Un leggero ticchettio ritmico mi sveglia. Sta piovendo?
Mi metto a sedere cerco il cellulare che è sul comodino, mando un messaggio a Shuri dicendole che lo avevo convinto, una volta posato il telefono, un imprecazione in ruzzo che mi fa ridere e poi un "Cazzo!" un piatto rotto o qualcos'altro. Mi alzo prendendo la sua t shirt posata sulla pediera le letto e solo allora mi accorgo di aver dormito nel suo letto. non ci penso su molto, mi lego i capelli dirigendomi in cucina.
Ah ok, ora capisco le varie imprecazioni. Bucky in cucina con un braccio solo. Bucky in boxer in cucina che prepara la colazione. Bucky in boxer. Ok, forse è meglio mettere un freno ai miei pensieri che stanno prende una strana piega. Tutto il tempo congelata deve avermi bruciato quei pochi neuroni che avevo. Solo che, quando si china a raccogliere i cocci mi da una bella visuale di quel culo perfetto e la schiena ampia e la vita stretta che congiunge alla perfezione le due parti.
È ufficiale Lily, sei una depravata!
Ma è difficile non guardarlo, è difficile non farlo e soprattutto, è difficile resistere. "Che stai facendo?" ti volti mettendo i cocci nella spazzatura, fai un sorriso bellissimo "Volevo preparare qualcosa per sdebitarmi da tutte le volte che hai cucinato tu per me... sto facendo più danni che altro..." mi avvicino e noto sorridendo il casino che aveva fatto "Ricordo che sapevi cucinare bene Barnes... ecco perché serve un braccio in più non credi?" mi guardi mentre cerco di riordinare il caos generato.
***
Sì, mi serve decisamente un braccio e una mano. Non sono più abituato a usarne uno solo e adesso che ci penso, due braccia e due mani possono essermi utili. Lei indossa una mia maglietta che le arriva oltre l'anca e le sta un po' larga. Ha addosso una mia maglia e la cosa mi piace "Dimmi Doyle, dammi dei buoni motivi per avere questo nuovo braccio" mi piace prenderti in giro e lo stesso tu fai con me. Fin da piccoli lo facevamo.
Ti avvicini, sollevi la testa portandoti un dito alla bocca mentre pensi "Vediamo un po', ti servono due braccia e ovviamente due mani per sparare..." "Per sparare serve una sola mano così come per accoltellare..." "Ma io intendevo con il fucile..." alzo un sopracciglio "Uno a zero per te Doyle..." "Ti servono anche per abbracciarmi, per stingermi e per toccarmi..."
L'ultima parte l'hai detta quasi con timore "Interessante ma – ti tiro a me con il solo braccio destro mettendo la mano sulla natica nuda – riesco lo stesso ad abbracciarti Lil'..." "Ma due braccia servono lo stesso, pensa a quante cose puoi fare e poi, queste braccia saranno solo nostre, niente Hydra, nessuno. È l'inizio di qualcosa di nuovo, non siamo più le loro Armi James, noi siamo noi..." ti sollevi sulle punte dei piedi per baciarmi, le mani dietro la testa "E poi... non credi che due mani servano in certi casi?" mi baci, ho sempre adottato questa tua intraprendenza "Mmmm... sì, forse sì..." "Forse? Ok, è meglio che ti dia una mano a preparare qualcosa da mangiare..." so a cosa possano servire due mani Lil', e te lo dimostrerò. Non c'è alcun imbarazzo tra di noi, io in mutande e tu nuda con indosso la mia maglietta. Siamo così in sintonia, così... noi.
"Steve viene tra tre giorni..." "Davvero?" "Sì, ha detto che... vuole una serata tra soli amici..." sorridi entusiasta "Sarà bello allora, un modo per ritrovarci e ricordare i vecchi tempi..." "I vecchi tempi... sì, sarà bello Lil', ci servirà proprio una vecchia rimpatriata tra centenari" "Ehi! Io ho solo 96 anni!" stai ridendo con gli occhi, sai che ti sto prendendo in giro. "Non è colpa mia se siete dei vecchietti e io sono ancora giovane, carina e piacente..." scoppio a ridere e tu fai lo stesso. Sì, mi era mancato tutto questo. Mi eri mancata tu.
***
Dopo esserci rifocillati, devo farti una domanda se no continuerò a pensarci per tutto il giorno. "Perché mi sono risvegliata nel tuo letto Buck? Non avevi detto che non volevi coinvolgimenti, che non volevi nessuno che dormisse con te?" "Ho cambiato idea. Dormivi così bene e poi, abbiamo dormito così tante volte insieme tu, io e Steve..." "Ma eravamo piccoli Buck! Ora siamo abbastanza cresciuti e comunque, tra di noi è più del semplice dormire..." ok, credo di essere di nuovo finita in un campo minato. Ma starmene zitta no eh?
STAI LEGGENDO
Hearts of Steel - Love through the centuries Bucky & Amber Lily
FanfictionSiberia 2016 Quinjet, post scontro contro Iron Man "Come va?" "Il sedativo ha funzionato, per ora... Steve, c'è bisogno di un posto sicuro..." "Ci penso io, tu tienilo d'occhio." Ah, lo avrei fatto da qui all'eternità. Non gli avrei tolto gli occhi...