27: Alpha Angus

2.7K 94 14
                                    

Abbraccio Malia tenendola stretta a me ed il gelo nel suo cuore disperde persino il mio calore corporeo.

Trema visibilmente ed ha le labbra livide, sento la sua paura avviluppare ogni fibra della mia anima, anche la più recondita e, devo ammettere che questa sensazione non mi piace affatto.

Prendo le sue mani tra le mie e la guardo fissa negli occhi tentando di trasmetterle un poco del mio calore e tutto l'amore che provo per lei.

<Non arriverà mai a te, piccolina. Angus non distruggerà il nostro branco e non ci sottometterà. Possiamo sconfiggerlo>

Alza lo sguardo ed abbozza un tenue sorriso, le mie parole non l'hanno del tutto rincuorata, ma sa che suo fratello Egan ed io la difenderemo a costo della nostra stessa vita.

<Alfa Angus è un essere orribile, tratta gli omega con crudeltà perché li ritiene delle nullità, dei vermi da schiacciare. E' un tiranno, Sam, ossessionato dal potere e dall'avidità e suo figlio Laoch è come lui. Loro seminano solo paura e morte>

Freme e nel suo angelico viso noto la bimba fragile che si trincera dietro la maschera di una ragazza testarda e cocciuta.

Egan l'ha sempre trattata al suo pari, ma per Malia non è affatto semplice perché la sua natura di omega è parte integrante del suo essere, lei ha bisogno di maggiori attenzioni e di protezione, non potrebbe sopravvivere se lasciata da sola o, peggio, nelle mani di un mostro come Angus!

<Ascoltami bene sorellina, domani mattina, tu, Sam, Emy e gli omega del branco andrete via dalla radura. Il mio ufficio è una fortezza, gli ultimi due piani sono stati strutturati per essere indipendenti dal resto della struttura e diventare una specie di bunker in caso di necessità. Ho realizzato due anni fa questo progetto per garantire a te ed agli altri ragazzi la libertà e fuggire lontani da qui con altre identità nel caso di mia morte prematura o sconfitta>

Le parole di Egan mi attanagliano lo stomaco ed adesso siamo in due a tremare, Malia scuote con vigore la testa mentre io vacillo a causa di una vertigine che sta scuotendo il mio sistema nervoso.

Sono una psicanalista, conosco le reazioni psicosamatiche e so che è la mia razionalità a traballare messa com'è in discussione dalla paura e dall'ansia che vorrebbero emergere ed urlare anche perché nella mia mente, l'ipotesi di Egan sconfitto non è mai balenata neppure per un nanosecondo. 

Sto per rispondere a tono ad Egan ma lo sguardo duro di Dara me lo impedisce e le sue parole gelide ed al contempo reali mi bloccano come un orologio che all'improvviso ferma la corsa delle sue lancette.

<Non sei solo la compagna dell'alpha, Samantha, sei la Luna di questo branco ed il tuo compito è proteggerlo. Malia e gli altri ragazzi verrebbero travolti dai licatropi rivali in un battito di ciglia. Noi dobbiamo restare concentrati, non possiamo permetterci distrazioni>

Una doccia fredda si abbatte su di me ed il ghiaccio mi penetra nelle ossa congelando anche la più piccola delle mie cellule, sono certa che questa sensazione non mi abbandonerà tanto in fretta e sarà parte integrante del mio Dna a lungo.

I miei occhi si soffermano su ciascuno dei presenti.

Sean guarda Emy con tutto l'amore che il suo cuore può contenere, Albert osserva Malia come a volerle trasmettere i suoi sentimenti  mai manifestati ed Egan mi fissa per imprimere il mio viso nella sua mente sperando che questa non sia la nostra ultima volta assieme.

Abbasso il capo sconfitta e sento sulla mia spalla la mano nivea di Dara appoggiarsi leggadra su di me.

