Una volta lavata e asciugata andai a letto ignorandolo completamente.
--------------------------------------------------------------------
DRIN DRIN DRIN
POV'S Elena
Cazzo che mal di testa, sembra che io abbia battuto la testa al muro.
G:"Buongiorno" disse alzandosi dal letto
E:"A te" gli rispondo come se non avessi nulla nei suoi confronti
G:"Facciamo colazione a casa o prendiamo due cornetti al bar?"
E:"Tu fai ciò che vuoi io non ho tanta fame, mi cambio e vado a lavoro, in caso ci vediamo direttamente lì" dissi voltandomi per andarmene in bagno
G:"Elena, penso che tu ed io dobbiamo parlare" disse Giulio prendendomi per il braccio
E:"Parlare di cosa? Io non ho nulla da ridire, e sinceramente parlando mi va più che bene essere amici, detto ciò a dopo"
Lo lasciai lì impalato, ma ero veramente giù per come mi ha presentata ieri a Sara, pensa di potersi prendere gioco di me? Assolutamente no io riesco a stare bene anche da sola.
Arrivata a lavoro andai con Berti prima in una scuola per un progetto e poi per la pausa pranzo, stranamente io e Berti andammo al Poligono per scaricare un pò di tensione e ritornammo in caserma.
POV'S Berti
B:"Elena mi hai fatto il culo,complimenti" dissi porgendole la mano e poi abbracciandola
E:"Beh,che c'avevi dubbi?"
B:"Si"
E:"Ei maschione guarda che sono una potenza" disse staccandosi dall'abbraccio
B:"Ahahaha che cretina, penso che sia stata una pausa pranzo diversa e bella allo stesso tempo. Mi è piaciuta"
E:"Anche a me"
POV'S Giulio
Ci vediamo direttamente a lavoro disse, ma in caserma di lei non c'era traccia. Durante la giornata l'ho chiamata tante volte al telefono ma non mi ha dato retta come al solito,fino a quando dopo la pausa pranzo la vedo ritornare con Berti abbracciati, sorridenti e sudati.
G:"Di Francesco, quando ha finito di ridere venga nel mio ufficio"
E:"Si Capitano, finisco con Berti e la raggiungo"
G:"Si sbrighi"
Dopo circa dieci minuti la vedo aprire e chiudere la porta dietro di sè.
E:"Capitano, scusi il ritardo mi dica pure"
G:"Dove cazzo sei stata? Ti cerco da tutta la mattinata e poi ti vedo arrivare con Berti sudata e sorridente."
E:"E quindi? Che cazzo vuoi? Il motivo di questo richiamo nel tuo ufficio era per chiedermi questo?Perchè se è questo mi accomodo fuori, non ho voglio nè di parlarne nè di parlarti"
G:"Elena ma ti sembra che io sia un pupazzo, con il quale puoi decide quando e come giocarci?"
E:"Certo che hai veramente una faccia da cazzo. Io ti tratto come un pupazzo? Io? Ma come stracazzo ragioni? Ieri chi mi ha fatto cadere la faccia a terra presentandomi come un'amica? L'altra volta chi è scomparso nel nulla senza dir niente? Come pretendi che io ti tratti bene se tu non ti fai il minimo scrupolo altrettanto con me? E poi collega di letto? Che vuol dire collega di letto?Quante volte hai scopato con le tue colleghe? Mi sento una fottuta stupida ed essermi fidata di te. Detto ciò chiudiamola qua, io mi sono stancata sia di te che di me ognuno per la sua strada.Saremo solo colleghi, quando puoi libera casa mia.Buon lavoro." rimasi a bocca aperta Elena aveva veramente detto basta?Non mi ama più,è veramente finito tutto?Mi sentivo strano distrutto da delle parole, delle fottute parole che mi stavano facendo uscire le lacrime dagli occhi.
POV'S Elena
Va bene così, meglio chiuderla per adesso. Me ne andai, non versai nemmeno una lacrima, ma dentro non ero la stessa, ma io sono forte supererò anche questa magari ci starò male ma tutto passa prima o poi.
X:"Elena"
STAI LEGGENDO
Lo scontro più bello della mia vita.✓
Akcja{STORIA COMPLETATA} Come la prenderà Elena quando capirà di aver fatto un incidente con il suo nuovo Capitano? In questa storia vedrete una tenente goffa e strana che si innamora per la prima volta? Sarà davvero facile innamorarsi per la prima volt...