capitolo 25

2.1K 95 89
                                    

Lev: "guarda come ha cambiato subito umore. Forse dovrebbe stare con Kenma, non con Kuroo"

Penso che dopo questa frase si prenderà un pugno in faccia da Kuroo.

Kuroo: "MA CHE CAZZO DICI?! PENSI CHE IO NON SIA ABBASTANZA PER LEI?!"

y/n: "Kuroo, guarda che non ha detto questo"

cercai di tranquillizzarlo. Andai vicino a lui e lo abbraccia da dietro fregandomene dei ragazzi che ci stavano fissando.

y/n: "sta tranquillo. Ok?"

Kuroo: "ok.."

Bokuto: "wow. Non ho mai visto Kuroo così. Penso che gli farà bene stare con te, y/n. dopo le mille ragazze che ha avuto forse ha trovato quella giusta" disse per poi prendersi una gomitata nello stomaco da Akaashi.

Mille ragazze eh? Non mi spaventano. Non sono mai stata una ragazza gelosa.

Kuroo: "y/n, non ascoltarlo, non è affatto vero quello che dice. Non ho avuto mille ragazze, lo giuro!" disse per difendersi.

y/n: "tranquillo. È normale che un ragazzo come te abbia avuto tante ragazze. La cosa non mi sorprende molto"

Bokuto: "beh, non è andato a letto con tutte e mille eh. Quindi tranquilla" disse facendomi il gesto del pollice in su e un gran sorrisone, per poi prendersi un'altra gomitata sullo stomaco da Akaashi.

Ok, forse questo mi ha fatto un po' male al cuoricino. Kuroo è più grande di me, e magari ha già perso la verginità. Ma se è andato a letto con mille ragazze forse le ha solo prese in giro. Cosa dovrei pensare ora?

Kuroo: "non è vero nemmeno questo. Sai benissimo che sono vergine!" urlò.

Io diventai subito rossa e anche lui. Si girò di scatto verso di me.

Kuroo: "o mio dio, perdonami, scusami, non volevo dire certe cose ad alta voce, ti prego perdonami, o mio dio, che fugura"

Gli presi il volto ra le mani.

y/n: "stai tranquillo. E calmati, soprattutto. Non c'è nessun problema. Non ti devi scandalizzare"

lev: "y/n ha ragione, non c'è niente di male se sei vergine. Io dovrei stare zitto dato che non lo sono ma non c'è problema per te, capitano" disse soddisfatto.

Tutti ci girammo verso le e ci u un minuto di silenzio.

Tutti: "MA VAI A CAGARE" esordimmo per poi iniziare a ridere rumorosamente tutti insieme.

Lev: "che antipatici che siete"

y/n: "dai Lev. Stavamo scherzando. Però dicci la verità"

Lev: "io non ho mentito. Ho davvero peso la verginità. Qualche mese fa, ero fidanzato ma poi ci siamo lasciati, ma prima di lasciarci lo abbiamo fatto"

Tutti rimanemmo di stucco.

y/n: "awww come sei tenero"

Lev arrossì leggermente e poi sorrise.

Kuroo: "non ci credo. Dai sono molto più figo io. Come può essere successo?!"

y/n: "guarda che qui non è importante essere più fighi eh. Lo si fa quando si è innamorati, e Lev lo era a quanto pare"

Akaashi: "esatto, y/n ha ragione"

Kuroo e Bokuto sospirarono.

y/n: "forza, è tardi. Andiamo a dormire"

Akaashi: "ma dormi qui tu?"

Kuroo: "ovvio, dorme con me"

Bokuto: "direi proprio di no!"

KurooxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora