Io e Damon ci frequentammo per diversi mesi, il nostro rapporto era così vero, così forte e così speciale.
Per il nostro primo anno insieme, lui organizzò un viaggio in crociera.
Ero così emozionata.
Sarebbe stata la nostra prima vacanza insieme, io e lui, soli.*Giorno del viaggio*
Arrivati sulla nave, salimmo, e andammo diretti nella stanza, avevamo ordinato la Suite, ed era molto grande.
Posammo i bagagli e mi buttai sul letto.Damon prese una tovaglia e si diresse verso il bagno, prima di entrarci mi fece un occhiolino e un ghigno.
Lui era molto sarcastico, otteneva sempre ciò che voleva, e sottolineo sempre!
Io mi cambiai e sistemai un po' le valigie.
Lui uscì dal bagno con solo indosso una tovaglia.
Io restai a guardarlo a bocca aperta, era davvero ma davvero sexy.
Si sedette sul letto e cominciò a fissarmi, con il suo solito ghigno sul viso.Io."Dimmi Damon" dissi sorridendo.
Lui non disse una parola, si alzò e mi prese i fianchi, il mio cuore perse un battito.
Mi guardò dritta negli occhi e mi baciò lentamente.Si staccò e si andò a cambiare.
Io restai per un lungo minuto lì immobile.
Poi mi Scuotetti e andai a cambiarmi.
La sera cenammo in un bellissimo ristorante.
Con lui era tutto magico...
STAI LEGGENDO
Una delle tante.
FanfictionQuesta è la storia di come conobbi i fratelli Salvatore, di come mi innamorai di entrambi e ne scieglietti solo uno. Per sapere chi leggete la storia! Buona lettura!❣️