<D'accordo> rispondo non riuscendo a dire altro perché la gola mi brucia come se avessi ingerito un acido, sento gli occhi pizzicare, ma non voglio farmi vedere in questo stato pietoso, voglio mantenere i miei nervi saldi.

Egan ha bisogno di forza e coraggio e vedermi in lacrime non lo aiuterebbe affatto!

<Attaccheranno sicuramente tra due giorni, alla prossima luna piena, così da avere le forze centuplicate. Albert, tu e Dara sarete al mio fianco mentre tu Sean, assieme agli altri beta resterai dietro di me. Voglio una linea retta disposta alle mie spalle. Dara ti occuperai ovviamente del druido, io di Angus ed Albert di Laoch. Sean dobbiamo rompere il loro slancio in avanti ed attaccarli frontalmente>

Ascolto rapita le istruzioni di Egan entrato in modalità alfa dominatore, ma la nostra connessione lo tradisce, il marchio mi permette di percepire le sue emozioni più interne e quello che le sue parole non dicono, lo esternano le sue emozioni.

Il mio nome riecheggia nel suo cuore e la paura di non avermi più tra le sue braccia lo sta dilaniando, mi avvicino a lui con calma, appoggio la mia mano sulla sua ed intrecciamo le dita, i nostri sguardi si incatenano ed il mio cuore galoppa al ritmo del suo.

Mi domando come potrò sopravvivere senza di lui al mio fianco e se sarò in grado di sopportare tutto questo dolore dentro di me nel caso in cui gli accadesse qualcosa.

Le voci di Albert e Dara mi arrivano da lontano perché le loro tattiche di battaglia sono distanti anni luce da me, osservo Emy, noto i suoi occhi gonfi e comprendo il suo stato d'animo immedesimandomi con lei. 

Il mio corpo sarà con Malia, Emy ed i ragazzi nell'ufficio bunker di Egan, ma il cuore e la mia mente saranno qui al suo fianco.

Guardo fuori dalla finestra e mi lascio rapire dalla pioggiarellina che lenta e pigra inumidisce il terreno e dalle ultime scintille del fuoco che, ormai spento, si è arreso alla sua naturale avversaria.

La mia mente vola al mio primo giorno in questa radura, alle mie paure ed agli sguardi curiosi ed impauriti dei ragazzi di questo branco di cui ora sono parte integrante e ripenso al mio incontro scontro con Egan nel suo ufficio.

Un sorriso spunta spontaneo sulla mia bocca, da quando lui è entrato nella mia vita il mio cuore ha perso più di un battito.

Esco dal nostro nido, ho bisogno di sentire l'aria fresca invadere il mio corpo e le piccole gocce di pioggia bagnarmi il viso, inalo a pieni polmoni e cerco di incamerare l'ossigeno per qualche istante nella speranza che questo serva a sgombrare anche la mia mente offuscata.

La mano affusolata di Malia si poggia delicata sulla mia spalla, mi volto e fisso il suo viso dolce inondato di lacrime, ne fermo una che, solitaria, solca il suo zigomo.

<Sam, quell'uomo è la quintessenza del male, se Egan non> le sigillo le labbra con le dita, non riesco a sentire il resto della frase.

<Egan è giovane e forte, lui combatte per tutti noi e non per il potere. Non sono un lupo e non ho le vostre abilità, ma dentro di me sento che la vostra Dea lo proteggerà perché il suo cuore è puro> le dico con voce tremante e mille brividi addosso.

La pioggia cessa all'improvviso ed un debolissimo raggio di luna si fa spazio tra le nuvole, osservo la candida luce e sorrido.

Ora so che anche il cielo è dalla nostra parte!


Volevo pubblicare prima, ma questa settimana (come se non bastasse il periodo che stiamo vivendo!!) si è ammalato il mio micione adorato. Ho passato ore di pura angoscia 😨 per fortuna il peggio è passato... il piccoletto è debilitato, ma a casa con me 🎊🎉✨








LegendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora