serie Erkenci Kus ha fatto emozionare e innamorare il mondo però il mondo non sa che a loro ha...