Capitolo 15

2.3K 102 75
                                    

Kuroo è davvero bellissimo...indossa dei jeans neri, delle converse alte nere e una felpa larga bordeaux.

Quanto vorrei mettere quella felpa, con il suo profumo e così larga. Navigherei li dentro ma sarebbe bellissimo. Lo sentirei così vicino a me.

Quella bordeaux ero io ora. Non so più che mi prende...

Bokuto: "allora ragazze, dove andiamo?"

Kaori: "direi di andare a bere qualcosa. Penso che y/n non sia mai stata in un vero bar tipico"

y/n: "oh no. Sono stata solo in una pizzeria con Hinata da quando sono qui haha. Per il resto ho visto solo conbini haha"

Yukie: "perfetto allora. Andiamo in un bar"

Kuroo: "vi portiamo noi in bel posto. Vi lasceranno bere quello che volete"

Arrivammo in questo bar. Appena entrammo il barista salutò i ragazzi. A quanto pare li conosce già. Ordinarono quasi tutti qualcosa di alcolico da bere. Io invece presi solo un the freddo alla pesca, mentre Akaashi fece lo stesso ma ordinando un the freddo al limone.

Quest'ultimo si arrabbiò con i ragazzi dicendogli di non prendere alcolici poiché il fisico ne avrebbe risentito negli allenamenti di domani. Penso che abbia paura che tornino in camera ubriachi.

Bokuto: "ma si Akaashi. Sta tranquillo. Stasera non berremmo tanto, poi non possiamo farci vedere ubriachi davanti a y/n. è troppo innocente per vedere dei ragazzi come noi ubriachi. E poi se Kuroo beve troppo andrà a finire che ci proverà ancora di più con lei" e finì il discorso esordendo con una grassa risata.

Ero imbarazzata. E lo era anche Kuroo.

Kuroo: "ma smettila, sappiamo tutti che reggo l'alcool meglio di te"

Bokuto: "ah si? Vuoi scommettere?!"

Kuroo: "perché no?"

Si stavano per sfidare ma Akaashi li fermò.

Akaashi: "AVETE APPENA DETTO CHE NON VOLETE UBRIACARVI SCEMI"

Tutte noi ragazze ci iniziammo a ridere. Si prospetta una bella serata.

Kuroo questa sera è più silenzioso del solito, non ha ancora fatto grandi battute, non ha fatto commenti su come sono vestita e non mi ha affatto stuzzicata. È strano.

y/n: "allora ragazzi, cosa ne pensate della karasuno?"

Bokuto: "per prima cosa ha due manager bellissime"

A quella risposta di Bokuto, vidi che Kuroo strinse i pugni e portò le sue mani sotto il tavolo per non farsi notare. Ma io lo avevo notato anche troppo. Forse è geloso.

Akaashi: "parlando di come giocano, io trovo che abbiano un grande potenziale come squadra. Non sono da sottovalutare a mio avviso. Non si danno per vinti"

Sono contenta di sentire queste parole da Akaashi. Lui è un giocatore formidabile e penso che sappia ben riconoscere un altro talento.

Yukie: "e tu Kuroo? Non dici nulla?"

Kuroo: "ha ragione Akaashi"

Finalmente lo sentivo di nuovo parlare, ma il suo tono di voce era freddo, quasi...triste, o almeno, a me dava questa impressione.

Kiyoko: "va tutto bene Kuroo? Sei taciturno stasera, non è molto da te"

y/n: "Kiyoko ha ragione. È tutto ok micetto?"

a quella mia ultima parola tutti si girarono verso di me e iniziarono a fissarmi. Kuroo era rosso in volto, ma penso che avesse capito immediatamente il mio gioco e mi rispose a tono come sapeva fare benissimo.

KurooxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora