Non so perchè sono venuto qui, insomma sono consapevole che questa non sia più casa mia, ma le mie gambe si sono mosse da sole.
Sapevo solo che in quel momento avevo bisogno di lui e mi sono ritrovato qui.
Anche se lo so che ormai lui qui non c'è più.
Ha iniziato a piovere e sono fradicio. Ma non mi interessa.
L'ho detto tante volte ormai che non mi interessa più di nulla, che non mi interessa più di Isaac. Allora perchè sono così sconvolto?
Perchè quando Kate ha detto che lui mi ama ancora e che non ha mai smesso, il mio cuore batteva così forte? Perchè quando ha detto come è stato male in quest'ultimo anno, mi è sembrato di ricevere una pugnalata al cuore? Perchè sapere che ci sono cose della quale non sono a conoscenza mi ha destabilizzato così tanto?
Io non capisco più nulla e ora vorrei solo entrare in casa mia e buttarmi tra le sue braccia. Farmi consolare e farmi dire cosa dovrei fare da adesso in poi.. eppure non posso perchè questa non è più casa mia e lui non tornerà.
Guardo quella che un tempo era casa mia e l'unica cosa a cui riesco a pensare è che lui non avrebbe mai permesso che ci fosse tutta quell'erbaccia nel giardino o tutte quelle foglie morte. Non avrebbe mai permesso che questa casa diventasse così spoglia di vita.
E' tutto sbagliato.
Perchè? Perchè? Perchè?
"Justin"
So che è alle mie spalle. Riesco a sentirlo. Riesco a percepirlo. So che è qui da un po'. Il mio cuore se n'è accorto non appena è arrivato perchè ha sussultato.
Non so come affrontarlo. Non so cosa dirgli. Ho ancora le parole di suo padre che mi tempestano la mente e non posso farlo vero? Non posso dargli quello che lui vuole. Non posso girarmi e sentire quello che ha da dire, perchè so già che ha qualcosa di importante da dirmi, ma specialmente, non voglio farlo perchè non resisterei, lo so. Cederei a lui, al suo calore, al suo cuore che batte per me, al suo amore..
Mi sono solo illuso per tutto questo tempo. Mi sono illuso di averlo dimenticato. Mi sono illuso di poter rinnegare tutto quello che provo, tutto quello che ho provato, tutto quello che siamo stati.
Ho rinchiuso tutto quello che provavo in un angolo nascosto del mio cuore, con la speranza che potessero rimanere così i miei sentimenti... nascosti, per sempre. Perchè fa male, ricordare fa male. Prendere coscienza del mio amore per lui, fa male. Sapere di amarlo ma non poterlo avere, fa male.
Quindi perchè dovrei girarmi e farmi ancora più male? Perchè girarmi e farne anche a lui. Perchè vedere la sua sofferenza negli occhi. Tutto questo mi sta piano piano uccidendo allora perchè mentre penso a tutto questo, il mio corpo ha agito da solo e si è girato verso di lui?
Ho paura di guardarlo negli occhi così tengo lo sguardo basso.
"Ho bisogno di dirti una cosa"
"Non farlo Isaac. Se lo fai non c'è più possibilità di tornare indietro."
"Guardami Justin"
Non ci riesco.. ti prego lasciami in pace..
"Justin. Guardami."
Il suo tono è serio ma triste e io sto tremando. Sto combattendo contro la voglia di abbandonarmi tra le sue braccia, così come facevo un tempo.
Cerco di allontanarmi, di mettere della distanza tra di noi.
Sono nel panico, non sta davvero succedendo tutto questo...
"Per l'amor del cielo Justin! Ho bisogno che tu senta ciò che ho da dirti!"
STAI LEGGENDO
What hurts the most.
Teen FictionCome si affronta la perdita di qualcuno? Justin stava ancora cercando di capirlo. Stava anche cercando di capire come si fa a vivere una vita vuota, senza nessuno e senza nessun sentimento oltre il dolore. Un dolore talmente grande da lasciarti para...