La giornata è stata fantastica, mia nonna soprattutto, era da tantissimo che non la vedevo ma quasi mi ero dimenticata della sua gentilezza e simpatia, ma ora che è qua di fianco a me capisco che è proprio bello ritornare a poter parlare con i tuoi parenti e con le persone che ti vogliono bene.
Lei c'è sempre stata quando ho sofferto, per mia mamma e per Louis...Lei non è vecchia, si magari di aspetto ma di cuore e anima no.
È rimasta una bambina, non giudica mai nessuno.
La adoro, mi ha dato un regalo che aprirò sta sera quando andrà via e non vedo l'ora di vedere cosa ha preso.-"Ciao nonna"-
La saluto dalla finestra mentre Louis la aiuta con la sua borsa.
-"Ciao Mary"-
Alza un po' la sua voce, ma che rimane sempre dolce e poi mi rivolge un ultimo sguardo.Louis's Pov
Accompagno la nonna fino al cancelletto della nostra casa e poi saliamo insieme in auto.
Anche se non sono mai andato via non la vedevo molto spesso, sia per la scuola che per stare con Harry.-"Allora con quel tuo Harry? Come va?"-
Divento rosso dalla testa ai piedi, si nota così tanto che mi piace?
Di sicuro non glielo dico, chissà cosa penserà...
-"Ah bene nonna, siamo buoni amici"-
Mi fissa per minuti che sembrano ore e io inizio a guidare per arrivare alla sua casetta.
-"Sai Lou, pensavo che di bugie alla tua nonna preferita non ne dicevi"-.Non è arrabbiata, non sono a disagio, solo lei riesce a fare questo effetto, riesce a distruggere tutte le mie barriere con un solo sguardo.
-"Emmh... Sai io e Harry abbiamo scoperto che provavamo qualcosa in più di una semplice amicizia e beh ci siamo messi insieme, ma nessuno lo sa"-
Mi guarda, e dal suo sguardo capisco che non c'è neanche un po' di pregiudizio o di semplice sorpresa.-"Louis, perché non me lo hai detto? Sai che avrei potuto aiutarti"-
Mando giù la saliva e libero il respiro che avevo trattenuto per una sua possibile reazione, ma niente, rimaneva con il suo tono dolce e affettuoso di sempre
-"Avevo paura"-
Mi guarda comprensiva e poi continua a guardarmi, non molla i miei occhi.-"Sai Lou, non devi, lo so che è difficile ma tua madre capirà.
Un tuo gusto o una tua scelta non rovina la tua persona, fidanzarsi con Harry, in questo caso, non rovina il ragazzo simpatico e gentile che sei.
Sai... Io conosco la tua personalità e anche se a volte puoi sembrare un ragazzo duro sei fragile, fragile come una piuma;
E questo non è un errore Louis, se ami una persona non puoi far finta di niente, se la ami rischi ogni cosa, tutto."-
I miei occhi iniziano ad inumidirsi, per le sua parole, mi capisce...
Capisce come mi sento, mi conosce, conosce il mio cuore come poche persone lo conoscono.
-"Grazie nonna"-
Mi fermo davanti a casa sua e scendiamo insieme e solo da un abbraccio riesco a farle capire quanto bene le voglio.Risalgo in auto con in mente un'idea, ripenso a tutte le cose che abbiamo fatto insieme, a tutte le cavolate che siamo riusciti a combinare, a tutti i baci che ci siamo scambiati, a tutte le occhiate veloci per non farci scoprire, a tutta la paura che avevamo, a tutte quelle volte che lo guardavo pensando fosse solo un amico ma che in realtà era molto di più, si perché ho capito che senza lui non posso respirare, non sono me stesso se non sto con lui, non sono nessuno senza di Harry.
Raggiungo velocemente la sua casa e citofono velocemente.
Apre la porta e vedo quel bellissimo viso, i suoi fantastici occhi verdi, le sue fossette ai lati della bocca e le sue labbra carnose che ora vorrei baciare.-"Sono pronto"-
Non lo saluto neanche, mi perdo solo nei suoi occhi mentre le parole escono spontanee dalle mie labbra.
-"Sono pronto a prendere la tua mano quando hai bisogno, sono pronto a baciarti quando vorrai, per strada, a scuola, in giardino, a casa, dove vuoi, sono pronto a perdermi nei tuoi occhi davanti a tutti, sono pronto a essere geloso del mio ragazzo, sono pronto finalmente a dire a squarciagola che sei il mio ragazzo e che nessuno può rubarti, sono pronto ad amarti senza nasconderci."-Involontariamente mi escono delle lacrime dagli occhi, forse per felicità o forse non c'è una spiegazione, forse solo per quel senso di libertà in più.
Mi guarda tra lo stupito e il gioioso, mi abbraccia stritolandomi.
-"E io sono pronto a dire a tutti che ti amo e che l'amore che provo per te è immenso"-
Sciolgo l'abbraccio perché ora la cosa di cui ho più bisogno è un suo bacio.Non importa quanto i nostri compagni di scuola possano prenderci in giro, a quanto le persone per strada possano darci dei "froci", non importa che delle persone non ci accetteranno.
Perché il nostro amore durerà per sempre.**
STAI LEGGENDO
𝙵 𝚘 𝚛 𝚎 𝚟 𝚎 𝚛
FanfictionMary Tomlinson, una ragazza di 18 anni dovrà partire per rivedere la sua famiglia... (Z.M.) Storia completa