Cosa combini?

495 19 0
                                    

E:"Piacere io sono il tuo capitano, e smettila di chiamarmi biondina, stronzo" lo lasciai lì, riprendendo a salire le scale, però iniziai  a ridere sotto i baffi perchè come sempre, ho una certa "fortuna" con le presentazioni infatti ripensai a Giulio e a quando c'eravamo scontrati tramite un tamponamento, Dio che ricordi. 

------------------------------------------------

Dopo esser stata presentata, ai miei nuovi colleghi, rimasi con Davide Alto, il capotenente, quello che mi chiamava biondina, per intenderci. 

E:"Allora"  dissi per smorzare il silenzio che c'era nella stanza

A:"Capitano,vorrei chiederle scusa per come mi sono comportato oggi mentre scendevo le scale, posso farmi perdonare offrendole un caffè o una cena?" 

 E: "Guardi stia tranquillo, facciamo come se non fosse mai accaduto, però un caffè non si rifiuta mai, comunque parlando di lavoro, aggiornami su tutto quello che c'è da fare.

-------------------------------------

POV'S Giulio

X:"No vabbè aspetta ma sei tu?" sentii una voce dietro di me ,cos' mi girai 

G:"Clara Giusti,che ci fai qui?" dissi vendendo la mia prima fidanzatina, in divisa e cazzo che cambiamento, una donna bellissima

C:"Capitano che sorpresa, sono la capotenente della compagnia dei carabinieri di Pisa, che piacere averla qui" disse dandomi la mano 

C:"Adesso appena entriamo ti presento i colleghi e poi quando avremo tempo se ti va possiamo fare una bella reunion anche con alcuni dei compagni del liceo"

G:"Non vedo l'ora, facciamo stasera?"

C:"Agli ordini capitano" disse sorridendo per poi entrare insieme in caserma

-------------------------------------------------------------------------

POV'S Elena

Certo che come primo giorno è stato proprio stancante, sto uscendo ora da lavoro alle 20 e 30 e non vedo l'ora di arrivare in hotel, però volevo mangiare un bel kebab vicino al Colosseo ma sono sola e sinceramente sono anche molto stanca quindi rimanderò al più presto possibile.

Oggi Giulio non si è fatto proprio sentire, magari avrà avuto anche lui una giornata pesante come la mia, pensavo tra me e me così decisi di chiamarlo ma non mi rispondeva, vorrà dire che ancora è a lavoro o sta facendo qualcosa di importante, mi richiamerà appena potrà.

Dopo aver mangiato e fatto la doccia mi misi finalmente a letto a guardare la tv, ma ad un tratto il mio telefono iniziò a vibrare, avevo un messaggio su whatsapp e pensai subito a Giulio , ma no non era lui eppure erano le 23. 

X:Buonsera Capitano sono Davide Alto, questo è il mio numero, per qualsiasi cosa mi chiami pure,scusi il disturbo una buona notte" 

Sorrisi giusto un pò quando visualizzai il messaggio e finalmente vidi una chiamata da Giulio

E:"Pronto Amore" dissi tutta entusiasta 

G:"Ei Elena" perchè non mi sembra felice e entusiasta di sentirmi

E:"Tutto bene?" 

G:"Sisi tu?"

E:"Anche.. Giornata pesante?" 

G:"Emm sisi, sono molto stanco " 

E:"Capisco , se vuoi ci sentiamo domani, magari preferisci dormire"

G:"Si, va bene ci sentiamo domani che sono molto stanco, buonanotte a domani ciao"

Nemmeno il tempo di rispondere che mi riattaccò il telefono in faccia. Sarà stanco veramente, non so ma sinceramente non ho ben capito il perchè mi sembrasse così freddo però boh lascio stare, non vorrei litigare.

Misi il telefono sotto carica e mi addormentai.

-----------------------------------------

POV'S Giulio

DRIN DRIN DRIN 

G:"Pronto, Clara?"

C:"Giulio, sono giù scendi che siamo in ritardo, gli altri sono al pub già"

G:"Ok, arrivo ahahaha"





Lo scontro più bello della mia vita.✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora