QUATTRO MESI DOPO
Sono passati quattro mesi da quando Giulio ed io siamo stati trasferiti...il nostro rapporto mi sa che è andato a farsi fottere perchè lui non mi risponde mai. All'inizio del viaggio eravamo d'accordo sul vederci il fine settimana ma lui ogni volta, come oggi mi da buca e io sinceramente mi sto stancando. Oggi però sono molto decisa nell'affrontarlo quindi andrò a trovarlo a sorpresa così non potrà evitarmi.
E:"Grazie per avermi accompagnata, Davide sei un amico fantastico" dissi ringraziando Davide per avermi portata alla stazione
D:"Di niente biondina, mi raccomando fatti sentire e domenica sera, quando stai per arrivare chiamami che vengo a prendere" disse abbracciandomi
E:"Grazie veramente ma adesso vado è arrivato il mio treno" dissi sciogliendo l'abbraccio per salire sul treno
Durante il viaggio non facevo altro che pensare a quanto Davide sia diventato importante per me. All'inizio abbiamo avuto qualche problemino ma poi pian piano ci siamo aperti e io so tutto di lui e altrettanto lui del mio rapporto con Giulio, del mio carattere proprio tutto tutto e sinceramente non pensavo affatto di poter trovare una persona così adorabile nei miei confronti. Per quanto riguarda Giulio ho paura, tanta perchè lo sento distante forse fin troppo, ma spero di sbagliarmi perchè lo amo tantissimo e non riuscirei ad immaginarmi senza di lui. Arrivo amore mio, non vedo l'ora di riabbracciarti forte a me.
Finalmente sono arrivata a Pisa, sono circa le 22 e sono su un taxi che mi porterà direttamente all'hotel di Giulio.
X:"Signorina questo è l'hotel,siamo arrivati"
E:"Che bello, grazie mille quanto viene?"
X:"Sono 18 e 60 "
E:"Prego tenga 20 e si tenga il resto"
X:"Vuole che l'aspetti qui giù?"
E:"Ah, em no sto andando dal mio futuro marito, gli farò una sorpresa"
X:"Ah che bella la gioventù, una buona serata signorina"
Cazzo che bello l'hotel, hai capito il Capitano Parisi
E:"Salve, sono la moglie del Capitano Parisi, può dirmi il numero della stanza?"
X:"Ma certo stanza 108,piano 3, vuole aiuto con il bagaglio?"
E:"Oh no grazie alla fine è uno zaino gentilissimo" dissi per poi entrare nell'ascensore
Cristo mi sento molto emozionata e non so come spiegare è come se lo vedessi per la prima volta
TOC TOC
C:"Chi è ?" di chi è questa voce femminile?
E:"Servizio in camera"
Nemmeno un secondo che si apre la porta e vedo una ragazza con la tovaglia addosso e tutta bagnata quando d'un tratto sento Giulio dire
G:"Chi è alla porta amore?" disse Giulio con l'asciugamano in vita
Rimasi bloccata, non sapevo più che dire ho sentito solo il mio cuore rompersi completamente e questa volta per sempre
G:"Elena"
POV'S Giulio
G:"Chi è alla porta amore?" chiesi a Clara per poi vedere sull'uscio Elena
Mi cadde il mondo addosso realizzando che l'avevo delusa e che l' avevo persa
G:"Elena" dissi quasi sussurrando il suo nome
E:"Adesso capisco il tuo ignorarmi, complimenti sei un bambino che non sa affrontare i problemi" disse iniziando a battere le mani
G:"Elena ti posso spiegare"
E:"Davvero?Davvero pensi di potermi spiegare ciò?Davvero?Che cazzo pensi di potermi spiegare?"
G:"Elena ti prego ascoltami" dissi avvicinandomi a lei
E:"Giulio, allontanati , volevo farti una sorpresa ma l'hai fatta tu a me complimenti e tu ragazza fatti comprare un nuovo anello perchè quello che hai, l'ha usato lui per farmi la proposta di matrimonio" disse Elena per poi chiuedere la porta.
Presi i primi vestiti che mi venivano per le mani e andai di corsa da Elena
G:"Elena aspetta,ti prego" dissi prendendola e facendola girare verso di me, vedendo il suo viso pieno di lacrime
E:"Devi lasciarmi in pace" disse urlando
G:"Ti prego ascoltami,perdonami" mi arrivò uno schiaffo
E:"Tu non sei degno di chiedermi un cazzo, non voglio più ascoltare la tua merda, va bene così, divertiti perchè non sai come amare e rispettare una persona, mi fai schifo. Sono passati quattro mesi dove io lavoravo tantissimo pur di distrarmi dalle tue mancanze. Io ti ho sempre chiamato,cercato ma tu ogni volta mi davi buca e io come una cogliona,perchè sono cogliona pensavo che tu fossi molto impegnato a lavoro, quando in realtà ti scopi un'altra. Complimenti veramente. Adesso vaffanculo ,non voglio più vederti mi fai schifo. Ero disposta a tutto per te, avrei rischiato la vita per te e l'ho fatto, ho messo la mano sul fuoco per te e mi sono bruciata troppo. Vorrei solo dirti che nessuno ti amerà così tanto quanto me, ma in fondo la colpa è mia ho scommesso 100 su una persona che non vale nemmeno 0 , io mi merito di meglio buona vita"
POV' S Elena
Detto ciò iniziai a correre il più lontano da lui, fino a quando arrivai in un parco dove iniziai a piangere e a realizzare tutto ciò che era appena successo Giulio stava con un'altra e lui le aveva dato il mio anello di fidanzamento che schifo.
POV'S Davide
Ma che fine ha fatto è mezzanotte e ancora non chiama?La chiamo io
E:"Pronto" disse Elena con la voce rotta
D:"Elena? Tutto bene?"
E:"No Davide, per niente sono malissimo ti prego vieni a prendermi"
D:"Elena dove sei? Manda la posizione che vengo a prenderti subito"
E:"Vabene" disse staccando
Che le sarà successo? Meglio mettermi in macchina e correre da lei, che da Roma a Pisa sarà un lungo viaggio
STAI LEGGENDO
Lo scontro più bello della mia vita.✓
Aksi{STORIA COMPLETATA} Come la prenderà Elena quando capirà di aver fatto un incidente con il suo nuovo Capitano? In questa storia vedrete una tenente goffa e strana che si innamora per la prima volta? Sarà davvero facile innamorarsi per la prima volt...