19: Non dirlo ad Egan

3.4K 126 15
                                    

Sono trascorsi due mesi dal giorno in cui ho deciso di stabilirmi qui e posso dire che sono stati i più belli della mia vita. 

Ogni momento passato con Egan mi regala nuove sensazioni e fare l'amore con lui è sconvolgente.

I miei sensi sono appagati come mai.

Sono molto più tranquilla e sapere che non mi trasformerò mai in un licantropo mi ha rasserenato.

Egan è sempre attento ad ogni mia esigenza, scrupoloso oltre ogni limite e geloso fino all'inverosimile.

Cerca di nasconderlo, ma i suoi versi lo tradiscono.

Mi sono trasferita ma non ho consegnato le chiavi dell'appartamento a mia zia.

Se lo facessi mia madre mi chiederebbe non solo l'indirizzo della mia nuova casa ma comincerebbe a farmi il terzo grado ed un interrogatorio in questo momento cruciale della mia vita non mi va proprio di subirlo. 

Questa sera non rientrerò da lui, mi spiace ferirlo, so che soffrirà senza di me al suo fianco, ma ho bisogno di riflettere e con lui mezzo nudo accanto non è possibile.

Non mi ha domandato il motivo della mia assenza e lo ringrazio.

Egan riesce a starmi accanto ed a farmi sentire protetta senza sfinirmi con la sua eccessiva presenza e possessività.

<Milady, lo sai che se Egan ci scopre insieme mi uccide ancor prima di spiegargli il motivo della mia presenza in casa tua?> 

Albert ha una faccia a metà tra il divertito ed il pensieroso.

<Ti ho chiesto aiuto perché conosco il legame profondo che hai con Egan. Sean non dice neanche una parola. Ultimamente mi evita come la peste. C'è qualcosa che non va, ma Egan minimizza. Sputa il rospo e dimmi cosa sta succedendo> gli intimo seria.

<Samanta ti ricordo che sono un vampiro ed un dito puntato contro non è una grande minaccia>

Scoppiamo a ridere entrambi, ho dimenticato qual è la vera natura di Albert.

Il fatto è che a forza di stare a contatto ventiquattro ore al giorno con creature  straordinarie ho perso di vista la realtà.

<Albert per favore, almeno tu> glielo chiedo perché sono preoccupata.

Sono sicura che sia accaduto qualcosa di grave.

<D'accordo. Ci sono stati altri attacchi. Due branchi sono stati conquistati e sottomessi. L'alpha è una vecchia conoscenza di Egan. Angus O'Brian. Un uomo rozzo e spietato, lui è il proprietario di Malia. Quando Egan la trovò nella radura era spaventata, sporca di sangue e piena di ferite. Lui comanda così. Sono un vampiro Samanta, ma ho sempre disprezzato questa genia di persone. Nel mio tempo ce ne erano tanti così...viscidi e vigliacchi. Egan è preoccupato per sua sorella, sai quanto l'ama>

Tremo visibilmente.

Il vecchio padrone di Malia!

Questa parola mi provoca un conato di vomito.

Questo lupo è tornato per riprendersi quello che gli appartiene!

<Albert, questo stregone che appoggia Angus e lo rende così forte ... lo si può neutralizzare? Almeno la battaglia sarà ad armi pari> 

Possibile che questo Angus abbia scovato nei meandri della terra il solo e l'unico essere in grado di renderlo invincibile? 

Non esiste altra creatura oltre questo stregone?

<In realtà una persona più forte di lui esiste, ma>

Si blocca come se avesse visto un fantasma.

LegendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora