~12~

140 14 5
                                    

Da quel giorno con Zayn siamo diventati sempre più uniti.
Non so se mi considera un'amica o qualcosa di più ma in questi giorni non mi ha più baciata sulla guancia come aveva fatto al parco.

Oggi è venerdì e quando sono andata da Waliyha Zayn mi ha invitata al cinema.

*Flashback*
Ho ridimenticato le penne a casa, ormai sono un caso perso, perdo o dimentico qualsiasi cosa.
Forse perché la mia stanza non è molto ordinata, odio sistemarla ma queste sono le conseguenze.

Ancora una volta Zayn mi ha salvata, mia ha prestato le sue penne, ormai mi salva in tutto, ha capito anche lui che dimentico ogni cosa.

Quando mi ha prestato le penne gli ho detto "Ho un altro debito con te"
Ora ho in mente qualcosa, non sono d'accordo con chi dice che il primo passo lo deve fare il maschio perché questa volta lo farò io.
Non sono mai stata così convinta, quando mi ha invitata al cinema ho subito capito che quella sera sarebbe stata la serata ideale per quello che avevo in mente.
**
Mi sto preparando, posso dire che è il nostro primo appuntamento, ma di solito io non gli chiamo così.
Me le ricordo come sere speciali, non mi importa come è fatto l'appuntamento, se si è creato al momento o se lo si è programmato, per me è un momento speciale con qualcuno di importante.
Non so se mi sono spiegata....

Mi metto un paio di jeans stretti con una maglia nera un po'attillata.
Non è da me questo abbigliamento ma volevo un po'cambiare.
Che poi avessi messo un vestito super corto, alla fine sono un jeans con una maglia.

Esco velocemente dalla mia cameretta, apro la porta ed esco.
C'è freddissimo anche con il cappotto, ormai è novembre.
Dovrebbe passare tra poco lui con la macchina, sono agitatissima, sto quasi sudando anche se non fa caldo.
Oggi dovrò fare quello che immagino da settimane, voglio iniziare io a dimostrare quello che provo.
Costi quel che costi, anche se rovino la nostra amicizia o lui non prova niente per me, almeno ci ho provato.
Non so da dove ho preso tutto questo coraggio.

Arriva con la sua macchina, salgo velocemente e lo guardo.
Ha dei jeans con una camicia, è bellissimo.
Le emozioni si impossessano del mio corpo, la mia mente mi dice che posso farcela, il mio cuore vuole solo quello.

Arriviamo al cinema e mi offro io per pagare, insiste per pagare lui ma alla fine vinco io.
Ah, un altro punto del mio carattere è che sono testarda.

-"Vieni"-
Mi dà la mano e scegliamo un posto nè troppo davanti né troppo indietro.
Abbiamo scelto un film d'avventura che non ricordo neanche come si chiama, ero troppo concentrata a guardare il suo profilo mentre parlava con il ragazzo che vende i biglietti.

È finito il film e non so neanche com'è finito, sono troppo agitata ma devo farlo, devo riuscirci.

Usciamo dal cinema e torniamo al freddo, all'aperto.
-"Ti è piaciuto il film?"-
-"Si a te?"-
Avrei voluto rispondere "no, ero troppo concentrata a guardarti".
-"Anche a me"-
Mi sorride e quel sorriso mi basta per sciogliere tutte le mie insicurezze.
Saliamo in macchina ma inizio a riavere paura.

Zayn sta per riaccendere l'auto ma io lo interrompo.
-"Aspetta Zayn, ti devo un debito per tutti i favori che mi hai fatto"-
Mi guarda in modo strano, sembra dubbioso.
Mi avvicino spaventosamente al suo viso, sento che tra un po' potrei svenire, ma devo farcela, guardo i suoi occhi e poi le sue labbra, accarezzo il suo zigomo e tutto ad un tratto le nostre labbra si uniscono.

Non posso credere di avercela fatta, non importa se non ricambia, l'importante è che io ci abbia provato.
Le sue labbra sono morbide, i nostri respiri e i nostri profumi si infondono, poi stacco le labbra dalle sue, è stato più difficile questo passaggio, è stato più difficile allontanarmi da lui, ma era il mio primo bacio con Zayn e non volevo intensificarlo troppo.

Lui non si è opposto, anzi, tutto ricomincia, le mie mani incominciano a tremare, il mio cuore a battere più velocemente e più forte, posso sentire i miei battiti, il mio respiro è affannato.
Mi accarezza la guancia destra, mi guarda negli occhi, in un modo così intenso da mettermi i brividi.
Iniziano a salirmi dalla schiena delle cariche di felicità mischiata a qualcosa di strano, diverso.

-"Oggi sei particolarmente bella"-
Questa piccola frase riesce di nuovo a sciogliermi, riesce a far riscaldare il mio cuore, ad aumentare i brividi che non hanno mai smesso di percorrere lungo la mia spina dorsale.
-"Anche tu"-
Forse non è la frase più azzeccata al momento ma non importa, ci siamo solo io e lui e vorrei che questo momento durasse per sempre.

𝙵 𝚘 𝚛 𝚎 𝚟 𝚎 𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora