Sono le 7:20. Andiamo a svegliare quei gattacci.
Mi dirigo verso la stanza dei ragazzi del Nekoma. Spero che siano tutti qui. Non mi andrebbe di doverli andare a cercare in altre stanze.
*SBAM*
Spalanco la porta così forte che qualcuno apre gli occhi all'improvviso...ma non tutti,
la stanza è completamente buia poiché hanno oscurato le finestre con le tende. Passa davvero poca luce.
y/n: "FORZA SVEGLIATEVI!"
Lev: "y/n...che ci fai qui? E perché fai questo a me? Sono sempre il tuo preferito no?" disse tutto triste.
y/n: "per vostra informazione, per questa settimana sarò la vostra manager temporanea. Ho avuto precise istruzioni dal vostro Coach. Quindi è già tanto che vi abbia svegliato ora e non alle 5 per farvi andare a correre."
Lev: "sei davvero crudele"
Kenma: "in che senso sarai la nostra manager?"
Kenma che mi rivolge la parola di prima mattina e che si sveglia così senza problemi? Non lo avrei mai detto. Magari già da domani sarà tutta un'altra cosa.
y/n: "non è difficile da capire. Dato che voi non avete nessuna manager e la Karasuno ne ha due, per questa settimana passo a voi. E poi ci conosciamo già tutti, chi più e chi meno, ma sarà una bella occasione e vedrò come giocate. Il vostro capitano non vi aveva avvertiti?"
Lev: "Kuroo dorme come un sasso"
Cosa?! Non si è ancora svegliato?! Dio santissimo. Cosa mi tocca fare qui.
Mi avvicino a quel gattino che sembra così indifeso e docile quando dorme. È ancora più bello. È tutto rannicchiato nelle coperte fino al mento così si scorge solo la sua testolina di capelli arruffati. È uno spettacolo. Sembra un bambino...ma lo devo svegliare!
gli tolgo la coperta di scatto e inizio a urlare.
y/n: "KUROO! SVEGLIATI"
lui fa un salto e subito si mette seduto mentre tiene un occhietto ancora chiuso. Con i capelli spettinati ho la possibilità di vedere entrambi i suoi occhi. È bellissimo.
Tutta la squadra: "KUROO SEI NUDO! COPRITI CHE C'è Y/N!"
Non avevo notato che Kuroo avesse addosso solo i pantaloncini. Mi aveva avvisata effettivamente, ma non mi aspettavo che lo avrebbe fatto davvero.
Sono più rossa di un peperone. E penso che se ne siano accorti tutti. Non sono mai stat così in imbarazzo. Non ho mai visto un ragazzo senza maglietta e il primo che dovevo vedere doveva essere proprio il ragazzo per cui penso di avere una cotta? Ottimo direi.
Kuroo: "beh buongiorno gattina" disse lui con una voce davvero bassa. Si sentiva proprio che si è appena svegliato.
y/n: "b-buongiorno..." Qui va di male in peggio.
Tutti i ragazzi della squadra ci stanno fissando. O mio dio. Ma perché proprio a me?!
Lev: "alziamoci. Forza, sennò non faremo a tempo a fare colazione e ci toccherà allenarci a stomaco vuoto" disse frettoloso. Anche i ragazzi si sentono in imbarazzo per quella strana situazione.
Spero che tutto ciò non debba accedere tutte le mattine, altrimenti diventerò matta.
Kuroo: "si, meglio andare. E grazie per il dolce risveglio micetta" disse facendomi l'occhiolino per poi alzarsi e mettersi una maglietta.
Non lo vedo più mezzo nudo, e non riesco a capire se il mio cervello pensa che questo sia un bene o un male.
La stanza ormai era vuota, erano tutti usciti, tranne me e Kuroo. Io non riesco a muovermi e lui mi guarda stare qui come una rimbambita.
STAI LEGGENDO
KurooxReader
RomanceSei appena arrivata in Giappone, dove sogni di vivere sin da quando eri piccola. vivi da sola, nonostante i tuoi 16 anni appena compiuti, poiché i tuoi genitori non ti hanno mai accettata e ti hanno sempre considerata una delusione e tu hai deciso d...