Capitolo 13

2.3K 101 157
                                    

Appena arrivai in palestra la partita era ufficialmente finita. Ha vinto la Fukurodani.

I ragazzi sono abbastanza demotivati ma è solo il primo giorno del ritiro e avranno tempo per vincere sicuramente. Sono molto fiera di loro. Ogni giorno danno il meglio di loro stessi e aumentano sempre di livello singolarmente.

Hinata: "y/n ti sei persa un set fantastico. Abbiamo perso per poco eh. Siamo stati bravissimi"

y/n: "Non ne dubito Hianta. Siete sempre fantastici" risposi abbracciando il mio amico tutto sudato ma contento.

y/n: "ora scusami ma devo parlare con Daichi"

Hinata: "certo, ci vediamo dopo"

Mi diressi verso Daichi. Mi dispiace dovergli dire che lo vedo solo come un amico, ma è la verità. Non voglio farlo soffrire.

Daichi: "hey y/n. ti sei persa la nostra sconfitta haha. Tutto bene? Ho visto Kuroo seguirti poco dopo che sei uscita. Non ti ha dato fastidio vero?"

y/n: "tranquillo Daichi, se Kuroo mi darà fastidio verrò subito a dirtelo haha. Ho bisogno di parlarti però"


Daichi: "Certo, dimmi pure"

y/n: "prima Suga è venuto da me e mi ha detto che sei interessato a me. Interessato in quel senso. Capisci che intendo?"

Daichi: "oh capisco..."

y/n: "io ti voglio bene Daichi, ma non come vorresti tu. Al momento non cerco un ragazzo. Sono sempre stata sola sotto questo punto di vista e non ho ancora trovato la persona giusta e non voglio farti perdere tempo facendoti credere che tu sia la persona giusta per me. Perché non so se lo sei, ma ti vedo come un fratello maggiore. Mi dispiace tanto"

mi sento in colpa ad aver detto queste cose a Daichi, ma dovevo farlo.

Daichi: "lo capisco y/n. anche io ti vedo come una sorellina. È solo una cotta passeggera, ne sono certo. Non voglio che il nostro rapporto cambi. Ti voglio un gran bene in ogni caso"

y/n: "anche io ti voglio bene Daichi"

Ci abbracciammo.

Tengo molto a tutti i ragazzi della squadra e sono contenta che Daichi non voglia che il nostro rapporto di amicizia cambi. È quello che speravo che mi dicesse. Anche io voglio che non cambi nulla.

Prima che inizi la partita del Nekoma contro Fukuronadi è meglio che i ragazzi si riposino facendo merenda. Io e le altre ragazze avevamo già previsto una merenda pomeridiana e abbiamo preparato delle vaschette con della macedonia di frutta da mangiare fuori sul prato.

I ragazzi ci ringraziarono molto. Sono tutti così tranquilli almeno quando mangiano. Sono carinissimi. Io e le altre manager ci sentiamo tutte come delle mamme nei loro confronti. Passiamo molto tempo con loro, gli prepariamo da mangiare, gli riempiamo le borracce e a fine giornata ci assicuriamo che facciano il bagno per rilassare i muscoli. Vogliamo un gran bene a tutti.

Quando i ragazzi fanno la merenda è un momento di pausa anche per noi manager.

Passiamo la pausa insieme fin che non si avvicina Lev a noi.

Lev: "senti y/n, potresti venire un secondo di là? Avrei bisogno di parlarti in privato"

Tutte le ragazze: "UUUU. Anche a Lev piace la nostra y/n"

y/n: "dai smettetela ragazze haha" mi girai poi verso Lev e gli feci cenno di si con la testa.

Mi alzai e lo seguì.

Il ragazzo non mi sembrava imbarazzato da quello che avevano detto le ragazze. Ho un bel rapporto con Lev, è molto simpatico e mi fa ridere dovermi mettere in punta di piedi per far si che la mia testolina arrivi all'altezza delle sue spalle. È davvero un ragazzo altissimo.

Lev: "allora y/n, non ho intenzione di dichiararmi a te o altro come pensavano le ragazze"

tirai un sospiro di sollievo. Già ho dovuto friendzonare Daichi, non potevo farlo anche con Lev, e nello stesso giorno per giunta.

Lev: "vorrei parlarti di Kuroo. Lui parla sempre di te, di come sei bella, intelligente, pucciosa. Ecc. a nome di tutta la squadra, voglio chiederti di uscire con lui"

y/n: "come scusa?" non ci credevo a quello che mi stava dicendo Lev.

Lev: "beh, noi pensiamo che se voi due usciste, e magari vi mettete insieme, potrebbe smetterla di assillare noi.

y/n: "siete davvero molto carini Lev. Ma a me Kuroo non piace. Non penso che potrei ma uscire insieme a lui"

Lev: "ok non uscite insieme. Ma dagli corda. Prova a conoscerlo, diventare amici o che ne so. Ti prego, ti supplico. Sappiamo che sei bella, intelligente, e tutto il resto, ma Kuroo è davvero stressante. Se gli diciamo di smetterla si arrabbia e ci fa fare allenamenti doppi. Siamo stanchissimi"

Y/n: "haha va bene, questo posso farlo. Proverò a dargli corda e cercare di diventare amici."

Lev: "TI RINGRAZIO INFINITAMENTE" urlò il ragazzo, per poi prendermi in braccio e abbracciarmi.

Kuroo: "ho interrotto qualcosa per caso?"

Io e Lev smettemmo di ridere e ci girammo. Vedemmo Kuroo che fulminava Lev con lo sguardo e quest'ultimo mi rimise subito a terra.

Volevo divertirmi dopo quello che mi ha detto Lev.

y/n: "cosa succede? Sei geloso per caso...micetto?"

Lev mi guardava sconvolto, mentre io guardavo Kuroo con uno sguardo malizioso sul mio volto. Per la prima volta quella con questo sorrisetto ero io.

Kuroo era rosso come un peperone. Non si aspettava questa risposta da parte mia.

Kuroo: "n-no...è t-tutto o-ok. N-non sono g-geloso" si girò e se ne andò.

Non mi aspettavo questa reazione da Kuroo. Pensavo che si sarebbe messo a sua volta a fare battutine del cavolo.

Io e Lev ci guardammo e iniziammo a ridere. Penso che dopo questa, Kuroo mi darà ancora più fastidio, ma me la sono cercata alla fine, l'unico problema è con sono proprio riuscita a resistere.

Lev: "la sua reazione ti avrà fatto capire che gli piaci davvero e non si comporta così con te solo per darti fastidio"

Effettivamente Lev non ha torto. Non so più cosa pensare.

Salutai Lev e tornai dalle ragazze.

Yukie: "allora Lev si è dichiarato?" mi chiese una delle manager della Fukurodani con un sorrisetto in volto

y/n: "haha, no non si è dichiarato. Non piaccio a Lev. O almeno, non gli piaccio in quel senso. Siamo solo amici"

Yukie: "okok. Ma stasera quando ci facciamo il bagno parliamo di ragazzi. Ho già deciso haha"

Questa ragazza mi piace tanto. È sempre così solare.

Il resto della giornata proseguì tranquillamente, senza intoppi. Ogni tanto io e Kuroo ci incontravamo con gli sguardi. Ora che so che gli piaccio non so più come guardarlo.

Piaccio anche a Daichi ma quando ho scoperto che piacevo a lui non mi sentivo così. Mi sento strana. Ma sarà solo perché ho scoperto le cotte di due ragazzi nei miei confronti nello stesso giorno.

Ormai la giornata è finita e noi ragazze ci stiamo preparando per andare a fare il bagno. Non ho mai fatto il bagno insieme ad altre ragazze nella stessa vasca, ma in fondo siamo tutte femmine. Non c'è nulla da vergognarsi.


Spazio autrice...

Oya oya oya...allora, mi fermo qui con questo capitolo perché quando le ragazze andranno a fare il bagno succederanno cose e voglio dedicarci un bel capitolo quindi mi fermo così haha. 

KurooxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora