capitolo 31

2.3K 103 80
                                    

Lo facemmo tutta la notte e il giorno dopo ci svegliammo entrambi alle 6.

Ci vestimmo e scendemmo le scale fino ad arrivare nella sala dove la sera prima c'era la festa.

La sala era quasi vuota, ma non completamente. Tendou e Bokuto stavano dormendo sul pavimento circondati da bicchieri di plastica e nella stanza c'era un forte odore di alcool.

Kuroo andò a svegliare Bokuto e io andai a svegliare Tendou.

y/n: "Tendou. Svegliati"

Tendou: "mmmh"

y/n: "forza, svegliati"

Tendou: "ma che succede? Dio che mal di testa cazzo"

y/n: "forza alzati"

non appena il mio amico si mise seduto si girò di lato e iniziò a vomitare, e la stessa cosa fece Bokuto a pochi metri da noi.

Che schifo di situazione.

Kuroo: "si può sapere quanto avete bevuto voi due?"

Bokuto: "si può sapere quanto avete scopato voi due?"

y/n: "BOKUTO MA CHE DICI?!" dissi scioccata dalla frase del mio amico.

Tendou: "vi abbiamo visti salire le scale. Non dite bugie. Ci avete dato dentro tutta la notte"

Non potevo dare torto a nessuno dei due effettivamente...

y/n: "ma dove sono tutti gli altri?" chiesi cercando di cambiare discorso.

Tendou: "se ne sono tutti andati ma noi due volevamo aspettarti per riportarti a casa dato che avevamo paura che tu fossi ubriaca e non volevamo lasciarti sola"

Bokuto: "gli altri erano stanchi e siamo rimasti solo noi, ma tu non arrivavi più e ci siamo messi aere tra noi ed è andata a finire così"

y/n: "capisco. Io devo andare. Tra poco dovremmo partire per tornare a casa"

Kuroo: "cazzo è vero. Tu oggi te ne vai"

y/n: "già" dissi dispiaciuta"

Kuroo: "non è mica colpa tua"

Bokuto: "infatti è colpa tua"

Kuroo: "STA ZITTO. LO SO BENISSIMO" urlò scaldandosi.

y/n: "tranquillo, ci vedremo al prossimo ritiro" gli dissi io prendendo il suo viso tra le mani e baciandolo.

Si calmò poco dopo e mi sorrise.

Lo amo tanto.

Tendou: "ti riaccompagno a scuola dai" disse alzandosi a fatica.

Kuroo: "direi proprio di no. Ora ti riaccompagniamo a casa e poi noi tre torniamo a scuola"

y/n: "si, è la scelta più sensata. Devi dormire Tendou. Su un letto, non per terra"

Tendou: "e va beneee"

Riaccompagnammo tendou a casa e ci assicurammo che fosse a letto quando ce ne andammo.

Ci incamminammo per tornare alla Nekoma mentre Kuroo aiutava Bokuto a camminare.

Y/n: "come ti senti, Bokuto?"

Bokuto: "come se mi avessero appena investito. Quindi bene, direi"

Sorrisi alla sua ironia sulla situazione.

Ci mettemmo più del normale a tornare a scuola dato che Bokuto faceva fatica a camminare e per Kuroo era difficile trasportare Bokuto come peso morto sulla spalla.

KurooxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora