Capitolo 14

2.3K 101 102
                                    

La cena l'abbiamo già fatta. È ora di fare il bagno con le ragazze.

È un po' strano per me fare il bagno tutte insieme, ma non è una cosa tragica, è una nuova esperienza qui in Giappone.

Mi sono già spogliata, ho addosso solo un grande asciugamano. Sono in compagnia di Kiyoko che sta portando in mano gli shampoo e il balsamo per tutte.

Prima di uscire dalla camera abbiamo controllato che non ci fosse nessuno per i corridoi, così che nessuno ci vedesse in asciugamano.

Le altre due ragazze già ci stanno aspettando in bagno.

Mentre camminavamo per i corridoi incontrammo i ragazzi della nostra squadra.

Sugawara: "oh state andando a fare il bagno? Attente che il pavimento è scivoloso"

È proprio una mamma.

y/n: "certo mamma, staremo attente haha"

Sugawara: "brave le mie ragazze. Le uniche che mi ascoltano qui" disse girandosi verso gli altri componenti della squadra che fecero la faccia da finti bimbi innocenti.

Tanaka e Nishinoya ci stavano fissando e non poco. Daichi se ne accorse, e come bravo papà, gli diede una sberla a testa e li riportò in camera.

Non ci si può non divertire con questi ragazzi.

Io e Kiyoko arrivammo in bagno.

Yukie: "oh siete arrivate"

Kaori: "dai forza. Entriamo in acqua"

Entrando in acqua tutte facemmo un sospiro di sollievo. Dopo una giornata così, un bagno caldo e rilassante, serviva a tutte. Ci servirà tutti i giorni credo.

y/n: "allora, i vostri ragazzi si sono già tutti atti il bagno? I nostri si e non immagino nemmeno che confusione che avranno lasciato in bagno"

Kaori: "si loro si sono già fatti il bagno, a parte Bokuto e Akaashi. Loro se lo stanno facendo ora con Kuroo. Quei tre insieme non hanno ancora fatto danni solo perché c'è Akaashi che li tiene tranquilli, o almeno, fa quello che può per far si che non distruggano tutto."

Quindi Kuroo, in questo momento, è nella stanza a fianco alla mia. Nudo. Che si fa il bagno.

MA COSA STO FACENDO?! A COSA PENSO?! No no no. Non va affatto bene. Non posso pensare a queste cose!

Kiyoko: "tutto bene y/n? sei tutta rossa"

y/n: "come? Ah si, sarà per il caldo che c'è qui dentro"

Yukie: "oppure starà pensando a qualche ragazzo!" disse con un sorrisetto

Y/n: "ma cosa dici?! A me non piace nessuno!"

Yukie: "certo certo, nemmeno Kuroo allora?"

y/n: "MA CO DICI?!" urlai alzandomi in piedi per poi ricordarmi che ero nuda e mi sono subito riseduta.

Kiyoko: "beh a lui piaci. E si vede."

y/n: "anche tu ti ci metti ora? Sono convinta di non piacergli" mento, ho dei seri dubbi in realtà

Kaori: "confermo. Gli piaci. Da morire"

y/n: "e cosa dovrei fare secondo voi? È di un'altra scuola, abitiamo lontani e in una settimana non si può creare una storia d'amore"

Yuri: "ma tu vorresti che accadesse questa storia d'amore vero?"

y/n: "n-no...Certo che no"

tutte le ragazze in coro: "certo e noi ci crediamo"

iniziammo tutte e quattro a ridere a squarcia gola.

Kaori: "beh. Abbiamo finito abbastanza presto. Non sono nemmeno le 21. Che dite, usciamo stasera?"

Yukie: "intendi solo noi ragazze?"

Kaori: "certo! Perché no? Dai, sarà divertente"

Ci guardammo tutte e facemmo cenno di approvazione con la testa.

Stasera metterò quella gonna che mi sono portata allora.

Kiyoko: "bene allora, andiamo a prepararci"

Uscimmo dal bagno con una maglietta e i pantaloncini addosso, eravamo tutte e quattro vestite uguali, e con i capelli bagnati che ci cadevano sul viso e sulle spalle facendo bagnare anche le magliette che si aderirono alla nostra pelle e facevano intravedere il reggiseno formando un effetto vedo-non vedo.

Mentre camminavamo per andare nella nostra stanza sentimmo le voci di Kuroo, Bokuto e Akaashi dietro di noi. Ci girammo. Erano tutti e tre a petto nudo con solo dei pantaloncini neri corti addosso.

Io e Kuroo incrociammo i nostri sguardi. Diventammo subito rossi entrambi e ci girammo dall'altra parte per non guardarci più.

Io lo avevo visto a petto nudo e lui mi aveva vista con una maglietta che faceva intravedere il mio reggiseno per quanto era bagnata.

Che imbarazzo!

Non posso crederci di aver fatto questa figura!

Bokuto: "HEY HEY HEY...y/n, sei bellissima con i capelli bagnati"

y/n: "oh...grazie Bokuto..."

Kuroo: "sei sempre bellissima..." lo disse a bassa voce ma lo sentimmo tutti. Ci girammo tutti verso di lui, se ne accorse e si coprì gli occhi con una mano girando la testa per non farsi più vedere da noi, ma tutti notavamo quanto fosse rosso. E tutti notarono quanto io fossi rossa.

Yukie: "noi stasera usciamo, che ne dite di unirvi a noi?"

y/n: "cosa?! Ma non doveva essere un'uscita tra ragazze?"

Kaori: "ma si dai, così ci vestiremo bene e qualcuno ci guarderà haha"

Kiyoko: "perché no? Dai facciamolo!"

y/: "haha va bene. Allora ci vediamo dopo ragazzi"

Akaashi: "certo! Veniamo volentieri. Ci vediamo tra 30 minuti così abbiamo tutti il tempo di sistemarci"

Ci salutammo e andammo tutti nelle proprie stanze.

Appena arrivammo in camera chiusi la porta.

y/n: "LO AVETE FATTO APPOSTA!"

Yukie: "beh mi pare ovvio. Hai visto com'era rosso Kuroo. Daii. Uscirete insieme stasera"

y/n: "saremo tutti insieme. Non usciamo mica da soli"

Kaori: "beh è già qualcosa, è un occasione per conoscervi meglio già stasera"

Mi rassegnai e cominciammo a prepararci.

Mi misi la gonna, una felpa, delle parigine nere e le mie amate vans ai piedi. Mi truccai come al solito e decisi di tenere i capelli sciolti.

Mi piaccio vestita così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piaccio vestita così. È diverso dal solito. Solitamente la gonna la metto solo quando ho addosso la divisa della scuola. Altrimenti prediligo i jeans o i pantaloni di tuta quando sono a casa.

Tutte eravamo pronte e lo erano anche i ragazzi.

Kuroo era bellissimo...


Spazio autrice...

Oya oya oya...nel prossimo capitolo vi dirò anche com'è vestito Kuroo eheh, e parlerò dell'uscita e anche di altre cosette interessanti. Preparatevii.

KurooxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora