...: "Ciao io sono Hinata Shoyo, piacere" mi rispose il ragazzo con un sorriso.
Ha i capelli arancioni e anche se è seduto si nota molto bene che è un ragazzo davvero bassino. I ragazzi bassi mi fanno davvero tanta tenerezza.
Per il resto della lezione io e Hinata parlammo attraverso bigliettini per non farci richiamare mille volte dall'insegnante. È un ragazzo vivace e simpatico. Sembra pieno di energia per qualsiasi cosa.
Tutte le lezioni passarono in fretta e tra una e l'altra i ragazzi e le ragazze della mia classe mi si avvicinarono e mi fecero mille domande sull'Italia, sulla mia vita e anche sulla scuola, ad esempio in che club volevo iscrivermi. Erano tutti particolarmente simpatici. La mia ansia di questi giorni era insensata, davvero.
y/n: "In realtà io mi sono già iscritta ad un club. Quello di pallavolo".
HInata: "DAVVERO?! Allora dovrò venire a vederti giocare alle partite. La squadra femminile sarà forte con te, anche se non so come giochi ma sarai sicuramente bravissima" urlò il pel di carota
y/n: "oh no, hai frainteso. Mi sono iscritta come manager nella squadra maschile. Ma potrai venire a saluatarmi alle loro di partite".
Hinata: "Non penso che verrò a vederti allora"
y/n: "E perché?" risposi triste
Hinata: "Beh come manager della mia squadra allora sarai tu che mi vedrai giocare" disse fiero il ragazzo.
y/n: "Giochi nella squadra di pallavolo?! Ma è fantastico Hinata!"
A quanto pare il mio nuovo amico giocherà nella squadra di pallavolo. Ed è per giunta un mio compagno di classe. È fantastico! Sono davvero felice.
Durante le lezioni però ho notato anche un altro mio compagno di classe. Non l'ho addocchiato per le domande che mi faceva o per quanto fosse alto o per i suoi capelli, l'ho notato perché se ne è sempre stato seduto al suo posto e non ha proferito parola con nessuno. Voglio assolutamente conoscerlo.
Ora abbiamo la pausa pranzo.
Andrò a parlare con quel ragazzo. Mentre mi avvicinavo a lui, Hinata mi fermò.
Hinata: "y/n, non andrai mica a parlare con il re vero?"
y/n: "Il cosa?" chisi perplessa
Hinata: "Kageyama Tobio. Il re del campo. Ho giocato contro la sua squadra alle medie. Diciamo che non abbiamo proprio un bel rapporto. È uno scontroso." Disse, poi si girò verso la sua direzione e gli fece la linguaccia senza che il re lo notasse.
y/n: "Kageyama eh? Beh facciamogli vedere chi siamo oggi agli allenamenti haha" risposi io.
Hinata: "Sei forte y/n" disse sorridendo.
La pausa pranzo la finimmo io e Hinata insieme.
Il resto delle lezioni passo più lentamente perché avevamo delle materie noiose.
Finalmente, però, la campanella suonò. È ora di andare in palestra.
Kiyoko era fuori dalla mia classe che mi aspettava. Hinata mi disse che ci avrebbe raggiunte dopo quindi non venì insieme a noi due.
Arrivammo in palestra. Il Coach Ukai era già lì insieme ad altri ragazzi che si stavano già riscaldando.
Kiyoko era distratta e una palla la stava per colpire in pieno viso. Mi misi velocemente davanti di lei e ricevetti la palla senza troppi problemi.
Wow. Che sensazione. Non la provavo da tantissimo tempo. È davvero fantastico. Mi sento euforica.
Mentre sentivo tutto ciò calò un silenzio tombale in palestra e tutti mi guardarono a bocca aperta.
Hinata: "y/n!! ma sei stata fantastica! Allora sai giocare! Favolosa! La palla faceva swush e tu hai fatto bam e la palla poi risalì in aria e woosh!"
Mi imbarazzai leggermente alle parole di Hinata che sembrava si fosse materializzato dietro di me e Kiyoko in un secondo proprio mentre colpivo la palla.
y/n: "calmo Hinata. Non è stato nulla di che" dissi ridendo, imbarazzata, grattandomi la nuca con la mano. Lo faccio spesso quando sono in imbarazzo. È come uno strano tic.
Kiyoko: "G-grazie y/n. davvero ti ringrazio. Ero distratta. Mi sarebbe arrivata sul viso se non ci fossi stata tu".
y/n: "oh, di niente Kiyoko. Spero che tu stia bene"
...: "WOW QUASI MEGLIO DI NISHINOYA!!!" urlò un ragazzo con i capelli rasati.
...: "DAVVERO INCREDIBILE!... ma come meglio di me?! Taci Tanaka. Se non avessi schiacciato così male non avresti rischiato di colpire la bellissima Kiyoko"
Tanaka: "HAI RAGIONE! Perdonami Kiyoko, perdonami. Sono uno stupido. Capisco se vorrai lasciarmi" urlò il rasato quasi piangendo.
Kiyoko: "Noi due non stiamo insieme" rispose senza peli sulla lingua la ragazza mentre Tanaka andò su un angolino a piangere.
C. Ukai: "Smettetela voi! Presentatevi in maniera decente alla nuova manager!"
A quelle parole del Coach tutti si girarono e urlarono in coro "LA NUOVA MANAGER?! FORTE"
C.Ukai: "Si lei si chiama y/n e affiancherà Kiyoko quest'anno e quando se ne andrà prenderà il suo posto definitivamente".
Ormai mi aveva presentata il Coach così mi si avvicinarono una serie di ragazzi e mi sentii circondata.
In tutto questo però, riconobbi un ragazzo. Mi ero scontrata contro di lui il primo giorno.
...: "allora ti chiami y/n! piacere io sono Ashai. Ci siamo scontrati il primo giorno. Mi spiace ancora"
y/n: "Piacere. Comunque è stata colpa mia se ci siamo scontrati Ashai. Sono io che ti chiedo scusa ancora"
ci guardammo e ridemmo tutti e due.
Mi sa che mi troverò bene in questa squadra.
Altri ragazzi si avvicinarono a me e si presentarono uno dopo l'altro.
Spazio autrice...
Oya oya oya...facciamo subito bella impressionee. Adoro Tanaka e Nishinoya, li vorrei come migliori amici haha. Se ve lo state chiedendo, in questa storia non ci sarà Yachi e non so se creerò altre coppie tra quelle famose di haikyuu, tipo Hinata e Kageyama, ecc. coomunque ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
KurooxReader
RomanceSei appena arrivata in Giappone, dove sogni di vivere sin da quando eri piccola. vivi da sola, nonostante i tuoi 16 anni appena compiuti, poiché i tuoi genitori non ti hanno mai accettata e ti hanno sempre considerata una delusione e tu hai deciso d...