Kuroo: "quando usciremo noi due?"
Sono abbastanza scioccata. Pensavo che me lo avrebbe chiesto prima o poi in effetti, ma non pensavo così e in questa circostanza.
Non so che cosa voglio ormai da Kuroo. Con Iwaizui mi fa molto piacere uscire, è un bel ragazzo e tutto il resto ma non so se potrei mai pensare a lui come penso a kuroo. Ma vedremo come andrà stasera.
y/n: "non mi hai mai chiesto di uscire. E ora io ho un altro appuntamento"
Kuroo: "e questo tipo ti piace?" disse serio.
y/n: "è un amico. Ora come ora ti dico di no, ma non so cosa potrebbe accadere"
Kuroo: "e perché lui va bene e io no?" disse con gli occhi lucidi.
Ma cosa sta succedendo? Sta per piangere? Io non voglio che pianga, non voglio che questo accada.
Sembra quasi un cucciolo indifeso, e io voglio difenderlo.
Mi catapultai verso di lui aprendo le braccia e lo abbracciai. Mi abbracciò anche lui prendendomi per i fianchi mentre io avevo le mie braccia attorno al suo collo e stavo in punta di piedi.
Il mio piccolo micetto si mise a piangere e appoggiò la sua testa sulla mia spalla e mi prese in braccio. Non ho mai sentito un calore così grande. Sto così bene ora.
Mi staccai lentamente dal suo abbraccio e gli presi il viso tra le mani.
Aveva il viso rosso e rigato dalle lacrime. Mi avvicinai a lui e con le dite gli tolsi le lacrime e poi gli diedi un bacio sulla guancia.
Il moro rimase a bocca aperta per il mio gesto.
y/n: "non piangere micetto" dissi in tono dolce.
Kuroo: "n-non voglio che tu m-mi veda c-così..." disse con la voce rotta.
y/n: "stai tranquillo. Puoi piangere con me. Puoi fare tutto con me. Non ti devi preoccupare" mi resi subito conto di quello che gli avevo appena detto. Poteva fare quello che poteva con me, mi aspetto una sua battutina maliziosa ora.
Kuroo: "dici davvero? Tutto tutto?" mi chiese come un bambino.
y/n: "tutto tutto"
subito accennò un sorriso. È così bello.
Mi resi subito conto di sapere benissimo che nessuno mi avrebbe fatta sentire come lui. Non Iwaizumi, non Daichi, nessuno. Solo lui poteva.
Y/n: "va meglio?"
Mi iniziò a guardare negli occhi in modo profondo. Non mi aveva mai guadata così. Mi sento bene. Tanto bene.
Ero ancora in braccio a Kuroo, ma mi mise giù pochi secondi dopo che aveva iniziato a guardarmi in questo modo.
Non capisco. Pensavo che stesse un po' meglio.
Ma subito dopo si catapultò verso di me, mi prese il viso e mi baciò.
Mi sta baciando.
Ci stiamo baciando.
Io sono immobile. Sono rimasta spiazzata. Ma subito dopo lui mi prese i fianchi e mi avvicinò a lui. Lo sentivo vicino a me e istintivamente gli misi nuovamente le braccia attorno al collo.
Chiusi gli occhi e iniziai a mia volta a baciarlo. Non mi sono mai sentita così.
Sentivo la sua lingua che mi chiedeva di essere vicino alla mia e gli concessi l'accesso alla mia bocca. Non pensavo che un bacio fosse così bello. Forse non sono così belli ma quello con kuroo è sicuramente il più bel bacio che potessi mai ricevere.
Penso di amarlo davvero.
Le sue mani stavano passando dai miei fianchi al mio fondoschiena e non sapevo se lo volevo fermare o meno.
È una cosa completamente nuova per me, e forse è meglio andare a piccoli passi.
Mi staccai dal bacio per farli capire che forse era meglio fermarsi un attimo.
Mi guardò negli occhi, sorrise e tolse le mani dal mio fondoschiena e le riportò sui miei fianchi. Mi aveva subito capita.
Kuroo: "wow"
y/n: "wow"
ci guardammo negli occhi e sorridemmo.
...: "COF COF. Scusate, interrompiamo qualcosa?"
Ci girammo e notammo qualcuno che ci stava fissando. Diventammo entrambi immediatamente rossi per l'imbarazzo.
y/n: "s-salve...non interrompete nulla" dissi imbarazzata.
Lev: "siete sicuri? Mi sembravate abbastanza impegnati" disse facendo un sorrisino di sfida.
Kuroo: "Lev, vedi di finirla, oppure ti faccio fare il doppio degli allenamenti. Anzi, il triplo"
Mi scappò una leggera risata.
Yamamoto: "che carina la tua ragazza quando ride, capitano"
Kuroo: "tripli allenamenti per tutti e due"
Entrambi si lamentarono contro il loro capitano per poi essere cacciati da quest'ultimo e rimandati in palestra per iniziare a riscaldarsi.
Io e kuroo tornammo ad essere da soli.
Kuroo: "però hanno ragione"
y/n: "in che cosa?" chiesi confusa.
Kuroo: "sei bellissima quando ridi"
Tornai ad essere un peperone. È così dolce.
Y/n: "g-grazie"
Kuroo: "non devi essere in imbarazzo, gattina. Siamo solo noi due, potremmo tornare a quello che stavamo facendo prima, che ne dici?" mi disse sporgendosi verso il mio viso.
Subito lo allontanai.
y/n: "eh no caro, devi andare anche tu ad allenarti ormai. Ti ricordo che sono sempre la tua manager"
Kuroo: "e va benee" disse puntando gli occhi al cielo.
Mi dispiaceva quasi per quel povero micetto, così gli presi il viso, lo girai verso di me e gli diedi un veloce ma dolce bacio a stampo.
Kuroo: "mi farai morire così micetta"
Sono tornata ad essere super rossa.
y/n: "su forza, vai in palestra" dissi spingendolo per forzarlo a camminare.
Kuroo: "va bene, va bene, ora vado. Ci vediamo dopo, micetta"
y/n: "a dopo, gattino"
Lo sentivo ridere mentre se ne stava andando, e la cosa mi fece sorridere.
Non ci credo ancora che è successo quello che è successo.
Ma un altro dubbio stava sorgendo in me. Come faccio con l'appuntamento? Lo avevo promesso ad Iwaizumi. Meglio che gli scriva un messaggio dicendogli che magari potremmo uscire anche con Oikawa e fare un'uscita a tre come amici. Si è una buona idea. Sempre meglio che tirare pacco.
Gli scrissi velocemente un messaggio e la sua risposta non tardò ad arrivare. Mi disse che non c'era problema e che sarebbero venuti tutti e due a prendermi verso le sette di questa sera.
Ottimo. Allora meglio che vada in palestra a vedere i ragazzi giocare ora.
Spazio autrice...
Oya oya oya...aspettavo da tanto di scrivere questo capitolo. Inizialmente non volevo scrivere così la scena del primo bacio ma mi sembrava carino metterlo ora. Se avessi scelto di metterlo in un altro punto sarebbe capitato tra non so quanti capitoli haha. Quindi ho fatto un favore a voi che dopo 20 capitoli finalmente vi ho messo questo dannato bacio. In ogni caso nel prossimo capitolo parleremo principalmente con Iwaizumi e Oikawa e ci sarà da ridere. Byeee.
STAI LEGGENDO
KurooxReader
RomanceSei appena arrivata in Giappone, dove sogni di vivere sin da quando eri piccola. vivi da sola, nonostante i tuoi 16 anni appena compiuti, poiché i tuoi genitori non ti hanno mai accettata e ti hanno sempre considerata una delusione e tu hai deciso d...