capitolo 30 (lemon)

2.7K 89 95
                                    

y/n: "che vuoi?"

Kuroo: "io ti amo"

y/n: "non lo avrei mai detto dopo quello che ho sentito stamattina"

Kuroo: "stamattina ho esagerato, mi dispiace da morire. Io ti amo. Davvero, ti amo da morire. Voglio stare con te"

y/n: "non o se crederti o no"

Kuroo: "credimi, davvero, sono sincero"

Non ebbi il tempo di rispondere che mi prese in braccio e mi baciò.

Inizialmente cercavo di togliermi da quel bacio ma dopo poco non opposi più resistenza.

Unimmo le nostre lingue fino a formare un meraviglioso bacio pieno di passione.

Non mi sono mai sentita così. Mi sento le farfalle nello stomaco.

Kuroo: "ti senti bene?" mi chiese staccandosi dal bacio.

y/n: "secondo te?" gli chiesi per poi baciarlo di nuovo prima che avesse il tempo di rispondermi di nuovo.

Non lo feci rispondere ma iniziammo a ridere tra un bacio e l'altro.

Ci staccammo di nuovo e ci guardammo negli occhi.

Kuroo: "ti amo gattina"

y/n: "ti amo anche io" gliel'ho detto.

Kuroo: "davvero?"

y/n: "davvero. Ti amo"

un bellissimo sorriso comparse sul volto di Kuroo.

Kuroo: "sei ancora la mia ragazza?"

y/n: "certo, micetto"

ricominciammo a baciarci con più foga di prima fin che Kuroo mi buttò sul letto e si mise sopra di me.

Continuammo a baciarci ininterrottamente.

Le mani di Kuroo mi tenevano fermi i polsi sul materasso del grande letto che si trovava in quella stanza.

Avevo capito benissimo cosa sarebbe successo da li a poco, ma sinceramente, non penso che mi voglia fermare.

Kuroo fermò il bacio.

Kuroo: "sei sicura di volerlo?"

y/n: "si" dissi decisa.

Kuroo: "cosa vuoi che faccia"

y/n: "tutto quello che vuoi"

un sorriso malizioso comparve sul volto del mio ragazzo che cominciò subito dopo a baciarmi il collo lasciando dei piccoli baci per poi iniziare a farmi dei succhiotti lasciando dei segni violacei sul mio corpo.

Una delle mani di Kuroo lasciò il mio polso per scendere lungo il mio corpo fino ad arrivare al mio interno coscia facendo dei movimenti leggeri con le dita che mi provocarono dei brividi.

Iniziò a salire fino ad alzarmi la gonna del vestito e iniziò a stuzzicarmi sfiorando dolcemente il tessuto del mio intimo.

Per via del vestito che indosso, avevo deciso di non indossare il reggiseno, così, se mi toglie il vestito, rimarrò solo con le mutandine addosso.

Kuroo: "sei un tantino bagnata eh" disse fiero.

y/n: "z-zitto" dissi io imbarazzata girando la testa per non doverlo guardare negli occhi.

Mi mire sue dita sotto al mento per farmi girare e per guardarlo negli occhi.

Kuroo: "non devi essere imbarazzata. Mi fa piacere farti questo effetto"

KurooxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora